Archivio tag: Alessia Mancini

Alessia Mancini in ospedale per un intervento chirurgico con al fianco il marito Flavio Montrucchio

Alessia Mancini in ospedale per un intervento chirurgico con al fianco il marito Flavio Montrucchio

 

Ieri Alessia Mancini ha subìto un intervento chirurgico all’ospedale Sant’Eugenio di Roma per rimuovere un fibroma all’utero, ma è lei stessa a tranquillizzare tutti facendo un bel post su instagram con il quale coglie l’occasione di incoraggiare tutti coloro che riscontrano il suo stesso problema:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Accanto a lei il marito Flavio Montrucchio che innamoratissimo non l’abbandona mai. Tanti auguri di pronta guarigione ad Alessia da parte di tutti noi e approfittiamo del suo messaggio per accodarci a lei e incoraggiare tutti alla prevenzione.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Intervista ad Alessia Mancini che racconta le emozioni provate all’Isola dei famosi e soprattutto del bacio epico con il marito Flavio Montrucchio che non dimenticheremo mai

Intervista ad Alessia Mancini che racconta le emozioni provate all’Isola dei famosi e soprattutto del bacio epico con il marito Flavio Montrucchio che non dimenticheremo mai

Alessia Mancini Flavio Montecchio

Alessia Mancini concede un’intervista al settimanale Nuovo  In cui torna a parlare della sua esperienza a l’Isola dei famosi e di quanto suo marito, Flavio montrucchio, sia stato importante per lei anche in quei momenti difficili.

Qual è il più bel ricordo che conservi della tua esperienza come naufraga nel reality show di Canale 5?

“Quando mio marito Fla mi ha raggiunta sull’isola per farmi una sorpresa. Rivederlo dopo 8 settimane mi ha fatto sussultare il cuore e mi ha regalato emozioni davvero indescrivibili”.

Molti telespettatori ricorderanno il vostro bacio appassionato in mare: quanto è stato importante per te?

“È stato ancora più bello del nostro primo bacio, che ovviamente non si scorda mai. Ma quello ha avuto qualcosa in più, dettato forse dal fatto che oggi tutti e due abbiamo acquisito una consapevolezza maggiore del nostro amore: è un sentimento forte che non ha mai smesso di crescere nel tempo e che è stato coronato dalla nascita dei nostri due figli”.

Partecipare a un’esperienza estrema come L’Isola dei Famosi ti ha cambiata?

“Sinceramente non mi sento diversa. Ho avuto la conferma di essere una donna che non si spaventa davanti a nulla e ho capito che noi esseri umani abbiamo la capacità di adattarci a qualsiasi situazione”.

Quanto ti sono mancati i tuoi bambini?

“Tantissimo, ma sapevo di poter stare tranquilla perché a casa c’era Flavio e con il loro papà erano in ottime mani”.

Mya e Orlando hanno ereditato la vena artistica dei loro genitori?

“Mia si diverte da morire a essere la protagonista di piccoli video in cui gioca con quella sostanza gelatinosa che i bambini amano manipolare, dando sfogo alla loro fantasia. In più lei si improvvisa conduttrice come la sua mamma e suo fratello Orlando le fa da assistente, mentre io li riprendo con la videocamera del telefonino, curando la regia. Il loro futuro è assicurato. A parte gli scherzi sono ancora troppo piccoli per capire che cosa vorranno fare da grandi. Ma qualsiasi professione sceglieranno un giorno, l’importante è che riescano a realizzare i loro sogni”.

Avete intenzione di allargare la famiglia?

“Si dice che il 3 sia il numero perfetto: ma per noi è il 4, vale a dire io, Flavio, Mya e Orlando, per cui non penso al terzo figlio”.

Tornando alla tua professione sappiamo che sta lavorando ad alcuni progetti che cosa ci puoi dire?

“Ne ho diversi in ballo ma è ancora troppo presto per parlarne. Però non nascondo che mi piacerebbe condurre un programma di cucina come la Prova del cuoco. perché a casa mi diverto a creare nuove ricette tanto sto con la mia fantasia ai fornelli”.

Un sogno nel cassetto?

“Il mio desiderio più grande rimane sempre salire sul palco del Festival di Sanremo, un traguardo al quale credo che aspirino tutte le donne che fanno il mio mestiere”.

Speriamo allora di rivederla presto, magari insieme al suo fascinoso marito o no?

 

 

Leggi anche...

#isola Intervista ad Alessia Mancini, prima “asfalta” Cecilia Capriotti poi sgancia la “bomba”: “Eva Henger e Francesco Monte erano d’accordo e la sua nomination ha rotto il loro patto!” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

#isola Intervista ad Alessia Mancini, prima “asfalta” Cecilia Capriotti poi sgancia la “bomba”: “Eva Henger e Francesco Monte erano d’accordo e la sua nomination ha rotto il loro patto!” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Alessia Mancini Francesco Monte e Eva Henger

Alessia Mancini, semifinalista de L’Isola dei Famosi, e grande protagonista del reality, al di là delle proprie simpatie, è stata raggiunta dai microfoni di FanPage per un’intervista.

Il marito, ex gieffino e ora conduttore Rai, Flavio Montrucchio, fa coppia con lei ormai da quindici anni, e la loro bellezza è ammirata da tutti, anche con un pizzico di sana ‘invidia’.

“Mio marito Flavio è meraviglioso e vi garantisco che dentro è ancora meglio di come appare fuori.”

Dichiara l’ex naufraga.

Ignara di un fuori onda relativo all’ultima puntata in palapa per lei e la Perrotta, la Mancini è venuta a conoscenza di un momento in cui Rosa Perrotta e Francesca Cipriani parlottavano negativamente tra loro sul suo conto, occupata a disputare una sfida con il contendente al televoto Jonathan.

La Perrotta, tra le varie frasi non certamente positive, lamentava:

“La odio, odio soltanto lei.”

La Mancini per questo non comprende l’origine di tale odio, un sentimento inspiegabile in un contesto in cui sì nascono contese o simpatie ma non certamente fino al limite dell’odio:

“Non capisco perché. Io non l’ho mai odiata, né temuta e mai mi sarei messa a paragone con lei. Mi piacerebbe capire da dove arriva tanto odio. A questo punto devo pensare che sia proprio l’invidia a giocare brutti scherzi.”

Alessia ha poi modo di replicare alle dichiarazioni rese da Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5 (“Beata lei che è riuscita a stare tre mesi senza figli, ha un bimbo di 2 anni. Non sarei mai riuscita a restare con quella forza. Io piangevo tutti i giorni, lei no”.). Ricordiamo per dovere di cronaca che la Capriotti, paradossalmente, uscita la prima volta lamentò proprio questa distanza dalla sua bimba…per poi accettare senza esitazioni la proposta di tornare in gioco dopo qualche giorno. POPCORNS  POPCRN

Infatti la Mancini sottolinea con vigore proprio questa contraddizione:

“Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente. Che sia proprio lei ad accusarmi di questa cosa è surreale. È uscita dal gioco dicendo: “Tesoro mio non ti lascerò mai più!” e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras. Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa.”

Ma non si ferma qui, perché l’ex letterina va oltre e dichiara, ora che finalmente può rispondere alle accuse ricevute in tv durante la sua permanenza sull’isola, senza mezzi termini:

“La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale. Si è vergognata fin dal principio di essere se stessa e ha sbagliato perché, se si fosse mostrata per com’è davvero, il pubblico avrebbe potuto apprezzare la sua coerenza e il suo lato divertente e comico. Sarebbe andata come nel caso di Francesca Cipriani. Si assomigliano molto. Le differenzia il fatto che Francesca è una persona senza alcuna cattiveria.”

E cosa risponde in merito alle rivelazioni fatte da Jonathan sul suo conto nella penultima puntata? La Mancini sostiene che l’ex gieffino abbia volutamente decontestualizzato e ingigantito quelle frasi, inanellandole appositamente, pur di darle un duro colpo quando si sentiva messo spalle al muro:

“Le frasi riportate da Jonathan le avevo pronunciate in modo diverso. È chiaro che, avendole raccontate nel modo in cui lo ha fatto lui, l’effetto è stato volutamente cattivo. Quando mi ha attaccato ha dimostrato di essere stato falso dal primo istante. Ha conservato di ognuno una serie di confidenze, per poi pugnalare gli altri alle spalle. In generale ho visto poca coerenza da parte di qualcuno: frasi dette e poi ritrattate, liti esasperate e poi finite a tarallucci e vino. Io ho scelto di non giocare in questo modo.”

Con Jonathan, insomma, il rapporto è inesorabilmente incrinato, sebbene non nutra alcun rancore e sarebbe disposta ad andarci insieme a cena, ma non potrà più reputarlo ‘amico’.

Dura posizione anche contro le frasi di Elena sulla carriera di Nino e sulle presunte dichiarazioni della Atzei relativamente ai famosi cachet:

“Non ho apprezzato il fatto che a Nino sia stato dato del comico fallito o che si sia parlato di cachet in diretta. È chiaro che persone con carriere diverse percepiscano cachet differenti. Quella cosa è accaduta nelle prime due settimane e non è stata detta nel modo in cui l’ha riportata Elena Morali. L’Isola è difficile, si soffrono fame e freddo. Magari, nelle prime settimane, quando eravamo tutti provati dalla pioggia e dagli stenti, Bianca avrà potuto dire: “Per quella cifra, considerando quant’è difficile stare sull’Isola e patire certe difficoltà, non mi sarei mossa dal divano.”

Respinge ogni accusa di aver offeso qualcuno o di essere andata sul personale:

“Non ho mai offeso nessuno, né sono mai andata sul personale. Il lavoro, ogni lavoro, è lo strumento che ti permette di vivere. Io non disprezzo il suo lavoro e non mi vergogno del mio. Ho fatto tutto da sola, senza avere santi in paradiso e non so se lei potrà dire lo stesso.”

Ma ecco che arriva la dichiarazione shock che riguarda l’ormai vituperato canna-gate. Sembra confermare ciò che disse tempo fa Craig Warwick su un presunto accordo tra Francesco ed Eva, venuto meno il quale (a causa della nomination del primo), la Henger ha sollevato il polverone successivo:

“Se Eva ha detto certe cose è perché avrà avuto un motivo. Forse, dette in quel modo e in quel momento, possono essere sembrate dettate dalla rabbia. Non so dirti se le sue accuse siano vere o meno, ma non mi sento nemmeno di criticarla. Bisogna mettersi nei suoi panni. Uscire per primi, dopo tante aspettative, è difficile da digerire. Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi.”

Cosa pensate di queste frasi? Chi avrà ragione?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Cecilia Capriotti a radio radio: “Alessia Mancini è una stratega e nessuno ne parla bene. Francesca Cipriani è una paracula” e…chi ha passato la notte con Amaurys Perez?

Cecilia Capriotti a radio radio: “Alessia Mancini è una stratega e nessuno ne parla bene. Francesca Cipriani è una paracula” e…chi ha passato la notte con Amaurys Perez?30704957_10214957766405165_8629384815801532416_n

Questa settimana ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più“, a rispondere alle domande della conduttrice Giada Di Miceli è arrivata Cecilia Capriotti, la quale non ha avuto peli sulla lingua nel dire la sua nei confronti degli altri naufraghi che hanno partecipato con lei all’ Isola dei Famosi.

È stata un’ esperienza molto difficile per lei, in quanto ha lasciato a casa una bimba di 17 mesi, però in fin dei conti è stata anche un’esperienza positiva sul piano lavorativo e personale, ha ottenuto dei buoni risultati  ed è felice di averla fatta. Giada le ha chiesto  se sono vere le voci  sul suo probabile matrimonio, ha risposto in maniera vaga dicendo che l’isola cambia le persone e le fa riflettere molto, lei  ha avuto  l’occasione per farlo  anche per distaccarsi dalle continue polemiche che hanno caratterizzato l’intero reality, oltre alle rivalità femminili  che non facevano sentire una persona a proprio agio.

In una situazione così estrema ha capito l’importanza di quello che ha lasciato a casa, ossia una vita bellissima, una figlia meravigliosa, un compagno  che la ama ed una famiglia stupenda. Ora è più consapevole  di tutto ciò, è molto più rilassata, tranquilla e si gode ogni minuto della propria vita dopo aver vissuto l’inferno sull’isola. La difficoltà non è stato superare il problema della fame e dell’igiene  ma la difficile convivenza  con le persone, ha avuto seri problemi con alcune persone e si è trovata bene soprattutto con i maschi con i quali ha stretto legami fortissimi. A suo avviso Alessia Mancini è una stratega, e se nessuno ne parla bene è perché nella vita  si ha quello che si merita nel bene o nel male. Non serve a nulla essere una persona precisa, molto inquadrata  se poi  risulti poco socievole, non carina nei confronti delle donne, non comprensiva, non simpatica, tutto ciò va ad annullare  quella grande precisione  che poi nella vita serve veramente a poco, soprattutto se non si riesce ad instaurare dei rapporti  umani positivi.

Cecilia ha provato fin dall’inizio  ad instaurare un rapporto d’amicizia  con Alessia, quest’ultima però  l’ha attaccata  per due tiri di sigarette, a questo punto lei ha cercato di trovare un punto di incontro visto che entrambi  sono mamme e quindi rispetto agli altri la loro era un’esperienza molto più difficile, sarebbe stato più facile instaurare una solidarietà femminile. Aveva chiesto ad Alessia di non nominarsi vicendevolmente, per non fare neanche una brutta figura agli occhi del pubblico nonostante lei le abbia dato della maleducata  facendola apparire  in un certo modo, mettendo in luce la sua precisione. Alessia  in realtà non legava con le donne e tesseva la sua tela da stratega.

Tra loro non c’è stata una empatia iniziale, sono due persone molto diverse, Cecilia si definisce molto più vera, istintiva e poco calcolatrice. Sicuramente la Mancini a conti fatti non è una persona che può diventare sua amica. Il suo unico intento era quello di arrivare fino alla fine  e di far fuori tutti quelli che per lei erano personaggi più o meno forti. L’ha dimostrato il fatto che ha parlato male di ognuno dei naufraghi e Jonathan l’ha dichiarato facendo la “spia”. Non è stato carino aver sparlato di Nadia e aver toccato dei temi molto delicati come quello dell’obesità e dell’omosessualità, lei conosce Jonathan  e sa che non direbbe bugie e d’altronde Alessia non ha neanche negato tutto ciò.

Sul fatto che Bianca Atzei è arrivata in finale, sostiene che non conta esserci ma come si arriva all’obiettivo e quello che si trasmette, è arrivata fino alla fine passando inosservata, ed è stata giudicata falsa e subdola, a questo punto meglio trascorrere 2 settimane e fare una bella figura, lasciare il segno. Bianca inizialmente si è attaccata morbosamente ad Alessia, quest’ultima  con lei si è comportata in maniera carina, aiutandola e facendole da spalla in maniera sincera. Nel momento in cui Alessia è stata eliminata nella scorsa puntata, si aspettava una reazione diversa da Bianca, che piangesse, si disperasse, invece è rimasta tranquilla e si è unita a Jonathan, passa facilmente da una persona all’altra, la prima settimana si era legata a Cecilia e Chiara Nasti, successivamente ad Alessia, poi ad Amaurys e Nino anche se in realtà voleva nominarlo, questi atteggiamenti rappresentano la sua incoerenza.

Alla domanda sulla reale fragilità di Bianca, ha dichiarato che secondo lei non è così come sembra in quanto non ha avuto scompensi fisici, a livello psicologico non è più provata degli altri. Alla Capriotti non è piaciuto il fatto che si è schierata sempre con i più forti. Francesca Cipriani è stata brava a studiare il suo personaggio. Le hanno chiesto delucidazioni in merito alla sua affermazione sulla simulazione dei falsi attacchi di panico della Cipriani, lei ha rivelato che prima di partire si è dovuta sottoporre a delle cure per gli attacchi di panico, perché non riusciva a lasciare a casa sua figlia, il suo agente era disperato perché voleva rinunciare al reality. Per chi ne soffre realmente sa di vivere un grande disagio, ti porta a non riuscire ad affrontare determinate situazioni. A lei è capitato di dover prendere i farmaci durante la sua permanenza sull’isola, ora però non ne prende più, sta bene. Cecilia ha chiesto di avere rispetto nei confronti di chi soffre realmente di attacchi di panico, non si può scherzare di soffrirne, bisogna dare il giusto nome alle cose, alle sensazioni. Nel caso di Francesca si può forse parlare di ansia ma non di altro, lei non aveva attacchi di panico. C’è gente che non esce più di casa, Cecilia voleva dimostrare a chi soffre di panico che rivolgendosi ad un medico, seguendo una cura ed avendo buona volontà può sconfiggerli, può diventare più forte ed affrontare la vita. Lei ha sempre sostenuto Francesca anche se quest’ultima non le ha permesso di andare sull’ isola dei Mejor.

Infine dichiara che nessuno ha avuto una storia con Perez ma è vero che una donna era interessata a Marco. Chi sarà?

Leggi anche...

Casa Signorini e la rivelazione di Alfonso: “un uomo molto famoso, che ha avuto una liaison con Alessia Mancini, mi ha scritto un sms infuocato contro di lei”. Di chi sta parlando?

Casa Signorini e la rivelazione di Alfonso: “un uomo molto famoso, che ha avuto una liaison con Alessia Mancini, mi ha scritto un sms infuocato contro di lei”. Di chi sta parlando? Inoltre viene svelato il segreto di Bianca Atzei

Alfonso Signorini e Alessia Mancini po’

Nella puntata di Casa Signorini di questa settimana, si è continuato a parlare dell’Isola dei Famosi. Subito il padrone di casa ha notato:

“Come mai nella scorsa puntata un televoto così lungo? Forse per mettere in cattiva luce Alessia Mancini e salvare il soldato Jonathan? Il castello della Mancini è crollato ma anche Jonathan è stato assurdo quando si è paragonato ad Anna Frank!” :O

Poi si discute sul mistero che avvolge Bianca Atzei, come abbia fatto a non perdere peso e Filippo Nardi svela l’altarino:

“Sappiamo da chi gestisce il programma che alcuni concorrenti avevano accesso a degli snacks proteici perchè erano pericolosamente sottopeso. Io li ho visti a distanza!”

Voi lo trovate giusto? Forse se uno è sottopeso è meglio rimanga a casa a riguardarsi non trovate? Anche perchè molti naufraghi sono stati male ed hanno dovuto abbandonare il gioco, a lei invece l’hanno agevolata?

Sempre sulla naufraga sarda, Nardi e Cecilia Capriotti raccontano la discussione avvenuta in studio con la mamma:

“Noi stavamo dicendo quanto Bianca fosse falsa e subdola, la madre si è girata verso di noi e ha sbroccato! Noi le abbiamo detto che la colpa è sua per come l’ha educata!” :O

Poi Eva Henger racconta del suo attuale rapporto con Alessia Marcuzzi:

“Io con lei non ho mai litigato, la mia dichiarazione non era contro di lei. Sul contratto c’è scritto che siamo obbligati a dire la verità e io l’ho fatto. Mio marito ( Massimiliano Caroletti ndr) ha chiesto ad Alessia se poteva abbracciarmi durante l’ultima puntata ma lei si è rifiutata e forse lo farà a programma finito!  Confermo che ho il camerino lontano da tutti, addirittura in un altro palazzo!”

Poi arriva Jeremias Rodriguez ma Signorini lo chiama ripetutamente Jonathan e racconta:

“Io e lui abbiamo discusso al telefono e si è arrabbiato perchè gli ho detto che sua sorella è una cexxa! Ma lo pigliavo per i fondelli! Mi sbaglio, ti chiamo continuamente Jonathan! Tu però sei molto più figo di lui! Non posso dire con chi ho dormito nei giorni scorsi, meglio stare zitto!” :x

Inoltre Signorini rivela che Simone Barbato ha ripreso a stalkerizzare la sosia di Melania Trump, Sarah Altobello, proponendole una gita alla sua fattoria!  :O

E, per concludere questo succulento trash, Signorini lancia l’ultima bomba:

“C’è un uomo molto famoso che mi ha scritto un sms infuocato contro Alessia Mancini. E’ pieno di parolacce e scrive di essere contento che lei sia uscita perchè da lui voleva solo il suo osso! :O Si tratta di un uomo molto bello e in tempi passati si parlò di una liason fra lui e Alessia Mancini!”

Mamma mia quanta carne al fuoco! HAHA  HAHA  Ma questo tipo avvelenato con la Mancini chi pensate possa essere? THINKING Butto un nome a caso: Stefano Bettarini? NOTME Dite il vostro

by emmaforever

Leggi anche...

#isola Alessia Mancini e le sue frasi infelici che hanno fatto indignare il web. Da che parte state ?

#isola Alessia Mancini e le sue frasi infelici che hanno fatto indignare il web. Da che parte state ?

Alessia Mancini

Lunedì è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 e Alessia Mancini, data per probabile vincitrice, è stata invece eliminata. L’ex ragazza di Non è la Rai ha mostrato durante il reality una personalità molto forte e dominante e questo l’ha fatta sia amare sia odiare dal pubblico a casa. Quello però che ha fatto indignare molti telespettatori è stata una frase sulle donne ex obese.

Già nella scorsa settimana Jonathan aveva riferito una frase infelice della Mancini su Nadia Rinaldi :

“Ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre!”

Poi, nella diretta di ieri, in un confronto sempre con Jonathan, Alessia si giustifica sempre su quell’argomento:

“Io volevo solo difendere Nadia, volevo dire che le ex obese possono avere invidia di chi è stato più fortunato di loro!” :O

 

 

Aveva veramente queste buone intenzioni? Nella vita si è veramente fortunati  solo perchè si nasce magri? Veramente nella vita la fortuna serve a ben altro cara Alessia e non conta solo l’aspetto fisico ma anche come si è nell’animo! Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

#isola Semifinale de L’Isola dei Famosi: esce la “regina” Alessia Mancini! Chi vincerà? Ecco i pronostici! Siete d’accordo con la nostra Haske?

#isola Semifinale de L’Isola dei Famosi: esce la “regina” Alessia Mancini! Chi vincerà? Ecco i pronostici e la soffiata al Vicolo! Siete d’accordo con la nostra Haske?

Haske commenta l'isola

La semifinale de L’Isola dei Famosi vede l’eliminazione di Alessia Mancini col 56% (dunque non si tratta di una percentuale netta, come qualcuno poteva immaginare dato il subbuglio del web). Quest’Isola dei Famosi, canne a parte, di certo non ha dato particolari spunti di riflessione o dinamiche, se non proprio il grande interesse che il pubblico (fan e hater) ha avuto nei confronti della Mancini.

La showgirl è stata spesso vivisezionata in ogni suo atteggiamento o frase, messa a confronto con altre concorrenti, le quali hanno dovuto proporre la narrazione della dicotomia o antagonismo rispetto alla protagonista indiscussa, pur di emergere. Ragioniamo: in svariate edizioni di reality più disparati, il plot è il medesimo: qualcuno spicca per carisma e personalità; poi ci sono le “starlette”, le quali prive di spunti per grandi evoluzioni originali, si vedono costrette a riproporre la solita dinamica delle povere vessate dalla tiranna della situazione. Tale dinamica non solo accende i riflettore su di sé, ma è anche l’occasione per sfruttare un ‘atout’ vincente, dato che spesso in passato il pubblico ha sempre parteggiato per chi, a torto o ragione, sostiene di essere la vittima della situazione.

Insomma, due piccioni con una fava. La De Lellis l’anno scorso è stata aspramente criticata da Signorini al GFVIP, rea di aver espresso dei concetti erronei sull’omosessualità. La Mancini ha ammesso di aver detto quelle frasi spifferate dal delatore Kashanian, ricostruendo però il contesto in cui sono state dette e aggiungendo il fatto che lo stesso Jonathan l’avesse consigliata di richiedere all’operatore la cancellazione della frase incriminata (quasi un consiglio da buon samaritano; salvo poi decidere di essere proprio colui che spiffera il tutto: premio della coerenza e bontà). La De Lellis non fu inizialmente attaccata in modo veemente da Signorini, ma fu lo stesso opinionista a sottolineare il fatto che avesse detto una frase spinta dalla semplice ignoranza; poi la corteggiatrice aveva continuato a non ammettere l’errore e insistito sullo stesso concetto erroneo, per questo poi sgridata. La Mancini, invece, ha chiesto scusa per le frasi sbagliate, cercando di ridimensionare il peso dei concetti. Poi uno ci può credere o meno. Inoltre non capisco per quale motivo Mancini debba ammettere forse la frase più assurda contro Ferri, per poi negare la frase rivolta a Barbato: evidentemente davvero non l’ha detta (il concetto forse era come quello esposto davanti alle telecamere), ma Jonathan ha voluto metterci il carico da 90. Ed è un fatto che con Nadia avesse un buon rapporto e che sia stata una dei pochi a non averla nominata (a differenza del gruppo compatto che poi casualmente si è definito ‘vittima’ dei restanti); la frase sicuramente è da contestualizzare (l’altra volta facevo infatti notare: se qualcuno mi vuol male, potrebbe benissimo riportare stralci di mie conversazioni private, infiocchettate nel modo più propizio alla propria tesi demolitiva).

Verissimo il fatto che Mancini abbia sempre giocato a carte scoperte: le sue critiche e antipatie erano alla luce del sole. Cosa che non si può dire di altri. E sinceramente non mi capacito di quei concorrenti che protestano per questi pettegolezzi e critiche, quando loro hanno fatto abbondantemente il tagli-e-cuci su molte altre persone. Per non parlare di Kashanian che mostra tanta “bontà” in parole e finti abbracci, per poi rigurgitare tasto astio e livore nei momenti studiati a tavolino. Ecco, io fuggirei a gambe levate da soggetti del genere, mentre saprei cosa aspettarmi da chi, come la Mancini, non ha problemi a mostrare il suo lato più sbagliato e odioso come la precisione e la pesantezza, senza frasi stucchevoli come un ‘ti voglio bene’ rivolto a tutti. In settimana Mancini ha ottenuto molta pubblicità negativa in tv (la d’Urso, pur di difendere al televoto il proprio pupillo Jonathan, si è esposta contro la prima, parlando addirittura di una ‘squalifica’ per una frase neppure vista in tv). Se il pubblico dai sondaggi partiva schierato contro Jonathan per la sua delazione meschina e opportunista, in seguito l’andazzo era chiaro.

Chi vuoi eliminare?

Credo che la decisione di Alessia di non proporsi al televoto con le sospese sia stata sacrosanta, tanto non avrebbe mai vinto viste le premesse (il pubblico, a casa propria, è sempre molto politically correct e giustamente non ammette sgarri), e visto che Mancini non è uomo e non un figaccione come Degan che manda in visibilio le donne in ascolto, non avrebbe avuto chances. A questo punto, ribadisco quanto ho ipotizzato la scorsa volta: Mancini non vince (infatti è stata eliminata), e ci sarà un testa a testa tra Nino e Francesca, rimasta facilmente in superficie col suo ruolo da svampita. Poi si apre lo scenario Amaurys, il quale senza Mancini in finale, potrebbe ottenere il traino dei fan della sua amica. Escludo a priori la vittoria della Atzei, giunta in finale non so come, e Kashanian che a mio avviso si è rivelato il peggiore di tutti per il suo doppiogioco. Cosa ne pensate?

P.S. voci di corridoio degli studi Mediaset vorrebbero vincete proprio Pereze quindi…vediamo!

by Haske

Leggi anche...

#isola Arrivano le immagini “proibite” del complotto di Alessia Mancini e Bianca Atzei…come mai ora le telecamere nascosto improvvisamente esistono?

#isola Arrivano le immagini “proibite” del complotto di Alessia Mancini e Bianca Atzei…come mai ora le telecamere nascosto improvvisamente esistono? Cosa bolle in pentola?isola

Nel daytime di oggi abbiamo visto delle immagini a telecambere nascoste, che mostravanoAlessia Mancini e Bianca Atzei che discutevano sulle nominatios fatte la settimana scorsa. La prima ha fatto notare l’incoerenza alla Atzei che ha preferito fare il nome di Nino come finalista quando poco prima aveva espresso il volere di mandarlo in nomination!

Sinceramente non è una cosa di cui stupirsi in quanto da sempre nei reality nascono alleanze d’acciaio fra concorrenti ma in tal caso la Mancini ha messo in evidenza il comportamento assolutamente incoerente dell’altra naufraga che fa molta fatica a giustificarsi senza passare per falsa, cosa di cui è stata accusata un po’ da tutti i naufraghi . Tuttavia la stessa Alessia mostra in queste immagini il suo ruolo indiscusso di leader e di manovratrice degli altri.

ECCOVI IL VIDEO

Ma l’osservazione che ci viene spontanea è un’altra: perché ci hanno mostrato immagini rubate? Quale è il senso? Sono diventati improvvisamente trasparenti? E le immagini del cannagate, degli insulti di Franco Terlizzi, del primo bacio fra Francesco e Paola che fine hanno fatto? Le telecamere nascoste ci sono solo quando fa comodo a loro? Per caso serve far uscire una delle due stasera?

Alessia Marcuzzi non fare la svicolona, per una volta rispondi? 🙏🏻
By emmaforever

Leggi anche...

#isola Undicesima puntata de L’Isola dei Famosi: parole pesanti, accuse reciproche e maschere cadute. Chi avrà ragione? Tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian vi svelo io chi sarà eliminato! La vittoria finale invece arriderà a…siete d’accordo con la nostra Haske?

Undicesima puntata de L’Isola dei Famosi: parole pesanti, accuse reciproche e maschere cadute. Chi avrà ragione? Tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian vi svelo io chi sarà eliminato! La vittoria finale invece arriderà a…siete d’accordo con la nostra Haske?

Haske commenta l'isola

Apre l’undicesima puntata l’ingresso di Franco Terlizzi in studio, dopo aver abbandonato il gioco tra i mille dubbi e insinuazioni di chi mal digeriva la sua presenza.

Ha semplicemente dovuto lasciare il programma a causa di un malore e, per precauzione, il medico gli ha proibito di sottoporsi nuovamente alle condizioni non facili del reality.  POPCORNS POPCRN

Ed è proprio con lui che si apre il processo sul “chi ha detto la parolaccia a chi”. Franco, dopo aver nominato Jonathan, viene preso di mira da Kashanian (una sorta di vendetta alla Henger), il quale rivela di averlo sentito apostrofare Perrotta e Morali con una parolaccia, mentre parlava con Atzei. POPCORNS POPCRN

La cantante nega di aver spifferato la conversazione, ma sostiene che sia stato proprio Jonathan a sentirlo con le proprie orecchie. Franco crede che sia stata Bianca a dirglielo in quanto “falsa” (sebbene neghi di aver detto quella parola… HAHA ), litiga con entrambi, infine con Pérez, giusto per non farsi mancare nulla… HAHA

In tutto ciò la Mancini non comprende come mai gli altri accusino Franco, quando in realtà, già in passato, il gruppo aveva già apostrofato in maniera non certamente carina la Morali (“dopo che è venuta Valeria, sono uscite delle cose”, probabilmente in riferimento al caso delle olgettine che coinvolgono proprio la Morali).

Il caso è stato tirato in ballo anche all’esterno, non per una questione moralistica, bensì per i toni che la ragazza usava nei confronti persino di un giudice: questo per spiegare il perché di certi toni della Morali in generale; inoltre era la prima che aveva tirato in ballo le carriere altrui: inevitabile il raffronto al caso non edificante che l’ha resa protagonista

Tuttavia, se la mettiamo sul piano morale e personale, ogni tipo di appellativo nei suoi confronti (sebbene abbiano precisato di non averle rivolto lo stesso appellativo che avrebbe usato Terlizzi) sono squallidi. Senza se e senza ma.

La Mancini perlomeno in quel caso ammette le proprie colpe (e del gruppo) e lo fa davvero senza che la questione fosse venuta fuori (nessuno aveva accusato il gruppo di una cosa simile). Lo fa per un senso di giustizia nei confronti di Franco e lo fa per smascherare l’atteggiamento di chi se la prende opportunamente con Terlizzi. Ciò detto, comprensibili sono le lacrime della Morali, incomprensibili sono le parole della Perrotta, la quale afferma di aver usato dei toni forti sempre relativi alle dinamiche di gioco, tanto per differenziarsi dal gruppo e approfittare del caso.

Forse si è rifiutata di mangiare il pesce pescato da Amaurys in questa settimana e l’apporto di fosforo è calato HAHA , non c’è altra spiegazione…perché a me risulta che appena una settimana fa proprio la Perrotta abbia apostrofato la Mancini con un “È frustrata NELLA VITA”.

Non mi sembra un giudizio relativo al gioco, ma va proprio sul personale. Almeno anche lei dovrebbe ammettere l’errore e fare mea culpa, una buona volta. E non negare sempre, come quando intendeva dire proprio quella cosa contro le madri che partecipano ai reality, ricordate? Così come la Morali, parlando del fallimento altrui riferendosi alle carriere mancate (Nino), non stava mica parlando del reality. Persino una parolaccia standardizzata è meno tagliente di una frase personale. POPCORNS  POPCRN 

Mancini critica Jonathan, notando alcune sue contraddizioni, asserendo che il ragazzo sia molto furbo e agisca nell’ombra, aspettando gli errori altrui per rigirare il coltello nella piaga e risultare vincente. Un profilo in realtà già disegnato da altri fuori, analizzando tutte le volte in cui usa la frase stucchevole “Voglio bene a tutti” (peggio della prefica piagnona AtzeiHAHA ), per poi dirne peste e corna; per non parlare del suo fingersi “cerchiobottista” attraverso la sua dialettica, per poi prendere delle posizioni agendo nell’ombra, contrastando e abbandonando persino coloro che risultano essere suoi amici, come l’eliminato Marco Ferri.

La stessa dialettica che contraddistingue Nino: anche lui usa una serie di parole ma non risponde alla domanda:

“È vero che avete sparlato di Elena?”

Cosa risponde? Usa un politichese per sostenere solo che non c’era nel momento della discussione. Sì, peccato che a Isla Bonita ci fosse anche la Mancini, proprio lei che non si tira indietro e racconta ciò che era accaduto PRIMA. Quindi Nino avrebbe dovuto rispondere in riferimento a episodi precedenti, ma non lo fa.

Jonathan, sentendosi attaccato e “perdente” in questa situazione, pensa -come nel suo solito modus operandi- di colpire l’antagonista Mancini con delle presunte confidenze fatte da quest’ultima. L’ho scritto anche l’anno scorso quando Degan fu accusato da Moreno relativamente a scene avvenute nei fuori onda. Ecco, se una scena non avviene davanti alle telecamere, non dovrebbe mai essere usata in quel modo, perché il pubblico non può giudicare.

Una persona che non mi sopporta, potrebbe benissimo inventarsi qualcosa, o ingigantire con parole non esattamente uguali o decontestualizzate, pur di “affossarmi”. POPCORNS POPCRN

Jonathan crede di aver trovato l’asso nella manica, in realtà ha smascherato sé stesso e quel suo lato da finto buono, e nella prossima nomination contro la stessa Mancini sarà proprio lui ad essere eliminato.

Pérez viene eletto primo finalista grazie ai voti dei suoi compagni. Alessia Mancini (o Macigni HAHA) è amica sia di Atzei sia di Amaurys e prende una posizione votando il secondo. Bianca, invece, amica di Alessia e Jonathan, come al solito pubblicamente (visto che i voti sono palesi) non prende una posizione e vota un terzo, Nino (con cui certamente non ha un rapporto equiparabile agli altri due).

Quando, nel segreto, deve nominare qualcuno, nomina Jonathan, l’amico con cui ormai passa molto più tempo di quello trascorso con Alessia. Che sia effettivamente finta come dicono i suoi ex compagni? Certo che Filippo Nardi ha sempre molto “tatto” e sa come infierire nei momenti in cui basterebbe sdrammatizzare.

Eliminata la Cipriani a favore di Jonathan e Nino, il volto della ragazza tradisce incredulità, della serie “Ero convinta di superare la nomination a colpi di risate”: poi i ‘convinti’ sono gli altri! HAHA HAHA

Morali, prima del verdetto tra le tre sospese (Cipriani, Rosa e la stessa Elena) che la vedrà eliminata definitiva, ci tiene a precisare quanto siano “falZZi” gli altri, approfittando della dinamica venuta in luce in puntata, e continua a voler parlare di gioco anche quando è presente in studio il suo Scintilla che le parla. E in cima alla lista di quelli ritenuti ‘falsi’, ci mette proprio la Atzei, con la quale sembrava aver chiarito in settimana.

Io per educazione saluto una persona se mi è antipatica, ma non ci chiarisco se sono ancora convinta sia falsa. Per non parlare di quando fa la voce carina e melliflua con Franco Terlizzi che le parla dallo studio: ma non parliamo dello stesso che le avrebbe dato della ‘poco di buono’? Forse perché tanto ormai Franco è fuori, gli altri sono ancora in gioco e bisogna affossarli. Altrimenti non si spiegano certe cose.

Credo che la Morali ‘rigurgiti’ solo dinamiche trite e ritrite, sulla scia di quelle che sono risultate vincenti in passato, e nel ruolo di ‘antagonista’, non riesce a portare avanti un profilo interessante e dalla personalità trascinante. Perrotta, per quanto da me criticata in questo frangente per il percorso svolto, perlomeno ha dimostrato di avere un ruolo ben definito.

Il vincitore, secondo me, sarà uno tra Cipriani e Nino. Francesca, dopo l’eliminazione di ieri, ha ottenuto lo sprint finale da parte del pubblico un po’ come è accaduto alla Elia (prima eliminata, poi vincitrice).

Nino è riuscito a mantenersi distante da alcune dinamiche con più maestria di un Jonathan, per quanto furbo sia pure quest’ultimo.

Credo siano i due concorrenti che mettono d’accordo quasi tutti, che restano in superficie senza mai calarsi nelle dinamiche e portando avanti degli stereotipi/personaggi (lei quello della svampita, lui quello del dotto -famose le gag con Franco per la Gialappa’s– e del dissacratore).

Ma resta il fatto che la Mancini sia una donna tosta sul serio e mi chiedo di chi parlerebbero tutti i suoi hater, i quali durante la puntata parlano solo di lei e non dei propri beniamini.

Cosa ne pensate?

Commento a cura di Haske

Leggi anche...

#isola Il day after! Continua la “guerra” tra Elena Morali-Rosa Perrotta e Nino Formicola-Alessia Mancini-Amaurys Perez! Ecco cos’è successo dopo la diretta di martedì…voi da che parte state?

Continua la “guerra” sull’Isola dei Famosi tra Elena MoraliRosa Perrotta e Nino FormicolaAlessia ManciniAmaurys Perez! Ecco cos’è successo dopo la diretta di martedì…voi da che parte state?

PhotoGrid_1522310189446

Nel daytime dell’Isola dei Famosi di ieri abbiamo visto il proseguimento della diretta di lunedì.

Dopo il ritorno di Rosa Perrotta ed Elena Morali nel gruppo principale dei naufraghi le reazioni sono state le seguenti, Nino Formicola ha detto davanti alle telecamere:

“Stasera preferisco stare all’Isla bonita piuttosto che di là: il ritorno di Rosa e Elena non mi è piaciuto! Elena è molto spocchiosa, una ragazzina senza arte e ne’ parte, meglio evitarla perché non voglio discutere con lei!”

Alessia Mancini ha poi aggiunto:

“Ho visto Elena e Rosa molto agguerrite, la prima ha detto che non dovevamo salutarla, se lei vuole così!”

Ma quello più indignato in assoluto è Amaurys Perez:

“Ci sono due ospiti per me indesiderate! Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse!”

Ma anche le due ragazze dimostrano ostilità, Rosa si rifiuta di mangiare il pesce pescato da Amaurys:

“Lui non ha piacere di salutarmi, figurati se vuole che io mangi il pesce procurato da lui!”

Ma il top è la risposta di Elena:

“Io e Rosa abbiamo deciso che non mangiamo le cose vostre, perché già so come funziona…tu ce lo rinfacci poi, perciò…!”

E fa l’elegante gesto dell’ ombrello!

Solo Jonathan diplomaticamente sostiene:

“C’è però dell’imbarazzo a mangiare davanti a delle donne del nostro gruppo!”

L’unica felice è Francesca Cipriani che ha ritrovato le sue amiche! HAHA HAHA HAHA

Insomma, la produzione punta molto su Elena e Rosa per rendere anche questa edizione super trashosa! Pensate che abbia scelto le persone giuste?

By la pucciosa Emmaforever

Leggi anche...