Archivio tag: aka7seven luca marzano

Aka7even costretto a cancellare un suo video e a chiedere scusa

Aka7even costretto a cancellare un suo video e a chiedere scusa

Aka7even, al secolo Luca Marzano, è uno dei cantanti di Amici 20 che ha fatto successo.

Il suo carattere sbarazzino, educato e gentile con tutti, lo ha fatto molto amare dal pubblico, che lo aveva già adottato durante il talent anche per il suo passato difficile.

Luca è stato molto malato quando aveva 9 anni, ha quasi sfiorato la morte, ma poi il miracolo (come piace chiamarlo a lui) e la rinascita.

Oggi vive di quello che ama: fare musica!

Ad intenerire il pubblico, anche la sua storia con Martina Miliddi, che durante la loro esperienza televisiva, prima lo ha illuso e poi gli ha preferito Raffaele Renda, con il quale ancora sta insieme (Leggi le ultime sui due QUI).

Sarà per questo che quando l’altro giorno Luca ha postato un suo freestyle, lo hanno frainteso ed hanno creduto fosse riferito proprio a lei.

Ecco il video incriminato che lui ha dovuto cancellare:

Alla cancellazione, con molta umiltà, sono seguite le sue scuse:

Ci metto sempre la faccia e chiedo scusa se ho turbato la sensibilità altrui, non era assolutamente mia intenzione.

Il testo è un mix di esperienze e di storie avute, non è riferito a una persona specifica. Per l’ennesima volta si corre subito a conclusioni affrettate.

Il peso delle parole dipende dal contesto, penso sia evidente non c’era nessuna accezione offensiva nel termine.

Il freestyle fatto era un insieme di esperienze passate e mi sono reso conto che poteva essere mal interpretato.

Ho deciso di toglierlo e ci tengo nuovamente a chiedere scusa per rispetto di quelle persone che si sono sentite offese. Non era mia intenzione. Vi voglio bene Luca.

Chiude così la questione, nonostante fosse innocente rispetto alle accuse e critiche ricevute. Comportamento maturo e come al suo solito, educato.

Chapeau Luca!

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nel prossimo cast avremo un’ex allieva di ‘Amici’ di Maria De Filippi? Arriva la risposta della diretta interessata!

‘Grande Fratello Vip’ Nel prossimo cast avremo un’ex allieva di ‘Amici’ di Maria De Filippi? Arriva la risposta della diretta interessata!

Sono settimane che gira una voce (fino ad ora mai smentita): l’ex allieva di Amici 21, Martina Miliddi, farà parte si o no come concorrente  della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Certo, averla nel cast sarebbe sicuramente occasione di buon trash ma la giovane, nella diretta di ieri con l’amica Rosa Di Grazia, ha specificato che:

Eh si, Martina ha smentito categoricamente che parteciperà al reality di Cinecittà.

Vi dispiace?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Aka7even prigioniero del suo cuore accetta le condizioni sempre più inverosimili di Martina Miliddi

‘Amici 20’ Aka7even prigioniero del suo cuore accetta le condizioni sempre più inverosimili di Martina Miliddi

Nel preserale di oggi di Amici 20 si torna a parlare della tormentata storia d’amore quasi a senso unico tra Aka7even e Martina Miliddi.

Martina ritorna sull’argomento Raffaele e si lamenta delle bugie che lui gli ha raccontato su come sia stato quasi costretto a rivelare a Luca dell’interesse di lei nei suoi confronti, quando in realtà non gli era stato chiesto.

Da lì ricomincia la titubanza di Martina su questa storia, che si chiede se non debba prodigarsi ad amare più sè stessa. Ne consegue la crisi del cantante, che vede lei allontanarsi e impiegare il suo tempo più con l’amico Tommaso che con lui. Aka7even confidandosi con Giulia finalmente gli dice quello che ormai pensiamo noi tutti telespettatori:

Non voglio passare per una ruota di scorta…un sottone

Il ragazzo cerca di mantenere le distanze dalla ballerina sperando possa essere lei a riavvicinarsi ed è ciò che alla fine accade. Lo invita ad entrare nel suo letto e a sfogare le sue paturnie. Quando capisce che lui è in crisi perchè lei passa più tempo con altri che con lui, gli dice che non è la quantità ma la qualità del tempo che va considerata. Luca poverino, ancora una volta costretto dal suo immenso sentimento, fa finta di essere d’accordo accettando i paletti che la ragazza mette davanti alla loro relazione ogni volta.

A quando la prossima crisi? Ma soprattutto perchè chi segue il daytime, tipo la mamma, non gli dice chiaramente che è ora che si svegli? D’altronde lei ha dimostrato più di una volta che il detto IN AMORE VINCE CHI FUGGE è sempre attuale.

Leggi anche...

‘Amici 20’ Nel daytime si consuma di nuovo il dramma amoroso di Aka7even e Martina Miliddi che palesa la sua confusione per i sentimenti verso Raffaele Renda

‘Amici 20’ Nel daytime si consuma di nuovo il dramma amoroso di Aka7even e Martina Miliddi che palesa la sua confusione per i sentimenti verso Raffaele Renda

Dopo l’ennesimo litigio tra Aka7even e Martina Miliddi a causa dell’interesse della ballerina per il cantante Raffaele Renda, tra i due era tornato il sereno peccato sia durato poco.
Durante il daytime andato in onda ieri pomeriggio su Italia Uno i due hanno di nuovo discusso e hanno deciso di lasciarsi definitivamente.
Il tutto é partito da Luca che ha chiesto a Martina di prenderlo per mano e lei si ė rifiutata, lui ha perso le staffe ed ha voluto sapere il motivo di tanta freddezza pensando potesse centrare ancora una volta Raffaele. La Miliddi ha risposto “Non è solo questo” confermando in parte l’interesse per il cantante e suscitando in Aka una reazione molto forte tanto da dire:

Sappi che non te ne faccio una colpa, ma da parte mia avrai zero. Io non ci sarò più. Per te ci saranno sempre buone parole, non sono una persona che infanga, mai. Però tu e anche lui evitatemi, perché non penso mi meritiate. Ti riesci a mettere nei miei panni? È l’ultima conversazione che ho con te quindi sei pregata di rispondermi. Ti auguro qualcuno che ti tratti anche meglio di come ti ho trattato io. Mi dispiace perché eravamo una bella coppia.


Il cantautore si è poi sfogato con con le lacrime agli occhi con la dolce Giulia promettendole che non si metterà più a nudo con nessuno.
Poi ha raggiunto Raffaele e gli ha detto di non riuscire piú a portare avanti il rapporto d’amicizia con lui, che la ferita è fresca e che nessuno dovrebbe farsene una colpa ma lui al momento non è capace di affrontare tutto ciò:


Io non penso di volere più un rapporto da tutti e due. Lei con me ha chiuso e penso di doverlo fare anche con te. Penso che lei non debba farsene una colpa e nemmeno tu. L’amore è l’unica cosa in cui non puoi dare colpe.


Martina poi ha cercato un confronto con Raffaele per cercare di capire quali fossero i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma quest’ultimo non si è espresso più di tanto. Anzi, le ha detto:

Non so che dirti, mi trovo non in difficoltà ma di più, non so veramente che dire, in realtà non so che mi sento, più che altro.

Passata la rabbia Luca non ha rifiutato la vicinanza di Martina che ribadisce ancora una volta che per il momento si sente confusa e che lo vorrebbe vedere sereno. Dobbiamo quindi pensare che ancora una volta in questa storia ci sia da mettere non un punto ma un punto e virgola.

Alla prossima puntata delle vicende amorose di Aka e le sue dolci lacrime.

Leggi anche...

‘Amici 20’ Gossip – Arriva il primo ti amo e subito dopo la lite, ma gli occhi a cuoricino non mentono

Amici 20′ Gossip – Arriva il primo ti amo e subito dopo la lite, ma gli occhi a cuoricino non mentono

Ad Amici 20 continuano gli amori tra i ragazzi che quest’anno devono vivere tutti insieme in una casetta messa a disposizione dalla produzione. La convivenza forzata e il divieto di uscire e anche tornare a casa nel week-end fa avvicinare tutti di più, tanto che poi nascono attrazioni.

Abbiamo già visto nei giorni scorsi l’amore che lega Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile, un rapporto appena nato ma che si sta consolidando giorno dopo giorno. Dopo un primo tentennamento del cantante, peraltro uno dei più apprezzati nel programma visto che il suo inedito ha raggiunto i 2.000.000 di streaming, poi la storia è filata liscia al punto che lei gli ha pure organizzato una festicciola privata per i suoi 18 anni.

Oltre loro, ad allietare i nostri cuori romantici, ci sono anche Luca Marzano alias Aka7seven e la ballerina Martina Miliddi. Un rapporto forse un po’ più travagliato il loro, dovuto al carattere fumantino di lei che porta sempre lui a far il primo passo per far pace dopo una discussione e che crea qualche critica da parte dei compagni. Nel daytime di oggi si è vista infatti una lite tra i due e lui che veniva scacciato da lei che in quel momento era molto nervosa. Lui poverino c’è rimasto male, prova a sfogarsi con alcuni compagni che gli consigliano di aspettare che questa volta sia lei a tornare da lui per la pace. Luca fa uno sforzo evidente e si rifugia in camera nella sua adorata musica…dopo un’ora finalmente Martina arriva nella sua stanza per sdraiarsi vicino a lui e sotterrare così l’ascia di guerra. Ovviamente lui non aspettava altro e finisce così…tutti felice e innamorati. W l’amour! Grazie Maria De Filippi che ci doni sempre un po’ d’amore, ci sarà poco e niente quest’anno a Uomini e Donne ma tu non ci lasci mai senza in un modo o nell’altro.

Leggi anche...