‘Amici 20’ Nel daytime si consuma di nuovo il dramma amoroso di Aka7even e Martina Miliddi che palesa la sua confusione per i sentimenti verso Raffaele Renda

‘Amici 20’ Nel daytime si consuma di nuovo il dramma amoroso di Aka7even e Martina Miliddi che palesa la sua confusione per i sentimenti verso Raffaele Renda

Dopo l’ennesimo litigio tra Aka7even e Martina Miliddi a causa dell’interesse della ballerina per il cantante Raffaele Renda, tra i due era tornato il sereno peccato sia durato poco.
Durante il daytime andato in onda ieri pomeriggio su Italia Uno i due hanno di nuovo discusso e hanno deciso di lasciarsi definitivamente.
Il tutto é partito da Luca che ha chiesto a Martina di prenderlo per mano e lei si ė rifiutata, lui ha perso le staffe ed ha voluto sapere il motivo di tanta freddezza pensando potesse centrare ancora una volta Raffaele. La Miliddi ha risposto “Non è solo questo” confermando in parte l’interesse per il cantante e suscitando in Aka una reazione molto forte tanto da dire:

Sappi che non te ne faccio una colpa, ma da parte mia avrai zero. Io non ci sarò più. Per te ci saranno sempre buone parole, non sono una persona che infanga, mai. Però tu e anche lui evitatemi, perché non penso mi meritiate. Ti riesci a mettere nei miei panni? È l’ultima conversazione che ho con te quindi sei pregata di rispondermi. Ti auguro qualcuno che ti tratti anche meglio di come ti ho trattato io. Mi dispiace perché eravamo una bella coppia.


Il cantautore si è poi sfogato con con le lacrime agli occhi con la dolce Giulia promettendole che non si metterà più a nudo con nessuno.
Poi ha raggiunto Raffaele e gli ha detto di non riuscire piú a portare avanti il rapporto d’amicizia con lui, che la ferita è fresca e che nessuno dovrebbe farsene una colpa ma lui al momento non è capace di affrontare tutto ciò:


Io non penso di volere più un rapporto da tutti e due. Lei con me ha chiuso e penso di doverlo fare anche con te. Penso che lei non debba farsene una colpa e nemmeno tu. L’amore è l’unica cosa in cui non puoi dare colpe.


Martina poi ha cercato un confronto con Raffaele per cercare di capire quali fossero i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma quest’ultimo non si è espresso più di tanto. Anzi, le ha detto:

Non so che dirti, mi trovo non in difficoltà ma di più, non so veramente che dire, in realtà non so che mi sento, più che altro.

Passata la rabbia Luca non ha rifiutato la vicinanza di Martina che ribadisce ancora una volta che per il momento si sente confusa e che lo vorrebbe vedere sereno. Dobbiamo quindi pensare che ancora una volta in questa storia ci sia da mettere non un punto ma un punto e virgola.

Alla prossima puntata delle vicende amorose di Aka e le sue dolci lacrime.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 04/02/2021 11:42

    Meglio di Bridgerton devo dire, anche se qui un happy ending dubito ci sarà. Io bimbetta di Luca, dolciotto piccolino innamorato della strega.

  2. leail 04/02/2021 12:19

    Almeno il passo della gatta morta le riesce bene, tecnicamente impeccabile.

  3. effeil 04/02/2021 12:35

    L’unica cosa che mi è chiara è che l’intero comparto di ballo vuoi per un motivo,vuoi per un altro arriverà al serale. Figuriamoci se rinunciano a Martina pseudo famme fatale e al “meraviglioso” triangolo narrativamente parlando. Gli autori si divertono proprio pure nella scelta delle canzoni di sottofondo…Nota positiva Aka7even arriva sicuro al serale,ma comunque lo avrebbe meritato per questioni artistiche e a questo punto ci manderanno anche Raffaele (figuriamoci se lasciano la vicenda a metà). Aka7even è carino e dolce in amore,ma fare un pensiero sulla nuova cantante arrivata no ;) ?(Ammesso che lei sia single).

Lascia un commento