Alessia Marcuzzi svela a Verissimo: “stiamo riprendendo i vip già da ora in albergo, i primi inciuci stanno accadendo lì”

Alessia Marcuzzi svela a Verissimo: “stiamo riprendendo i vip già da ora in albergo, i primi inciuci stanno accadendo lì”19619583_10214249452377757_1086563896_o

Ieri ospite a Verissimo, la bella e simpatica Alessia Marcuzzi ha parlato un po’ dei concorrenti dell’isola che quest’anno viene indicata come “Isola dei Misteri” perchè pare che viva un fantasma lì dove andranno e soprattutto perchè li aspetterà tante novità strane e particolari. Il programma partirà lunedì ma i futuri naufraghi vengono già ripresi (a loro insaputa) nell’albergo dove stanno trascorrendo le loro ultime ore prima dell’inizio del reality.

Parlando di storie d’amore che potrebbero crearsi, la conduttrice ha detto alla Toffanin:

“Ho visto degli sguardi un po’ friccicarelli tra i single”

“Francesco Monte e Bianca Atzei…”

“Ma anche la Di Benedetto e Marco Ferri, io li ho visti che un po’ si guardavano, bisogna capire…li riprenderemo in questa settimana che sono un po’ soli in albergo. Pare che le cose incredibili accadano proprio in quella settimana, i primi inciuci accadono lì. Manderemo Stefano De Martino con telecamere che loro non vedranno e capiremo delle cose”

Insomma non ci mancherà il Gossip per fortuna, il nostro pane quotidiano no? Siete contenti e frementi per il fischio d’inizio? Noi pronti!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/01/2018 11:47

    Finalmente si sono decisi a filmare quello che succede in albergo, i primi gruppetti e le prime strategie si fanno già lì

  2. Suonitrairumoriil 21/01/2018 13:23

    Sulla scia del gf daranno bita a storielle pilotate

Lascia un commento