‘Temptation Island’ Alberto Maritato ce la sta mettendo proprio tutta per riconquistare la sua donna. Speranza Capasso sta cedendo?

‘Temptation Island’ Alberto Maritato ce la sta mettendo proprio tutta per riconquistare la sua donna. Speranza Capasso sta cedendo?

Alberto Maritato e Speranza Capasso Temptation Islandlo

Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno fatto un percorso molto impervio a Temptation Island. Lui l’ha tradita davanti alle telecamere con la tentatrice Nunzia, salvo poi voler riconquistare la sua fidanzata una volta usciti dal programma. Però al confronto di un mese dopo davanti ad Alessia Marcuzzi si è scoperto che lui stava tenendo il piede in due scarpe, ovvero stava cercando di riconquistare la fidanzata e allo stesso tempo chiedeva pazienza a Nunzia alle quale raccontava che per interessi economici doveva ancora chiudere definitivamente con la fidanzata e non poteva frequentare apertamente lei.

Ovviamente sentite tutte le versioni Speranza ha chiuso ogni porta ad Alberto e tutti pensavamo che la cosa sarebbe finita lì e invece ecco arrivare la sorpresa proprio da lui, che su instagram ha dichiarato apertamente di starsi a sperticare per riconquistare del tutto la sua donna con gesti decisi e plateali.

Anche Speranza ci tiene a far vedere i gesti che lui sta facendo, questo ci porta a pensare che non gli abbia chiuso tutte le porte in faccia e che sta considerando l’idea di riprenderselo. Voi che ne pensate, è veramente così terapeutico il docu-reality?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento