Archivio tag: alessandra di temptation island

La redazione di Temptation Island sbugiarda Clizia Incorvaia ma lei si giustifica così

La redazione di Temptation Island sbugiarda Clizia Incorvaia ma lei si giustifica così

clizia incorvaia e Paolo ciavarro

 

 

 

 

 

UPDATE: Clizia ha deciso di chiarire la cosa con queste storie:

Insomma è stata male interpretata HAHA “Me l’hanno già proposto …Maria è una persona stupenda ma non fa per noi” non significava che Maria gliel’aveva proposto…no…significava altro ;)

 

Ieri Clizia Incorvaia ha rilasciato un’intervista radiofonica dove ha dichiarato che sebbene gli fosse stato chiesto di partecipare a Temptation Island, lei e Paolo Ciavarro preferivano rifiutare (potete rileggerla QUI). Oggi però la redazione del programma ha deciso di smentirla pubblicamente:

Non è la prima volta che accade che qualcuno smentisca personaggi che si vantano del loro rifiuto, ma qui sono stati molto palesi e soprattutto incisivi. Come mai Clizia ha mentito? Maria De Filippi è stanca che la gente faccia false dichiarazioni su suo conto?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

#uominiedonne – #temptationisland: Tra Mauro Donà e Isabella Falasconi è finita

Mauro Donà e Isabella Falasconi si sono lasciati

A quanto pare questa volta sembrerebbe proprio essere finita la storia tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, i due si erano conosciuti nel 2014 grazie al trono over di uomini e donne.

Il loro amore travolgente li aveva subito convinti a viversi al di fuori del programma e successivamente a mettersi alla prova a temptation island, dove Mauro stava per cedere alle avances della bellissima tentatrice Marta Krevsun, almeno fino al falò finale, occasione in cui l’uomo ha addirittura chiesto a sorpresa a Isabella di convolare a nozze e di costruire una famiglia insieme.

Qualche tempo fa, da ciò che avevano lasciato intendere i due sui social, sembrava addirittura che la Falasconi fosse già in dolce attesa (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO), ma quella lieta notizia è stata sostituita da una un po’ meno gioiosa, ossia quella della loro rottura. Notate le parole di lei in risposta ad una follower che le pone la domanda diretta (grazie alla dolce talpina per lo screen)

Nonostante ciò, i due continuano a seguirsi sui social…saranno rimasti in buoni rapporti ed è sempre bello quando accade no? In bocca a lupo ad entrambi

Leggi anche...

#TemptationIsland Intervista a Filippo Bisciglia, stasera una delle fidanzate vi stupirà! Scoprite insieme a noi di chi si tratta e come saprà sorprenderci…

Intervista a Filippo Bisciglia, stasera una delle fidanzate vi stupirà!

Il portale “TVZap” ha raggiunto ed intervistato il conduttore di Temptation Island, Filippi Bisciglia, che si lascia andare ad alcune anticipazioni sulla puntata in onda questa sera:

“D: Fidanzate più passive, tutte tranne? La prego, lo dica lei che lo dice così bene.”

Georgette? Mi massacrano sulla pronuncia di questo nome, ma come lo devo dire? Se volete la chiamiamo Giorgia e non ci pensiamo più?”

“D: No la prego, non smetta mai di dire Georgette…”

“Domani (oggi per chi ci legge ndr) capirete tutto di Georgette. Le cose cambieranno totalmente. Georgette ci ha sorpreso, non ce lo aspettavamo. Non posso dirle altro, voi siete online.”

“D: Ma come è stato scelto per Temptation Island?”

“Nel 2014, l’anno della prima edizione, ci sono stati i provini. Io e altri ragazzi abbiamo fatto domande alle coppie, e poi un colloquio con gli autori e Maria De Filippi.”

“D: E Maria ha scelto lei…”

“Ne sono davvero lusingato, non dico chi c’era tra gli altri aspiranti perché non sarebbe carino, ma sono stato scelto io.”

“D: Come è cambiato il presentatore Filippo Bisciglia alla terza edizione del programma?”

“Io sono un narratore, devo essere neutrale. Ho lavorato molto su questo, con la dizione, che è migliorata e con l’intonazione della voce. Il tono esprime un giudizio, invece io non devo giudicare, devo raccontare. Anche quando mi trovo con loro al falò devo mantenere questa neutralità, altrimenti diventerei il loro confidente e si trasformerebbe in un talk show. Io sto raccontando delle storie, e devo farlo così. E’ chiaro che quello non sono io nella mia spontaneità, sarei spontaneo se stessi sul palco del Festivalbar, ma Temptation Island è un’altra cosa.”

“D: Più distacco e più dizione, quindi…”

“Non sono affatto distaccato, non mi vergogno a dire che mi sono commosso. Ma è un racconto e io devo narrare. Infatti quando le coppie escono, io li aspetto fuori dopo il confessionale, e per prima cosa vengono ad abbracciarmi. Tra noi si crea un legame che poi prosegue anche fuori, anche grazie ai social network.”

“D: E Maria De Filippi, che consigli le ha dato?”

“Mettiti la caramella in bocca” dice Filippo imitando la voce e la erre di Maria. Ha ragione, la caramella aiuta a formare la saliva, che altrimenti con l’emozione si azzera. Per me il momento più lungo è quello in piscina, quando si assegnano le ghirlande, è come se fosse una diretta”

“D: Consigli di stile invece da chi li riceve? Abbiamo notato un trionfo di colletti alla coreana.”

“Quest’anno c’è Daniele Alessandrini che mi veste. Prima facevo da solo, ora c’è qualcuno che ci pensa, per mia fortuna.”

“D: E fuori, per la strada, cosa succede?”

“Esco solo con le tenebre – scherza Bisciglia – altrimenti mi fermano tutti. Scherzi a parte, la cosa che mi fa impazzire non sono tanto le signore che mi fermano, quanto i loro mariti. E in contesti insospettabili. L’estate la trascorro a casa della sorella di Pamela (Camassa, la fidanzata di Bisciglia) a Forte dei Marmi. E’ un ambiente molto signorile, di gente di un certo livello. Arrivano signori ben vestiti, con orologi importanti, e mi chiedono cose della trasmissione, hanno curiosità (qui Filippo imita accenti toscani) “Scusa caro, toglimi una curiosità…”. E’ agghiacciante! Un imprenditore milanese in vacanza fan di Temptation Island.”

“D: Perché succede, secondo lei?”

“E’ perché Temptation Island è una cosa nuova. Ci siamo assuefatti al Grande Fratello e affini. Qui invece raccontiamo storie d’amore. Le persone si possono TUTTE immedesimare. E lo si vede da come sono accese le discussioni davanti alla televisione, infatti preferisco vederlo da solo, con la mia fidanzata, e senza altre coppie, perché si finisce per discutere.”

“D: E Pamela Camassa, la sua fidanzata, cosa dice di questa evoluzione di Filippo?”

“E’ contentissima, perché sapersi adattare fa parte del lavoro.”

“D: Bisciglia, ma lei, dove vuole arrivare?”

“Mi piacerebbe condurre un game con il pubblico in studio. Un gioco come Reazione a Catena, o come Caduta libera. Lì sarei molto più spontaneo, il Filippo reale. ”

“D: Sono stati presentati da poco i palinsesti autunnali, qual è il programma più atteso per lei?”

Ilary – risponde Bisciglia, da romano doc, senza cognome – l’attesa è tutta per il GF Vip condotto da Ilary Blasi, la vedremo affiancata da Signorini, che sa sempre dire la cosa piccante al momento giusto e poi lei è una ragazza molto spontanea e genuina, non vedo l’ora di vederla.”

Cosa pensate delle sue risposte? Stasera cosa vedremo fare a Georgette Polizzi?

Leggi anche...

I commenti di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island…

I commenti di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island

Sebbene i conti non tornino alla perfezione (1 + 1 = 3? Emanuele D’Avanzo e Fabiola Cimminella si sono incontrati di nascosto? Ecco l’indizio della Bat-Talpina…) ieri sera abbiamo assistito al trionfo del sentimento vero, quell’amore sincero e sconfinato che Alessandra De Angelis prova per Emanuele D’Avanzo, non sta a noi giudicare se quest’ultimo meritasse o meno il perdono della sua fidanzata…ma le parole di lei sono state chiare e sincere e cosa si può fare di fronte a chi è in grado di perdonare?

Speriamo solo che Emanuele comprenda la fortuna che ha ad avere lei al suo fianco, una ragazza veramente speciale e che merita di essere trattata come una principessa!.

Alla fine della puntata la coppia ha poi pubblicato i seguenti messaggi social:

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene a perdonarlo?

La vostra Gossippetta

 

 

Leggi anche...

Contatti su instagram tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, coppia di fidanzati di Temptation Island

Contatti Social tra Emanuele e Alessandra

Martedì finalmente andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island e sapremo come è andata a finire tra tutte le coppie (ma tanto lo sappiamo già no?). Non so se Alessandra perdonerà già all’ultimo falò Emanuele, ma possi dirvi con sicurezza che i due non si sono lasciati e di seguito vi passo le prove di come i due siano ancora belli affiatati e si seguano su IG come due fidanzatini innamorati ;)

HO fugato ogni vostro dubbio? :)

Leggi anche...