Archivio tag: Albe su instagram

‘Amici 21’ Che fine ha fatto il profilo social di Albe? C’è lo zampino del manager?

‘Amici 21’ Che fine ha fatto il profilo social di Albe? C’è lo zampino del manager?

Albe di Amici 21 è nella bufera mediatica da qualche giorno. Dopo che è uscita fuori la sua storia con la ballerina Serena e che l’ex fidanzata ha spiegato come è andata la rottura improvvisa tra loro (rileggilo QUI), sono arrivati tutti gli haters a criticare il cantante al punto che ad un certo punto il suo profilo instagram è stato chiuso.

Molti hanno pensato che fosse dovuto alle segnalazioni, altri che lo abbia fatto lui per evitare tutte le critiche che gli si sono riversate addosso, altri ancora pensano che ci sia la manina del suo manager. Ecco perchè:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ipotesi che il manager gli abbia consigliato di chiudere per non perdere followers si fa sempre più accreditata. D’altronde per cercare di riabilitare un po’ la sua persona, il daytime di oggi è stato improntato unicamente su di lui e il suo singolo e hanno addirittura fatto scomodare Sangiovanni, il vincitore effettivo del canto dello scorso anno (e non solo visto tutti i soldi che si è portato a casa), per parlargli e tirargli su il morale dicendogli di non leggere chi lo critica e andare avanti per la sua strada come un caterpillar.

Che pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...