Archivio tag: alessandro casillo

‘Amici 18’ Svelato il motivo dell’esclusione di Alessandro Casillo!

‘Amici 18’ Svelato il motivo dell’esclusione di Alessandro Casillo!alessandro casillo amici18

 

 

 

 

In questi giorni tiene bianco il gossip su Alessandro Casillo, magicamente sparito da questa edizione senza nessuna spiegazione. A spiegare cosa sia successo è l’ex corteggiatore Amedeo Venza, che aveva già svelato i motivi dell’esclusione di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta alla scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez (L’articolo QUI):

A quanto pare il ragazzo ha deciso di ritirarsi non sopportando più le critiche al suo essere artista. Essere preso di mira per mesi non ha permesso ad Alessandro di viversi serenamente questa esperienza. Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ Sfide a porte chiuse e…un eliminato che farà piangere tante fan ‘che gli vogliono bene’…

Anticipazioni Amici 18 Sfide a porte chiuse e…un eliminato che farà piangere tante fan ‘che gli vogliono bene’…

amici 18 ballerino

 

 

 

 

 

 

Oggi si sono registrate le sfide a porte chiuse che erano state già preannunciate nel corso della puntata di sabato scorso.

Le nostre talpine però sono ovunque…lo sapete, anche nell’aria e dove le porte sono serrate e così, grazie a loro, siamo venuti a sapere lo stesso cos’è accaduto nelle ultime ore.

A quanto pare Alessandro Casillo ha superato la sua sfida. Chi invece, purtroppo, non ce l’ha fatta e dovrà abbandonare la scuola è Ahlana appena entrata, e il dolcissimo Daniel Piccirillo che con i suoi “Vi voglio bene” ci ha regalato momenti social indimenticabili.

Chi sia entrato al loro posto ancora non lo sappiamo, ma appena potremo darvi ulteriori news lo faremo di certo.

Chi sicuramente disputerà la sfida nella registrazione di venerdì, che andrà poi in onda sabato, saranno Mowgly e Jefeo.

Tutti gli altri la talpa assicura che sono già salvi (almeno per il momento).

Dispiaciuti?

Leggi anche...