Anticipazioni ‘Amici 18’ Sfide a porte chiuse e…un eliminato che farà piangere tante fan ‘che gli vogliono bene’…

Anticipazioni Amici 18 Sfide a porte chiuse e…un eliminato che farà piangere tante fan ‘che gli vogliono bene’…

amici 18 ballerino

 

 

 

 

 

 

Oggi si sono registrate le sfide a porte chiuse che erano state già preannunciate nel corso della puntata di sabato scorso.

Le nostre talpine però sono ovunque…lo sapete, anche nell’aria e dove le porte sono serrate e così, grazie a loro, siamo venuti a sapere lo stesso cos’è accaduto nelle ultime ore.

A quanto pare Alessandro Casillo ha superato la sua sfida. Chi invece, purtroppo, non ce l’ha fatta e dovrà abbandonare la scuola è Ahlana appena entrata, e il dolcissimo Daniel Piccirillo che con i suoi “Vi voglio bene” ci ha regalato momenti social indimenticabili.

Chi sia entrato al loro posto ancora non lo sappiamo, ma appena potremo darvi ulteriori news lo faremo di certo.

Chi sicuramente disputerà la sfida nella registrazione di venerdì, che andrà poi in onda sabato, saranno Mowgly e Jefeo.

Tutti gli altri la talpa assicura che sono già salvi (almeno per il momento).

Dispiaciuti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 29/01/2019 20:34

    Praticamente stanno cambiando tutta la classe. Il senso di fare entrate alhana due settimane fa per poi farla fuori??

  2. pacificil 29/01/2019 20:50

    Cambieranno tutti tranne Alberto,Giordana e Mameli.
    Ballando con le stelle,aspettami!!!!!!!!

  3. nikitail 29/01/2019 21:24

    Quando inizia il serale?

  4. oceanoil 29/01/2019 23:07

    Grazie talpine grazie BRAA BRAA FAAK BRAA vi amoooo LOVE

  5. samarcandail 30/01/2019 00:31

    Daniel? Un miraggio
    Grazie vicolo BODANCE

  6. styllail 30/01/2019 08:24

    Praticamente i casting nn servono a niente dal momento che poi i professori sostituiscono tutti gli allievi selezionati con chi vogliono loro !

  7. crisil 30/01/2019 08:54

    Stanno facendo una cosa senza senso!!! Casting su casting e poi stravolgono tutto? Fanno capire che non sono competenti al massimo perchè se i ragazzi scelti e dico scelti, quindi fra tanti, poi non vanno più bene? Boh… capisco le sfide ogni tanto per dare una spinta sia al programma che ai ragazzi, ma fare entrare persone che vengono dalle scuole dei “professori” oppure dei professionisti solo per dare loro più visibilità, non lo ritengo giusto e soprattutto il programma non è più la scuola di amici dove poter imparare e migliorare ma è uno spettacolo musicale di ballo e di canto punto!!!! Tanti rimpianti per le prime edizioni NGUEE  NGUEE 

  8. pacificil 30/01/2019 10:25

    Invece se arrivate alla consapevolezza che a loro importa salvare giusto Alberto e Giordana su tutti ,si capiscono questi andirivieni ….è tutto contorno.

  9. sara1990il 30/01/2019 11:28

    se vi ricordate all’inizio il programma prevedeva l’ingresso di allievi che dovevano misurasi in tutte le discipline, vi ricordate i musical che facevano al serale dove ballerini e cantanti recitavano? oppure vi ricordate sempre al serale le sfide di ballo fatte dai cantanti e di canto fatte dai ballerini ?…

    il serale era un pò più minimalista, senza scenografie ma improntato solo sui ragazzi, l’unica forma di spettacolo era data dai professionisti di ballo quando, prima della prova dell’allievo, dimostravano la coreografia. Insomma si dava spazio ai ragazzi con le loro imperfezioni e lacune.

    Adesso, essendo diventato un vero show televisivo, non vogliono più allievi di una scuola ma professionisti che portino avanti lo spettacolo, a questo poi  aggiungono tutto il contorno delle polemiche, battibecchi, love story e trovate del momento, che aumentino lo share.

    Ecco quindi perchè i casting vanno avanti fino all’ultimo…..

    cris: Stanno facendo una cosa senza senso!!! Casting su casting e poi stravolgono tutto? Fanno capire che non sono competenti al massimo perchè se i ragazzi scelti e dico scelti, quindi fra tanti, poi non vanno più bene? Boh… capisco le sfide ogni tanto per dare una spinta sia al programma che ai ragazzi, ma fare entrare persone che vengono dalle scuole dei “professori” oppure dei professionisti solo per dare loro più visibilità, non lo ritengo giusto e soprattutto il programma non è più la scuola di amici dove poter imparare e migliorare ma è uno spettacolo musicale di ballo e di canto punto!!!! Tanti rimpianti per le prime edizioni

     

  10. samarcandail 30/01/2019 12:23

    Si stanno affidando a professionisti del settore perche temono una figuraccia suprema al serale
    Segno che nn sn capaci di fare i casting e il format é morto

    Ad esempio perche britti fa entrare una nemmeno tanto brava? Perche forse pensava di prenderla sotto l’ala sua e dimostrare che poteva crescere con il suo insegnamento.. questo dovrebbe essere in teoria il format
    Invece io di lezioni di britti ne ho vista una e mezza all’inizio e poi il nulla
    Risultato? La ragazza esce puff via nel nulla
    Amici é morto

  11. GIADA06il 30/01/2019 12:53

    E Marco?? Se ne sa qualcosa? Non ditemi che rimane…ve ne prego BRRR

  12. pacificil 30/01/2019 13:11

    Sama ma tu credi realmente fosse una scelta di Britti ?Decidono altri!Britti hai detto bene non lo si vede da una vita ,fece una lezione con i contro fiocchi ad inizio anno con Tish,che non é una tra gli eletti .poi il nulla.Gli hanno fatto fare da comparsa .si é dovuto piegare al pongo .É diventato un altro alla corte di Giordana.

  13. samarcandail 30/01/2019 13:16

    Per me paci quella scelta fu proprio di britti e te lo fa capire il fatto che l’hanno segata subito (rofl)
    A me ricorda giusy ferreri che poi diventô muta perché capiva l’andazzo e nn voleva prestarsi

  14. pacificil 30/01/2019 13:28

    No invece se fosse stata la sua protetta diciamo,come é accaduto in altri casi,non l’avrebbero eliminata…!c’è stato anche un flebile tentativo di pongo nel volere che la nuiva si strappasse i capelli co. Tish,tutto finito a gambe all’aria.il tutto sempre per salvaguardare Giordana che da secoli non fa una sfida con l’altra cantante ,sfide che perdeva (rofl)
    scommettiamo che le nuove saranno più smaliziate NOTME ?

Lascia un commento