Archivio tag: Alessandro PIscopo

Uomini e Donne, ex corteggiatrice sta con il discusso manager di Perla Vatiero!

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta con il manager di Perla Vatiero…

Una nuova coppia si è affacciata nel mondo dei Vip, Si tratta dell’ex corteggiatrice del tronista Daniele Paudice, Marika Abbonato e il discusso manager di Perla Vatiero, Alessandro Piscopo.

I due hanno postato una foto insieme, abbracciati, assai romantica.

La bella siciliana è reduce da un incidente automobilistico che l’ha costretta a settimane di fisioterapia. I dettagli li trovate QUI: L’ex corteggiatrice Marika Abbonato, dopo il tragico incidente subito, ci rivela la sua odissea per tornare a una vita normale!.

Piscopo invece è tornato single dopo la lunga relazione avuta con un’altra ex corteggiatrice, Megghi Galo.

Di recente era finito nell’occhio del ciclone…

Recentemente sul web lo avevano accusato di spingere Perla Vatiero a sponsorizzare delle “presunte truffe”.

L’insinuazione aveva danneggiato anche l’immagine della vincitrice del Grande Fratello.

Inoltre si vocifera che tra i motivi per cui è finita tra Perla e Mirko Brunetti ci sia anche l’ingerenza di Piscopo che male era tollerata dall’ex fidanzato della Vatiero. 

In ogni caso sembra che ci sia stato un nuovo riavvicinamento fra i due ex fidanzati più seguiti d’Italia, trovate il tutto QUI: Mirko Brunetti e Perla Vatiero di nuovo insieme.

Tornando invece a Marika e Alessandro, possiamo dire per l’ennesima volta che il mondo è veramente piccolo e che Piscopo ha evidentemente un debole per le ex corteggiatrici di Uomini e Donne.

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice rivela ai fan il dramma che sta vivendo nel perdere il suo bambino…

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice rivela ai fan il dramma che sta vivendo nel perdere il suo bambino…

Non c’è niente di più bello nel progettare di mettere su famiglia quando s’incontra la persona giusta. Per Megghi Galo, ex corteggiatrice di Andrea Damante ed Alessio Lo Passo, la vita privata aveva preso una piega meravigliosa: l’amore con il suo compagno Alessandro Piscopo, con cui era in programma il matrimonio, era stato suggellato dall’arrivo di una gravidanza.

Megghi aveva condiviso questa bella notizia con i suoi amici più cari tra cui Martina Nasoni, Guendalina Canessa, Rama Lila Giustini.

Ma, qualche ora fa, lei stessa ha rivelato ai fan la triste notizia:

Purtroppo la giovane influencer dovrà interrompere la gravidanza per le gravi malformazioni che l’embrione presenta a causa di una malattia rara e sottoporsi a delle analisi di controllo. Inoltre la sua esperienza servirà per la ricerca su questa rara malattia che colpisce un feto ogni diecimila.

Facciamo i nostri più sinceri in bocca al lupo a Megghi e al suo compagno affinchè possano superare questo momento e recuperare la serenità!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nota corteggiatrice di un trono farlocco riceve un’originale proposta di matrimonio: guardate cosa le regala il fidanzato al posto del classico anello!

‘Uomini e Donne’ Nota corteggiatrice di un trono farlocco riceve un’originale proposta di matrimonio: guardate cosa le regala il fidanzato al posto del classico anello!

uomini e donne corteggiatrice

Lei è una corteggiatrice molto nota di Uomini e Donne, se non altro per essersi presentata negli studi ben due volte: Megghi Galo che sicuramente la ricorderete nel trono farlocco di Lucas Peracchi e poi come corteggiatrice per poco tempo di Andrea Damante.

Di tempo da quell’esperienza televisiva ne è trascorso e lei ha trovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Piscopo. Quest’ultimo, innamoratissimo, ha deciso di farle una proposta di matrimonio assai originale: invece del solito anello con solitario (sarà arrivato anche quello) le ha regalato un cucciolo di cane di razza dall’aspetto tenerissimo!

Quando Megghi ha visto quella palla di pelo si è veramente commossa ed ha accettato la proposta del suo fidanzato, che ha voluto anche la presenza della famiglia di lei.

Vi è piaciuta l’idea del cagnolino come messaggero della proposta di matrimonio o avreste invece apprezzato di più un bel brillozzo all’anulare sinistro?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...