Archivio tag: aida yespica ospite a pomeriggio 5 da barbara d’urso

Rodrigo Alves (il ken umano) è stato espulso dal ‘Grande Fratello Vip’ inglese! Ecco cos’è successo…lo rivedremo da Barbara D’Urso?

Rodrigo Alves (il ken umano) è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese! Ecco cos’è successo…lo rivedremo da Barbara D’Urso?

Rodriguez Alves e Barbara D'Urso

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dal portale del “TGCom” che Rodrigo Alves, l’eccentrico Ken Umano diventato famoso in Italia grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, si è resto protagonista di alcune frasi a sfondo razzista che avevano acceso le polemiche nell’opinione pubblica inglese, ma lo goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un non meglio precisato “incidente” avvenuto nella casa.

L’incidente è legato ad un di poco turbolento confessionale, del quale sappaimo poco o niente a parte la ricostruzione del “Daily Mail”:

“Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare”

Successivamente, sempre al Daily Mail” l’interessato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia.”

Il 35enne conferma di aver deciso in prima persona di andare via, ma i motivi che lo avrebbero portato a prendere questa decisione rimangono piuttosto fumosi, voi cosa pensate?

Quanto accaduto, specie in relazione alle presunte frasi a sfondo razzista, secondo voi potrebbe precludergli ulteriori comparsate nei salotti di Barbara D’Urso dove lui era ormai di casa?

Leggi anche...

Aida Yespica mente a Barbara D’Urso e dice la verità ad Alfonso Signorini: è di nuovo single e di Jeremias Rodriguez dice…ha fatto bene secondo voi?

Aida Yespica mente a Barbara D’Urso e dice laverità ad Alfonso Signorini: è di nuovo single e di Jeremias Rodriguez dice…ha fatto bene secondo voi?

Aida Yespica

Nel prossimo numero del settimanale Chi che uscirà domani, Aida Yespica quinta classificata all’ultima edizione del Grande Fratello Vip confesserà che tra lei e Geppy Lama è finita per sempre, ecco le sue parole:

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”:

Poi ha aggiunto:

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata. E Jeremias? È un mio caro amico”.

Ieri però Aida è stata ospite a  a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso  e ha dichiarato tutt’altro, infatti alla domanda su stesse procedendo la storia con Geppy ha risposto:

“Va benissimo, a gonfie vele. Matrimonio? E’ troppo presto”.

Perchè ha mentito ieri? Forse non poteva dirlo perchè aveva dato l’anteprima al settimanale diretto da Alfonso Signorini? A chi dobbiamo credere? Se la prenderà Barbarella per la poco sincerità mostrata al suo cospetto?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...