Archivio tag: aldo palmeri instagram

Aldo Palmeri torna su instagram con una foto che fa discutere e Alessia Cammarota fa un gesto che non ti aspetti!

Aldo Palmeri torna su instagram!

Dopo il breve periodo in cui si era defilato dai Social per le troppe critiche ricevute a causa della sua rottura con Alessia Cammarota voluta proprio da lui, Aldo torna a vivere normalmente su instagram.

Le nostre talpine sempre attentissime ci hanno mandato gli stamp come prove ed altre cosette interessanti da sezionare e su cui riflettere (stavolta siete state veramente tantissime e vi ringraziamo come sempre di cuore)

Dunque facciamo un ripasso delle cose accadute:

1) Aldo torna su instagram (ovviamente non tardano ad arrivare ad insultarlo)
2) Alessia piaccia la foto del ritorno
3) Alessia mette il segui
4) Lui segue la nuova compagna ma non lei
5) Lui segue tutti gli autori della redazione di Uomini e donne

Quello che però salta all’occhio è la foto d’esordio: il tatuaggio dell’ancora! Lui ne fece uno a ridosso delle nozze con Alessia dichiarando:

Voglio fare un’ancora perché è simbolo di fermezza e di stabilità.” 

 

La domanda sorge spontanea: il tatuaggio è nuovo o ci sta riproponendo lo stesso? E soprattutto perchè ancora un’ancora che aveva dedicato ad Alessia, al matrimonio e alla sua famiglia? Stay tuned…perchè qui c’è ancora da scavare a fondo :)

Leggi anche...

Aldo Palmeri torna sui banchi della scuola per….

Aldo Palmeri torna a scuola

Ebbene sì, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Aldo Palmeri torna a scuola…scuola di barman! Così tra poco non sarà solo un neo-papà ma anche un neo-barman-barista.

Tutto lascia presupporre che nei progetti della famiglia Palmeri ci sia anche quello di aprire un’attività da barista. Vedremo cosa ci svelerà più in là

Leggi anche...