Archivio tag: agenzia di giulia latini

#uominiedonne Giulia Latini reagisce così al fidanzamento di Luca Onestini con Ivana Mrazova! Cosa pensate delle sue dure parole? Nel frattempo a Cecilia Rodriguez qualcosa non quadra…ha ragione secondo voi?

Giulia Latini reagisce così al fidanzamento di Luca Onestini con Ivana Mrazova!

PhotoGrid_1516174106745

 

 

 

 

 

 

Ieri Giulia Latini è stata ospite di “Casa Signorini”, una scelta non casuale da parte del padrone di casa, Alfonso Signorini, forte dell’esclusiva relativa al fidanzamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la bellissima modella conosciuta al Grande Fratello Vip, poteva esimersi dal porre una domanda diretta alla giovane influencer?

Giulia dice la sua senza particolari remore, per lei la loro è una scelta mediatica, quel “dico non dico” (in relazione alla loro relazione), durato settimane, era solo propedeutico a far parlare di loro…ma soprattutto, due persone che si amano e si desiderano, si sarebbero comportati come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anch’essi presenti in trasmissione.

Al riguardo il conduttore chiede ai due giovani se avevano notato questo avvicinamento, ma soprattutto se avevano visto questo bacio appassionato nella casa (i due lo hanno raccontato nell’intervista al settimanale)…Cecilia è allibita, per lei non c’è stato, altrimenti le telecamere lo avrebbero documentato…a meno che la regia li avessero voluti proteggere, voi cosa pensate?

Poco dopo, su Instagram, la Latini, contestata per le sue dichiarazioni dai followers della nuova coppia, ha chiarito che:

Ha fatto bene secondo voi a dire quello che pensava veramente?

Leggi anche...

#uominiedonne Non tarda ad arrivare la risposta del “cactus” di Giulia Latini alle accuse di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti mosse nei suoi confronti! Cosa pensate delle sue parole?

Non tarda ad arrivare la risposta del “cactus” di Giulia Latini alle accuse di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti mosse nei suoi confronti!

Ieri sera Sonia Lorenzini ha fatto insieme al suo fidanzato Emanuele Mauti una diretta scottante che ci darà materiale per tutta la giornata (La potete trovare sul nostro profilo instagram e tutto il riassunto nel nostro articolo QUI)

Sonia e Emanuele si sono tolti vari sassolini dalla scarpa tra cui uno lanciato direttamente sulla “fronte” di Giulia Latini, dicendo che Soleil Stasi a Uomini e donne si sè dimostrata sempre per quello che è realmente e non un lupo travestito da pecora han fatto intendere di avercela proprio con lei.

Cosa la Bionditudo gli abbia fatto non lo sappiamo, la coppia ha “ferito” ma di striscio…rimanendo sempre sul vago, ma la bella romana ha accusato il colpo…perchè si è poi difesa su Instagram così:

 

Ovviamente parlando di “grattugie e cactus” si riferiva a loro, facendo intendere che le loro parole sono sintomo di qualche “rosicamento” a noi sconosciuto! LAMAGA

Però mi sorge il dubbio…non è che in quel momento stava solo facendo la sua solita pubblicità giornaliera? HAHA

Non so…giudicate voi ;)

UPDATE: avevate dubbi che Sonia non avrebbe risposto?

Leggi anche...