Archivio tag: adua del vesco e gabriel garko

Intervista ad Adua Del Vesco, lei e Gabriel Garko non volevano rendere pubblica la loro relazione perché…voi siete d’accordo?

Intervista ad Adua Del Vesco

Il settimanale “DiPiù” ha raggiunto ed intervistato Adua Del Vesco e le ha posto alcune interessanti domande sulla sua storia d’amore con Gabriel Garko, buona lettura:

 

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Gabriel Garko, sarà o non sarà presente alla prima serata del Festival di Sanremo? Ecco la risposta ufficiale…

Le condizioni di Gabriel Garko gli permetteranno di presenziare alla prima puntata del Festival di Sanremo?

Gabriel Garko sarà presente o meno alla prima serata del Festival di Sanremo? La risposta arriva dal portale dell’Ansa:

Gabriel Garko sarà nella squadra dei conduttori di Sanremo. L’attore, coinvolto nei giorni scorsi nell’esplosione della villa in cui alloggiava – costata la vita alla proprietaria dello stabile – è stato sottoposto oggi ai controlli per verificare le sue condizioni. Lo stesso medico della Asl di Imperia che aveva formulato la prognosi di dieci giorni lo ha ritenuto idoneo, pur con le dovute cautele, a tornare al lavoro. Garko dovrebbe essere già oggi all’Ariston per prendere parte con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alle prove del festival, al via il 9 febbraio. La notizia è stata confermata dalla direzione di Rai1.”

Non avevamo dubbi sul fatto che avrebbe fatto di tutto per partecipare alla kermesse, ma l’ultima parola spettava comunque al medico che aveva formulato la prima prognosi (di 10 giorni).

Noi speriamo che la sua presenza nella prima puntata dia l’opportunità di ricordare chi, nell’esplosione, ha perso la propria vita.   :S

Cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Gabriel Garko da una lezione ai giornalisti che lo assediano…questo è il suo racconto, un incubo ad occhi aperti…

Gabriel Garko, prima del business ci sono le persone…

Gabriel Garko può “fortunosamente” raccontare a “La Repubblica” quello che è accaduto ieri mattina, la fuga di gas durata tutta la notte e l’esplosione in cui è rimasto coinvolto e dalla quale miracolosamente si è salvato (a parte alcune escoriazioni e un lieve trauma cranico che gli sono valsi una prognosi di dieci giorni…) e in cui una donna ha persa la vita:

“Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò. Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi. Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo

E poi la domanda che un po tutti ci saremmo aspettati…è la sua risposta che ci fa comprendere che oltre l’attore dai mille volti c’è un uomo:

“La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta!

Come saprete la prognosi gli impedirebbe di poter presenziare alle prime due serate del festival a meno che, previo consiglio dei medici, riceva l’autorizzazione a partecipare alla kermesse Sanremese.

Sicuramente il giornalista poteva evitare la domanda ma non dimentichiamoci che stava semplicemente facendo il suo lavoro…operato che ha permesso a Garko di dimostrare la sua umanità

Leggi anche...

Ecco le prove che Gabriel Garko sposerà a breve Adua Del Vesco…

Gabriel Garko sposerà Adua Del Vesco? Ecco le prove…

Qualche settimana fa Gabriel Garko  l’attore de “L’onore e il rispetto” e tantissime altre fiction di successo ha smentito con ironia le voci presunte su un matrimonio segreto con l’attrice, e sua compagna, Adua Del Vesco (Gabriel Garko smentisce scherzosamente la notizia del suo presunto matrimonio, plausibile ma…).

Ma il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato alcuni scatti che dimostrerebbero che il bel Gabriel presto si sposerà:

Gabriel e Adua sono stati paparazzati in una gioielleria e il settimanale parla di “scelta di anelli nuziali”, se fosse cosi Gabriel presto convolerà a nozze, in attesa di conferme o smentite…voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Gabriel Garko smentisce scherzosamente la notizia del suo presunto matrimonio, plausibile ma…

Gabriel Garko scherza sulla notizia, falsa, del suo matrimonio…

Come ricorderete ieri avevamo riportato la notizia pubblicata sul settimanale “Novella 2000” in cui si annunciava il matrimoni di Gabriel Garko con Adua Del Vesco, è arrivata la smentita social del diretto interessato:

Che dite…il settimanale si è realmente inventato tutto-tutto?

Leggi anche...

Intervista a Gabriel Garko, sullo scoop della sua storia con Adua Del Vesco è una furia “Mi hanno Beccato, non ne parliamo…” e succose anticipazioni sulla quarta stagione de “L’Onore e il Rispetto”…

Gabiel Garko su “TV Sorrisi e Canzoni” ci anticipa cosa aspettarci da la quarta stagione de L’Onore e Il Rispetto

Gabriel Garko si racconta a “TV Sorrisi e Canzoni”…parla dello scoop della sua relazione con Adua Del Vesco (leggete Gabriel Garko, ha un volto e un nome la sua nuova fidanzata ufficiale e…20 anni meno di lui! ) e fornisce succose anticipazioni sulla quarta stagione de L’Onore e Il Rispetto, buona lettura:

Aspettate con ansia la prima puntata? La guarderete?

Leggi anche...