Archivio tag: alessio lo passo di nuovo single

Ex tronista ritorna di nuovo single e la sua ex dichiara : si è approfittato di me sotto ogni punto di vista … di chi si tratta?

Si è approfittato di me sotto ogni punto di vista … cosi dichiara la ex fidanzata di un tronista che è tornato single … di chi si tratta?

Tra le lacrime, diceva: ‘Non posso vivere senza di te, mi uccido’, dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti”. Ha scritto sul suo profilo social Roberta Bonfanti. “Magari dopo essersi ucciso (metaforicamente) è semplicemente rinato…”  

Roberta è l’ex fidanzata di Alessio Lo Passo che è di nuovo single … che continua a commentare l’accaduto cosi ad un amico che scrive …

“Certo, ci vuole una settimana per rinascere, forse anche meno se si è solo approfittato di una persona per mesi sotto tutti i punti di vista”. “Eravamo belli solo da vedere…”, ha poi aggiunto. Una follower le augura di incontrare molto presto un nuovo amore: “Spero che troverai la persona giusta, te lo meriti sei una brava e bella donna ‘morto 1 papa se ne fa 1 altro'”.

A detta della Bonfanti, Lo Passo ad una settimana dall’addio subito si è ripreso.,,ecco un selfie di Alessio mentre si diverte con un amico e quello che scrive sul suo profilo facebook…

La coppia era andata a vivere sotto lo stesso tetto insieme ai figli di lei, proprio come una vera famiglia. Vi ricordiamo che lei è l’ex moglie di Sebastian Frey ex portiere dell’inter e Fiorentina. L’ex tronista per amore aveva totalmente stravolto le sue abitudini ma questo cambiamento è durato poco perchè Alessio ha preferito ritornare alle vecchie abitudini …

Voi cosa pensate? Potevano durare?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...