Martina Miliddi confessa a Lorella Cuccarini come va la sua storia con Raffaele Renda

Martina Miliddi confessa a Lorella Cuccarini come va la sua storia con Raffaele Renda

Ieri Lorella Cuccarini ha intervistato nella sua rubrica “Dimmi di te” la sua ex allieva in Amici 20, Martina Miliddij.

Una chiacchierata davvero “molto intima”, dove si evince che Martina sia diventata finalmente una ragazza meno insicura e più consapevole di ciò che vuole.

E’ andata a vivere da sola a Roma, il lavoro a Battiti Live sta andando bene e soprattutto l’amore con Raffaele Renda, conosciuto proprio nel talent di Maria De Filippi, procede bene da più di un anno.

Ed è proprio su di lui che Lorella vuole sapere qualcosa, quest’amore che le ha donato la serenità di cui non sembrava provvista quando era in tv:

E’ nata nel modo più naturale possibile. Lui è una persona con un cuore enorme e su di lui non ho guardato il lato estetico. Ad oggi viviamo una roba quotidiana. Siamo tanti innamorati.

E’ la parte calma che mi manca essendo io tanto istintiva e sensibile. Lui mi dice “aspetta, calmati, valutiamo le cose”. Ci compensiamo, io sono la parte euforica che manca a lui e lui quella calma.

Gli ricordo che abbiamo 20 anni.

Oggi finalmente Martina Miliddi può dire di essere felice, sentirsi soddisfatta sotto molti punti di vista, risolta e meno rabbiosa verso una vita che non è stata facile.

In bocca a lupo a Martina!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/07/2022 13:46

    Sempre pensato che fosse un sentimento forte da parte di lei. Non ti allontani da uno degli idoli dell’edizione finendo odiata da un fandom enorme se non senti qualcosa di importante. Raffaele è più maturo, solido, non le correva dietro e lei era attratta da quello.

  2. Gabbardil 24/07/2022 00:55

    Li ho sempre trovati molto carini!E nonostante l’odio gratuito che li ha sommersi sono andati avanti con tranquillità! Bravi@

Lascia un commento