Archivio tag: alessia marcuzzi isola dei famosi

‘Isola’ Tutti gli equilibri stravolti da Stefano Bettarini e Soleil Sorge! Nel frattempo, si scopre che tra Soleil e Jeremias era tutto nato un mese fa, con messaggi hot!

‘Isola’ Tutti gli equilibri stravolti da Stefano Bettarini e Soleil Sorge! Nel frattempo, si scopre che tra Soleil e Jeremias era tutto nato un mese fa, con messaggi hot!!!

soleil sorge e lorenzo riccardi

 

 

 

 

 

Finalmente qualcosa all’ Isola dei Famosi comincia a smuoversi! Ci volevano due outsiders come Stefano Bettarini e Soleil Sorge per portare un po’ di pepe in quell’ambiente buonista che si era creato!! Ma andiamo per ordine: la puntata si apre con la storia della ruota del riso e la manomissione da parte di Bettarini, che ha usato un coltello per truccare i giri e ricevere riso. Il video della manipolazione della macchina è stato mostrato al leader Marco Maddaloni, il quale ha mostrato uno sdegno profondo!!  PINOKKIO

Durante la diretta sembrava iniziare il processo a Bettarini, ma la storia ha subìto una piega imprevista: gli altri isolani si sono mostrati solidali con l’ex della Ventura, riconoscendo la loro complicità ed è stato gettata un’ombra sulla correttezza di Maddaloni e Ghezzal,  perchè si è scoperto che pure loro sapevano come sabotare la macchina del riso e la domanda sorge spontanea: l’hanno fatto anche loro?  LAMAGA

Secondo momento clou della serata: da quando è arrivata, Soleil Sorgè ha preso di mira Luca Vismara, accusato da lei di essere falso ma che, nel gruppo, è molto amato e rispettato. Altra persona invisa all’italoamericana è Giorgia Venturini, che, guarda caso risulta essere la più nominata dal gruppo. Ed eccoli tutti e tre finiti in nomination: Maddaloni, Vismara e Venturini!! HAHA  HAHA 

Nuovi equilibri si stanno creando, siete d’accordo? Inoltre Soleil è diventata anche la nuova leader del gruppo , indovinate, chi si porta nella Isla Bonita? Si, proprio lui, Jeremias Rodriguez,  con cui ha manifestato intesa e si è scambiata un bacio notturno! Molti diffidano della loro intesa, ma ieri, proprio l’argentino in diretta ha rivelato che:

“Abbiamo fatto il viaggio insieme, e ho toccato dappertutto, questa è la verità! Però adesso ti spiego: un mesetto fa circa, senza sapere nulla del cast, le avevo scritto e poi casualità ci siamo trovati qua! ( sul testo dei messaggi) Io dico il peccato ma non il peccatore! Non possiamo raccontare…”

Ammette che ci stava provando e alla domanda della Marcuzzi se Soleil ci stava lui ha risposto:

“Ci vedo lungo!! Io in generale sono uno che non si tiene molto le cose dentro, le ho fatto vedere subito che mi piaceva, sicuramente ci ha aiutato un sacco…muy caliente!! Non mi piace però mettere subito già etichette, è capitato di trovarmi fuori con una persona che già da fuori mi piaceva!”

E stamattina a Mattino Cinque hanno rivelato che su Spy domani in edicola sarà possibile leggere i messaggi che Soleil e Jeremias si sono scambiati prima di incontrarsi sull’Isola. Che ne pensate?  Veramente il destino li ha fatti incontrare o era tutto già previsto?  POPCORNS

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

#gf15 Barbara D’Urso e gli sponsor che fuggono…Striscia la Notizia insinua che è boicottata da chi invidia il suo successo e ci mostra le prove! Hanno ragione secondo voi?

#gf15 Barbara D’Urso e gli sponsor che fuggono…Striscia la Notizia insinua che è boicottata da chi invidia il suo successo e ci mostra le prove ricordandoci cosa accadde nelle altre edizioni di deplorevole! Hanno ragione secondo voi?

Barbara D'Urso

Nei giorni scorsi Striscia la Notizia si è occupata, tanto per cambiare, del Grande Fratello (che fine hanno fatto i loro servizi contro le reali ingiustizie in Italia? POPCORNS POPCRN ) e in particolare dell’abbandono volontario di quasi tutti gli sponsor del programma.

La motivazione la conosciamo, gravi atti di bullismo e mancanza di rispetto nei confronti delle donne, in riferimento al comportamento di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar e alcune frasi di Luigi Favoloso, tra cui quella irrispettosa che ne ha cagionato la squalifica (LEGGI QUI COS’è SUCCESSO).

Quello però che Striscia ha rilevato è che questi sponsor sono anni che collaborano con le società produttrici di reality e anche in passato ci sono stati gravi episodi (qualcuno ha detto Federica Lepanto?), ma il comportamento degli sponsor all’epoca era stato differente. THINKING

Ad esempio, nella prima edizione del Grande Fratello Vip ricordiamo l’infelice frase di Clemente Russo che gli costò la squalifica e i problemi successivi con l’arma (Clemente è un poliziotto penitenziario).

La frase che istigava, ahimè, ad un ipotetico omicidio non fece ritirare allora gli sponsor: Bellaoggi, Caffè Borbone e Screen Hair Care.

Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ci furono le bestemmie di Marco Predolin e Gianluca Impastato, nonchè la proposta infelice di “bruciare” Malgioglio, da parte sempre di Predolin: anche in questo caso gli sponsor Aran cucine, Bellaoggi, Santacroce, Caffè Borbone e Givova non si ritirarono.

Infine arriviamo all’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, con l’incredibile storia del “cannagate” e le presunte battute omofobe ai danni di Craig Warwick, anche qui gli sponsor Effek, Givova, Screen Hair Care e il Caffè Borbone hanno continuato la collaborazione!

A questo punto Striscia la Notizia si pone una domanda: che non si tratti forse di un complotto ai danni della conduttrice Barbara D’Urso, in quanto la presa di distanza delle aziende avviene a ben due settimane dall’esclusione di Baye DameLAMAGA

Perchè ci hanno messo così tanto? THINKING  Che sia una strategia meditata a tavolino? Un’e-mail arrivata alla redazione di Striscia dimostra che questi marchi sono gestiti da un’unica società, allora forse a qualcuno da fastidio che il GF della D’Urso sia  più seguito di quanto lo siano stati i precedenti GFvip e l’Isola dei FamosiTHINKING

Che cosa ne pensate di questa ipotesi?

Prima di concludere rammentiamo che martedì sera il Grande Fratello è stato il più visto, battendo di quasi 10 punti di share la fiction di Raiuno: alla luce di tutto questo, non trovate assurdo il denaro e la visibilità che stanno perdendo questi sponsor?

Di certo ieri sera Barbara ci ha tenuto a far sapere agli inquilini della casa che fuori sono molto amati (?!?), loro probabilmente avranno notato alcune “privazioni” nella casa (a cominciare dalla macchinetta del caffè e l’acqua in bottiglietta) e avranno posto delle domande nel confessionale…chissà…io l’avrei fatto…voi?

Per carità io avrei anche un’ipotesi tutta mia, con i loro comunicati gli sponsor hanno ottenuto una visibilità infinitamente più grande di quella avuta grazie alla sponsorizzazione stessa, molti di loro non li avevamo neanche bene in mente prima, ma si sa…io sono malpensante. HAHA HAHA HAHA

Pure Alfonso Signorini, che aveva tanto attaccato Barbara nei giorni scorsi, ha riconosciuto che lei ha battuto ogni record di ascolti di programmi trash! HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

#isola Altro clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi! Ve lo sareste mai immaginati?

Altro clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi!l'isola dei famosi

 

 

 

 

Poche minuti fa Gabriele Parpiglia ha annunciato uno scoop del settimanale “Chi” relativo all’Isola dei Famosi:

Come potete leggere Valeria Marini sbarcherà in Honduras, ma non si sa se come naufraga o come ospite, per lei questa é la seconda esperienza su Canale 5 (terza con il GFvip), dopo che vi aveva partecipato qualche anno fa come concorrente (all’epoca l’isola andava in onda su Raidue); dite che é una mossa azzeccata per creare più dinamiche nel reality? Siete contenti?

Leggi anche...

#isola Settima puntata de L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi è realmente omofobo? Arriva l’opinione della nostra Haske…siete d’accordo con lei? Lunedì prossimo ad uscire sarà…finalmente il canna-gate è messo da parte ma la puntata torna pesantemente ad arrancare!

Commento alla settima puntata de L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi è realmente omofobo?

Haske commenta l'isola

Finalmente L’Isola s’affranca della triste e noiosa pagina del canna-gate dopo le precisazioni del capo-progetto nella scorsa puntata, ma naturalmente torna a sprofondare nella solita struttura annacquata, senza grandi evoluzioni e dinamiche. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

L’unico argomento dibattuto a lungo e cavalcato sui social con tanto di hashtag in tendenza è stata la famigerata e presunta omofobia di Franco Terlizzi ai danni del sensitivo inglese Craig Warwick, colui che asserisce di parlare con gli angeli e i defunti.

La questione è stata, quasi quanto il canna-gate, sviscerata nella solite sedi “competenti” (vale a dire, Domenica Live, Pomeriggio 5 e Striscia la Notizia). HAHA

Dopo il malore improvviso di Craig nella puntata precedente, a suo dire sopraggiunto a causa delle costole fratturate (causa del suo ritiro e per le quali stranamente non aveva, prima di allora, accusato grandi dolori… HAHA ), ieri sera Franco è stato finalmente messo al corrente delle accuse rivoltegli e si è potuto difendere. Molti sui social si sono scagliati contro Franco, reputandolo sicuramente un omofobo, a mio avviso più per un pregiudizio radicato nei suoi confronti per via di presunte raccomandazioni e per un’antipatia collettiva nei suoi riguardi.

E come succede a volte nei social, si segue il trend. Terlizzi ha sicuramente una mentalità retrograda, frutto della sua evidente “ignoranza” (non credo giochi a fare l’ignorante, viste le palesi lacune linguistiche durante i suoi discorsi… POPCORNS ) e di contesti in cui probabilmente ha vissuto. Ciò non dev’essere necessariamente legato all’omofobia. Persino il gesto dell’orecchio (mostrato all’interno di una clip de Le Iene, durante un’intervista a Franco) è antesignano di quell’ignoranza di base che porta a identificare i gay attraverso quel gesto, ma questo non comporta necessariamente omofobia.

Come non ricordare un altro esempio lampante: Asia Nuccetelli durante il GFVIP1 fece lo stesso gesto verso Gabriele Rossi, ma era mica omofoba? Non direi. Purtroppo ancora oggi i gay vengono persino definiti con il gergo locale, da molti giustamente ritenuto più un linguaggio volgare, ma vi posso assicurare che in alcune zone soprattutto del Sud, trattasi semplicemente di gergo o forma dialettale a cui non si attribuisce alcun intento omofobico o discriminatorio.

Occorrerebbe semplicemente abbattere queste forme ormai obsolete per rivolgersi a un omosessuale, ed è un passo da compiere il più presto possibile, ma allo stesso tempo sarebbe cosa buona e giusta ridimensionare e contestualizzare il concetto di ‘omofobia’ e non appiopparlo con troppa superficialità. Eva Henger, ormai ritenuta teste importante nel canna-gate, testimonia a favore di Franco asserendo che quest’ultimo già sapesse sin dall’inizio dell’omosessualità di Craig ma che non abbia mai accennato ad alcun intento discriminatorio e offensivo.

Durante i loro discorsi relativi alle proprie famiglie, si viene subito a sapere del compagno di Craig e Franco non ha mai detto alcunché al riguardo. Dopodiché abbraccia, bacia e dorme insieme a Craig, ben conscio della sua omosessualità. Com’è possibile che poi abbia potuto dire improvvisamente: “Sei gay, schifo”?!

Nella clip andata in onda, si intuisce soltanto che Franco abbia avuto da ridire fortemente sul comportamento di Franco, definendolo: “egoista schifoso”.

È possibile che Craig, straniero, abbia potuto fraintendere le parole? Warwick sostiene che ci fossero le telecamere, allora per quale motivo Franco che non ha avuto alcun problema a definirlo ‘gay schifoso’ davanti alla telecamere durante la notte, invece il mattino seguente ha semplicemente parlato di ‘egoista schifoso’?

Com’è possibile che non abbia mai esternato agli altri concorrenti la parola incriminata (schifo)? Craig, tampinato da quelli di Striscia e Barbara d’Urso poi, potrebbe aver colto la palla al balzo per cercare di divincolarsi abilmente e cambiar discorso con un altro importante caso mediatico, che in effetti ha fatto per un attimo dimenticare l’affaire precedente. Warwick infatti non è stato ritenuto sincero neppure nelle dichiarazioni relative al canna-gate. Se fosse vero, invece, pare strano che la parola ‘schifo’ o ‘schifoso’ sia effettivamente sbucata solo quando è giunto in Italia durante le trasmissioni televisive.

Prima di allora non ha mai nominato Franco benché ne avesse la possibilità, così come Franco non ha mai nominato Craig, benché sapesse dall’inizio che fosse gay. Un omofobo un po’ strano. Il video non c’è, prove non ce ne sono e questi processi alle intenzioni, vero o falso che sia l’accadimento, non hanno molto senso se non a ledere l’immagine dell’uno e conferire spazio all’altro.

Perrotta torna a nominare Alessia (e viceversa) reputandola la burattinaia del gruppo, dimenticandosi che esistono semplicemente dei gruppi creati per simpatie/antipatie e lei stessa fa parte del gruppetto dei giovani (con delle nomination altrettanto uguali di Rosa, Paola ed Elena). Ma naturalmente l’ex tronista, ben consapevole di questa dinamica trita e ritrita che vede vincenti le vittime di presunti complotti, tende a sottolineare cose campate per aria.

Ripescate Nadia Rinaldi ed Elena Morali per L’Isola che non c’è. Nominati dal gruppo Alessia Mancini, Simone Barbato e Rosa Perrotta. Ovviamente l’inutile Simone, per altro pure poco simpatico, si salverà a discapito di chi perlomeno delle dinamiche le crea, possano o non possano piacere. Che ne pensate?

Commento a cura di Haske

Leggi anche...

#isola Ignazio Moser era al corrente del fatto che Cecilia Rodriguez avesse ricontattato l’ex Francesco Monte? Arriva la risposta di Ignazio ma Striscia la Notizia continua ad insinuare…

Ignazio Moser era al corrente del fatto che Cecilia Rodriguez avesse ricontattato l’ex Francesco Monte? Arriva la risposta di Ignazio ma Striscia la Notizia continua ad insinuare…

PhotoGrid_1518446599590

Francesco Monte ha risentito Cecilia Rodriguez prima di partire per l’Isola dei Famosi, come si è evinto nel corso della sua ospitata a “Verissimo“. Eccovi il video dove lo confessa Cecilia stessa:

Tutto potevamo immaginare tranne che sui social si iniziasse a far polemica su questa cosa e ad ipotizzare che Ignazio Moser non fosse informato della cosa (anche perché nei “giri di valzer” di Verissimo avevano ipotizzato che i due fossero in crisi, trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Aria di crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco la verità…voi cosa pensate? )…

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato una risposta di Ignazio che chiarisce proprio questo aspetto:

Nonostante il palo preso da Verissimo però…si continua a far insinuazioni e stavolta è Striscia la Notizia a farlo (coaudiavata da 361magazine diretto da Alfonso Signorini), proprio coloro che si stanno dimostrando dalla parte di Eva Henger nella vicenda canna-gate che include appunto pure Francesco. Ecco cosa succederà stasera durante la consegna del tapiro d’oro a Monte e quali dubbi cercano di insinuare nella mente delle persone:

E arriva persino Ignazio a dire la sua e tranquillizzare tutti quelli che vogliono credere a queste invenzioni

Che dite…storie inventate chiuse ora?

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi svela a Verissimo: “stiamo riprendendo i vip già da ora in albergo, i primi inciuci stanno accadendo lì”

Alessia Marcuzzi svela a Verissimo: “stiamo riprendendo i vip già da ora in albergo, i primi inciuci stanno accadendo lì”19619583_10214249452377757_1086563896_o

Ieri ospite a Verissimo, la bella e simpatica Alessia Marcuzzi ha parlato un po’ dei concorrenti dell’isola che quest’anno viene indicata come “Isola dei Misteri” perchè pare che viva un fantasma lì dove andranno e soprattutto perchè li aspetterà tante novità strane e particolari. Il programma partirà lunedì ma i futuri naufraghi vengono già ripresi (a loro insaputa) nell’albergo dove stanno trascorrendo le loro ultime ore prima dell’inizio del reality.

Parlando di storie d’amore che potrebbero crearsi, la conduttrice ha detto alla Toffanin:

“Ho visto degli sguardi un po’ friccicarelli tra i single”

“Francesco Monte e Bianca Atzei…”

“Ma anche la Di Benedetto e Marco Ferri, io li ho visti che un po’ si guardavano, bisogna capire…li riprenderemo in questa settimana che sono un po’ soli in albergo. Pare che le cose incredibili accadano proprio in quella settimana, i primi inciuci accadono lì. Manderemo Stefano De Martino con telecamere che loro non vedranno e capiremo delle cose”

Insomma non ci mancherà il Gossip per fortuna, il nostro pane quotidiano no? Siete contenti e frementi per il fischio d’inizio? Noi pronti!

Leggi anche...

#isola Alessia Marcuzzi dichiara: non tifavo per Raz ma per…

Alessia Marcuzzi dopo la fine del reality rilascia a Chi, il settimanale diretto dal suo amichetto Alfonso Signorini, delle dichiarazioni che stanno facendo discutere il web in quanto rivelano che la conduttrice non tifava per Raz Degan pur ammettendo la sua bravura e di aver meritato la vittoria finale. Per chi tifava?

Non so se siete d’accordo con lei, ma immagino di no visto il plebiscito con cui Raz è stato votato per vincere sugli ultimi rimasti in gioco con lui ovvero Susinna e la Grimaldi. Il dopo non è affar nostro come ha fatto capire il vincitore che non si è concesso nemmeno nella festa finale dell’Isola come fanno in genere tutti gli ex naufraghi…ma lui si sa che è piaciuto anche per la sua rudezza e quell’andare sempre oltre le regole come dice anche la conduttrice, anche se molti la pensano come Bettarini:

Ha giocato benissimo e ha interpretato un ruolo adatto a lui. E’ stato regista e attore protagonista.

Eva Grimaldi rincara la dose

E’ un abile stratega

Voi che ne pensate invece: Raz è stato sè stesso o ha giocato per portarsi a casa il montepremi finale?

 

 

Leggi anche...

#isola Alessia Marcuzzi presenta la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ecco cosa si troveranno di fronte i naufraghi…un’edizione tutta da ridere!

Alessia Marcuzzi presenta la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ecco cosa si troveranno di fronte i naufraghi…un’edizione tutta da ridere!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Questa mattina attraverso una conferenza stampa, è stata presentata la nuova edizione del reality L‘Isola dei Famosi che partirà il 30 gennaio. Al timone ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, la quale sarà affiancata da Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini come inviato.

Un’edizione all’insegna del lato divertente e terapeutico.

Alessia Marcuzzi afferma di essere molto contenta di presentare questa tipologia di programma, poiché i reality funzionano attraverso meccanismi imprevedibili. Non ha mai voluto firmarne uno perché:

“mi piace essere in una via di mezzo tra conduttore e concorrente”. 

È una conduttrice che ama vivere di pancia le sue esperienze televisive ed assumere una veste materna. Sia il direttore di Canale 5 e sia la Marcuzzi hanno salutato e ringraziato gli ex opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, ma comunque hanno detto di essere certi che Vladimir sarà una valida sostituta, in quanto ha vissuto l’esperienza da naufraga del reality.

Alessia ha espresso un pensiero anche su Bettarini, ritornando sulla sua ostilità nei suoi confronti, in seguito alla sua condotta assunta durante il Grande Fratello Vip.

Hanno avuto modo di chiarire, Bettarini le ha spiegato che lui pensava di non essere sentito, si è scusato ed ha dimostrato di essersene pentito. Si astiene da ogni gossippata inerente alla famiglia Bettarini-Ventura. Gabriele Parpiglia ha mostrato il video in cui Bettarini è alle prese con le punture dei mosquito.

Già ieri sera Parpiglia, in una diretta su Instagram, aveva annunciato di essere in possesso di questo video, ma era indeciso se mostrarlo, simpaticamente l’inviato rispondeva in chat essendo già giunto in Honduras, i fans attendevano questa prova, anche perché diceva di esserne indenne.

Alessia rivela che:

“Quest’isola sarà un’isola in versione antropologica, si studierà in qualche modo la specie umana”. 

In questa nuova edizione si formerà una nuova specie umana ossia l’Homo Catodicus, il cui obiettivo è quello di rimanere in auge in TV. Il percorso dei naufraghi inizierà dall’Isola dei Primitivi, man mano dovranno superare prove fisiche e mentali, per poter proseguire la loro avventura e per conquistare le altre isole che saranno: quella della caverna, del fuoco e della pastorizia.

Quindi sarà una riscoperta della storia antropologica dell’uomo. Radio ufficiale dell’isola sarà Radio 105, a Daniele Battaglia sarà affidata la Social Room. Non sono mancate le domande un po’ scottanti da parte dei giornalisti, Laura Rio infatti, chiede come mai un’azienda come Mediaset abbia scelto Bettarini, nonostante non sia un grande esempio da proporre, dopo quello che è accaduto nell’altro reality.

Scheri ha confermato quanto detto precedentemente dalla conduttrice, ossia che l’ex calciatore si è scusato più volte, ha dimostrato di essere veramente pentito, quindi è giusto dargli una seconda possibilità, per mostrare al pubblico che ha in sé altre qualità e caratteristiche.

La Marcuzzi invece ha sottolineato che è stata l’azienda a sceglierlo, dice di esserci rimasta di stucco per le cose dette da Bettarini quella notte al Grande Fratello Vip, ma quando si è in un contesto del genere si perde la percezione del mondo esterno.

Sostiene che anche alle donne capita di ritrovarsi a cena con le amiche e di parlare delle proprie conquiste:

“il problema è che non volevo passare un messaggio così, e non che non volevo quest’aura di Simona Ventura.”

(Fonte il blog di Davide Maggio )

Cosa pensate di questa piccola anteprima di ciò che ci attende?

Leggi anche...

Dandolo ci svela: Alessia Marcuzzi aspetta un bambino!

Finalmente Alberto Dandolo ci dà una bellissima notizia che esula dai suoi soliti scoop un po’ cattivelli ma sempre molto molto veritieri:

Alessia Marcuzzi è incinta!

Per i suoi 44 anni imminenti si regalerà un altro figlio e ci chiedevamo da un pezzo quando sarebbe successo, visto il grande amore passionale che la lega al marito Paolo Calabresi Marconi

Se la notizia è vera non possiamo far che tantissimi auguri alla conduttrice dell’Isola dei Famosi (è stata riconfermata per la prossima edizione) che dopo aver avuto Tommaso da Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti si appresta ad avere un terzo figlio. D’altronde se non li fanno loro i figli che i soldi li hanno chi dovrebbe farli? Soldi…ed anche tanto amore da donare!

 

Leggi anche...