Rodrigo Alves (il ken umano) è stato espulso dal ‘Grande Fratello Vip’ inglese! Ecco cos’è successo…lo rivedremo da Barbara D’Urso?

Rodrigo Alves (il ken umano) è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese! Ecco cos’è successo…lo rivedremo da Barbara D’Urso?

Rodriguez Alves e Barbara D'Urso

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dal portale del “TGCom” che Rodrigo Alves, l’eccentrico Ken Umano diventato famoso in Italia grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, si è resto protagonista di alcune frasi a sfondo razzista che avevano acceso le polemiche nell’opinione pubblica inglese, ma lo goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un non meglio precisato “incidente” avvenuto nella casa.

L’incidente è legato ad un di poco turbolento confessionale, del quale sappaimo poco o niente a parte la ricostruzione del “Daily Mail”:

“Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare”

Successivamente, sempre al Daily Mail” l’interessato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia.”

Il 35enne conferma di aver deciso in prima persona di andare via, ma i motivi che lo avrebbero portato a prendere questa decisione rimangono piuttosto fumosi, voi cosa pensate?

Quanto accaduto, specie in relazione alle presunte frasi a sfondo razzista, secondo voi potrebbe precludergli ulteriori comparsate nei salotti di Barbara D’Urso dove lui era ormai di casa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 27/08/2018 21:41

    :O
    eppure al nip mi era sembrato uno a modo..

  2. arymil 28/08/2018 10:17

    A me fa impressione sta persona

Lascia un commento