Archivio tag: Alberto Maritato e Speranza Capasso

‘Temptation Island’ Coppia in crisi…rimanderà il matrimonio?

‘Temptation Island’ Coppia in crisi…rimanderà il matrimonio?

E’ sicuramente la coppia che ha fatto più discutere nell’edizione di Temptation Island scorsa e parliamo di Alberto Maritato e Speranza Capasso.  I due sono usciti separati, poi lui ha fatto di tutto per riconquistarla e c’era riuscito finchè non hanno deciso di sposarsi dopo 17 anni che sono insieme.

Peccato che le cose non sembrano andare più tanto bene ed è proprio Alberto a rivelarlo nelle sue storie:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sembra proprio aria di tempesta. Dopo tanti sforzi quindi finirà tutto così?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Speranza Capasso ospite a Radio Radio: Alberto Maritato sta facendo del tutto per riconquistarla, aiutato anche dalla sua famiglia. Ecco alcuni gesti eclatanti che non ha potuto proprio ignorare

‘Temptation Island’ Speranza Capasso ospite a Radio Radio: Alberto Maritato sta facendo del tutto per riconquistarla, aiutato anche dalla sua famiglia. Ecco alcuni gesti eclatanti che non ha potuto proprio ignorareAlberto Maritato e Speranza Capasso Temptation Island

Ieri ospite a Radio Radio nella trasmissione  Non succederà più condotta da Giada Di Miceli c’é stata Speranza Capasso.

La conduttrice ha ripercorso brevemente la sua storia con Alberto Maritato durata 16 anni. Ricordano a tutti che è stato lui a decidere di partecipare a Temptation Island per capire cosa provava per lei. Fin dai primi giorni si è avvicinato alla tentatrice Nunzia, arrivando addirittura a baciarla durante il weekend.Speranza dice che il bacio che ha visto non ha cambiato nulla e spiega che ha aspettato a chiedere il confronto perché voleva capire sé stessa.

Tornati a casa cosa è successo?

“Appena arrivati a Napoli lei le ha mandato un messaggio che mi ha fatto vedere a cui non ha risposto. Lui mi ha sempre detto che ha chiamato Nunzia per chiederle come stava. Dopo qualche telefonata si sono visti. Le diceva di voler recuperare il rapporto con me. Tra uno e l’altra io la verità non posso mai saperla. Lei dice che si sono baciati, lui dice che non è stato un vero e proprio bacio. Io non credo a nessuno dei due”.

Dopo che Alberto ha avuto dei chiarimenti con la sua famiglia, soprattutto con suo fratello, nonostante siano rimasti male per il comportamento tenuto da lui sono pronti a perdonarlo se lei lo fará e ciò le comporterà felicità. A quanto pare lui continua a corteggiarla mandandole fiori, lettere e l’altro giorno nella stanza ha trovato addirittura dei palloncini a forma di cuore.

Alla domanda se ė ancora innamorata di lui, lei non nega di provare ancora dei sentimenti e ammette che si sentono ancora:

“Io a oggi se mi chiama rispondo. Abbiamo un cane insieme, lui viene a casa a vederlo e io non glielo negherò mai. Oggi penso che se lui mi vuole, mi vuole sempre. Non voglio che questi gesti siano dettati dalla situazione. Ho bisogno dei miei spazi. Se sarà si vedrà, il tempo ci darà le giuste risposte”.

Qalche giorno fa lui ha risposto a delle domande su Instagram in cui fa capire che non demorde:

Questo é il video che ha pubblicato della sorpresa:

 

Alberto riuscirà a riconquistare Speranza?

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

 

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Alberto Maritato ce la sta mettendo proprio tutta per riconquistare la sua donna. Speranza Capasso sta cedendo?

‘Temptation Island’ Alberto Maritato ce la sta mettendo proprio tutta per riconquistare la sua donna. Speranza Capasso sta cedendo?

Alberto Maritato e Speranza Capasso Temptation Islandlo

Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno fatto un percorso molto impervio a Temptation Island. Lui l’ha tradita davanti alle telecamere con la tentatrice Nunzia, salvo poi voler riconquistare la sua fidanzata una volta usciti dal programma. Però al confronto di un mese dopo davanti ad Alessia Marcuzzi si è scoperto che lui stava tenendo il piede in due scarpe, ovvero stava cercando di riconquistare la fidanzata e allo stesso tempo chiedeva pazienza a Nunzia alle quale raccontava che per interessi economici doveva ancora chiudere definitivamente con la fidanzata e non poteva frequentare apertamente lei.

Ovviamente sentite tutte le versioni Speranza ha chiuso ogni porta ad Alberto e tutti pensavamo che la cosa sarebbe finita lì e invece ecco arrivare la sorpresa proprio da lui, che su instagram ha dichiarato apertamente di starsi a sperticare per riconquistare del tutto la sua donna con gesti decisi e plateali.

Anche Speranza ci tiene a far vedere i gesti che lui sta facendo, questo ci porta a pensare che non gli abbia chiuso tutte le porte in faccia e che sta considerando l’idea di riprenderselo. Voi che ne pensate, è veramente così terapeutico il docu-reality?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...