Archivio tag: alessandro calabrese e lidia vella

Anticipazioni Temptation Island: una delle coppie più attese declina l’invito!

Le nostre fonti talpose riguardanti Temptation Island oggi ci hanno detto che una delle coppie che venivano date per certe ha declinato l’offerta…di chi stiamo parlando? Di coloro che invece avremmo vissuto molto volentieri in questa edizione

Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Purtroppo non vedremo la coppia dar vita a bei siparietti come è accaduto durante il GF 14 e devo dire che siamo molto dispiaciuti di ciò.

Un’altra smentita arriva riguardo alla partecipazione di Giulia Nati che diversamente da quel che si credeva, non sarà tra le sexy tentatrici del reality in quanto fidanzata ormai da tempo con il dj Cristian Bruschi

Rimane ovviamente ufficiale la partecipazione di Fabio Ferrara e Ludovica Valli.
Inoltre altra probabile partecipazione al programma di Canale 5 è quella dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari il napoletano Gianluca Tornese

Ancora in forse invece Mariano Catanzaro che è quello più atteso da chi l’ha conosciuto a Uomini e donne e vorrebbe vederlo per farsi 4 risate in allegria…il suo STO CA P’TE P’TE P’TE TO GIUR riecheggia ancora nelle nostre orecchie

Per chi l’avesse persa, CLICCANDO QUI potete leggere l’intervista che gli abbiamo fatto poco tempo fa

Attendiamo altre news!

UPDATE: SCUSATE AVEVO SBAGLIATO IL NOME DELLA POSSIBILE TENTATRICE CHE HO CORRETTO :)

Leggi anche...

#GF14, Alessandro Calabrese dopo aver ritrovato la sua felicità con Lidia Vella ha un sogno nel cassetto… diventare attore!

Alessandro Calabrese sogna di diventare un attore, ecco cosa ha dichiarato al settimanale Vip!

Alessandro Calabrese per l’ultimo numero del settimanale Vip ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di Lidia Vella con cui è tornato ad essere felice e che sta progettando un futuro con lei, anche la partecipazione a Temptation island, leggi intervista(Intervista ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella: non metterei più le mani addosso a Simone Nicastri e se ci proponessero di partecipare a Temptation Island…)

Ma ha un sogno nel cassetto, quello di diventare attore…ecco cosa dichiara in questa intervista…

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi riuscirà a realizzare il suo sogno nel cassetto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#GF14, Alessandro Calabrese risponde così al romantico messaggio d’amore di Lidia Vella…siete d’accordo con lui?

Alessandro Calabre e quelle dolcissime parole che farebbero sciogliere qualsiasi donna…

Lidia Vella gli scrive una bella dedica d’amore e lui, Alessandro Calabrese, le risponde così:

 

Siete d’accordo con le parole di un uomo palesemente innamorato della sua donna?

Qual è stata la più bella dedica d’amore che un uomo (o una donna) vi ha fatto?

Leggi anche...

#GF14, ecco la sorpresa che Lidia Vella ha riservato ad Alessandro Calabrese dopo la puntata…le sue parole erano sincere?

Lidia Vella ha fatto una sorpresa ad Alessandro Calabrese

A Mattina 5 Emanuela Gentilin, colei che si occupa dei collegamenti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso (sempre lei…) ci ha fatto sapere, poco fa, che al termine della puntata finale del Grande Fratello 14 si è tenuto un rinfresco…appena terminato ha inseguito i ragazzi fino all’albergo dove avrebbero passato la notte.

Il suo obiettivo erano Lidia Vella ed Alessandro Calabrese e li ha seguiti fino in camera (loro, nessun altro purtroppo… :( ) dove ha potuto vedere la sorpresa riservata da Lidia ad Alessandro.

Il letto era adornato da petali di rosa…una scritta, A e L…subito dopo è stata letteralmente cacciata dalla stanza da Ale che ha esclamato:

“Sono due anni che aspetto questo momento!”

Siete contente per loro?

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lidia Vella contro tutto e tutti! Ma non è sola…ecco la sua ennesima mossa per non perdere quanto di più prezioso ha…le credete?

Lidia Vella non molla, il suo amore vincerà su tutto…

Come saprete ieri abbiamo pubblicato un’intervista ad un suo ex (la trovate QUI… ) che ha sollevato più di qualche dubbio sulla veridicità dei suoi sentimenti nei confronti di Alessandro CalabreseLidia Vella ieri sera ha pubblicato un messaggio che la pone in lotta…contro tutto e tutti…solo per lui…

A leggere gli hashtag, secondo voi, ci sarà un nuovo aereo in arrivo per Alessandro CalabresePOPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lidia Vella a Radio Radio: aspetto che esca Alessandro per…Federica mi ha augurato la morte pubblicamente!

Ieri Lidia Vella ospite a Radio Radio durante il programma Non succederà più ai microfoni della bravissima Giada Di Miceli racconta le sue verità avvenute durante la sua esperienza al Grande Fratello

La ragazza parla del suo rapporto con Alessandro e risponde alla domanda “C’è del sentimento per lui, e potrebbe rinascere una storia?”

Poi parla di Ramzy…fidanzati o no? Storiella?

Ed infine parla del suo rapporto con Federica Lepanto, la concorrente più odiata della casa…ha fatto solo la vittima? Ascoltatevi l’intervista e vedete voi a chi dare ragione

Ecco il video intero dell’intevista radiofonica

Mi viene da fare una piccola considerazione cattivella: per caso sta aspettando di vedere se sarà lui a vincere il reality per capire bene i suoi sentimenti?

Leggi anche...

#GF14, Alessandro Calabrese è vittima di uno scherzo di Federica Lepanto e Lidia Vella…ma le cose non vanno per il verso giusto…e lui letteralmente “esplode” su cosa pensa in realtà di Federica…cosa farà il GF ora?

Alessandro Calabrese se la prende nuovamente con Federica Lepanto

Ieri sera il Grande Fratello ha concesso ai ragazzi nella casa di poter assistere alla partita della Roma in Champions contro il Bayer Leverkusen (finita 4 a 4), uno spot per la sua esclusiva e un premio per il super tifoso della Roma, Alessandro.

La tensione era palpabile durante la visione della partita e le ragazze in qualche modo volevano tirare un bello scherzo ai ragazzi, ma mai avrebbero ipotizzato le conseguenze del loro gesto…erano circa le dieci e si sono accordate per simulare una litigata tra di loro, inutile dire che sebbene scherzassero si sono dette più verità nella finta discussione di quanto detto in faccia nelle tre settimane precedenti (si saranno tolte qualche sassolino?)…al punto di risultare altresì credibili…

I ragazzi avevano un occhio sulla partita  e un orecchio sulla discussione ma il loro interesse era relativo, specie quello di Alessandro…con Kevin che li tranquillizzava dicendogli che era uno scherzo, perché c’era la partita…l’unico intelligente…Luigi dice a Mary “…se è uno scherzo è di cattivo gusto…” mentre Ale dice “…se è uno scherzo mi inca__o di brutto…”

E’ quando le ragazze passano allo stadio successivo, cioè quello di una finta rissa con protagoniste Lidia e Federica che la situazione degenera…con Kevin che nuovamente fa “…le ragazze che litigano sono 2 … le altre 7 ce la fanno a dividerle…aprite gli occhi!”, secondo voi li avranno aperti? No…Ale interviene in difesa di Lidia e nella confusione generale esclama frasi che si possono riassumere in un …a lui non piace il protagonismo di quella donna che pensa solo a quello da quando è entrata… (Fede) e Manfredi gli da man forte…

Ale controlla a Lidia anche l’occhio ferito da Federica durante la finta litigata… “…se vede che è Gonfio…” …non ho parole…  DOH …e cerca di farsi raccontare cosa è successo e nel mentre le dice di non cedere a provocazioni…che sono 3 settimane che sta parlando di lui…(Fede)

Durante queste uscite di Ale, Federica sembra non aver sentito le sue parole…ma non è così, in un secondo momento Lidia le dice che quando lui è andato da lei in veranda per prendere le sue difese, doveva uscire e dirgli..ah adesso prendi in considerazione solo lei!Federica le ribatte che è stato meglio così, perché se no doveva dire cose che non centravano più con lo scherzo.

Alessandro metabolizzato lo scherzo?…sottovoce fa capire a Rossella che a caldo in confessionale ha detto qualcosa di pesante su di lei (Fede) e si preoccupa che possano far vedere i filmati in vista della nomination di Giovedì…

Alessandro è innamorato di Lidia ed è evidente…di Federica gli frega meno di zero.

Cos’ha avrà detto? Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese riconosce il suo grave errore…ecco come riconquisterà la sua Federica Lepanto! E Lidia Vella?

Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese torneranno insieme?

La puntata di questa sera del Grande Fratello 14 ci riserverà molte sorprese, alcune di queste saranno riservate sicuramente al triangolo delle meraviglie…quello costituito da Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto.

Chiuso il capitolo Lidia (2 di picche e rinascita esistenziale…leggete QUI… e QUI… ) Alessandro proverà sicuramente a riconquistare Federica…ma come? Lei sicuramente è disponibile a far rientrare nel suo cuore Ale ma occorrerà un gesto da parte sua…memorabile e plateale.

E chi ti accorre in aiuto in questo caso? La redazione del GF ha la gallina dalle uova d’oro tra le mani e ieri ha convocato nel confessionale proprio l’indeciso coinquilino, Alessandro è rimasto isolato dal gruppo per circa un’ora.

Se l’esperienza degli anni passati non ci inganna…stasera Federica riceverà una bella letterina da parte del suo ex…Cosa vi ispira questa situazione? Cosa avrà scritto Alessandro in questa importante missiva? Riuscirà a riconquistarla?

Nel frattempo la disinteressata Lidia non si dimostra tale ogni qualvolta Alessandro si avvicina a Fede…ma anche a lei il GF riserverà sicuramente una sorpresa…che verrà dalla lontana terra dei faraoni?… (leggete qui… Ecco finalmente le foto del suo fidanzato, Ramsey… )

A voi per i commenti…

Leggi anche...

Alessandro Calabrese ha preso la sua decisione su Lidia Vella e Federica Lepanto…dopo la dura lite quale sarà la reazione di Federica?

Alessandro CalabreseLidia Vella e Federica Lepanto…il triangolo infinito del Grande Fratello 14

Dopo aver passato quasi una settimana in compagnia della sua ex Lidia Velli ieri Alessandro Calabrese è tornato finalmente nella casa in cui ha ritrovato Federica Lepanto, che lo aspettava ardentemente per chiarire alcune confidenze fatte da lui nella casa e riferitele durante la sua assenza.

Premesso il due di picche colossale ricevuto da Alessandro (e con il prossimo arrivo della divinità egizia nella casa, leggete qui… Grande Fratello 14, Lidia Vella flirta con il suo ex Alessandro Calabrese…ma non era fidanzata? Ecco finalmente le foto del suo fidanzato, Ramsey…vi piace più lui o Alessandro? ) durante la permanenza in coppia nel garage (gli sarà andata di traverso la cenetta?), Alessandro affronta finalmente Federica…il tempo trascorso da solo con Lidia gli ha fatto comprendere che la loro storia è definitivamente finita, ciò gli ha permesso di chiudere per sempre con il passato…comprendere ora qual è la sua strada ed è finalmente pronto a percorrerla, ad iniziare una nuova relazione amorosa…con lei?  :O

Vabbè…a questo punto voi direte che si è preso un bel tacco 12 in fronte no? Guardatevi i filmati della loro lite (esclusiva del vicolo) e giudicate…

 

Ma alla fine…’ste mutande ce le aveva o no?

Cosa farà ora Federica? Di certo negli ultimi giorni le sue parole non sono state quelle di una donna che ha chiuso con il suo passato recente…che ha rinnegato la relazione con Alessandro frustandosi la schiena con un gatto a nove code…anzi…ha più volte detto di sentirne la mancanza e che per lui prova ancora un forte sentimento…voi come pensate andrà a finire tra di loro?

 

Leggi anche...

Grande Fratello 14, il sesso non basta, ecco perché gli ascolti non decollano…voi cosa ne pensate?

Grande Fratello 14 gli ascolti non decollano e “Oggi” prova ad analizzarne i motivi…

Il settimanale “Oggi” analizza il fenomeno Grande Fratello e spiega, a suo modo, come mai gli ascolti non decollino…buona lettura:

Voi cosa ne pensate della loro analisi?

Leggi anche...