Archivio tag: adara Molinero

‘Gossip’ Intervista a Gianmarco Onestini: è riuscito a dimenticare i suoi sentimenti per Adara Molinero? Lei con le sue ‘piccanti’ e trashose rivelazioni lo sta aiutando non poco: “Ha il p..e piccolo, non arrivavo mai all’orgasmo…”

‘Gossip’ Intervista a Gianmarco Onestini: è riuscito a dimenticare i suoi sentimenti per Adara Molinero? Lei con le sue ‘piccanti’ e trashose rivelazioni lo sta aiutando non poco: “Ha il p..e piccolo, non arrivavo mai all’orgasmo…”

Gianmarco Onesrini e Adara Molinero

Il settimanale ‘Novella 2000’ ha realizzato un’intervista a Gianmarco Onestini, reduce dalla partecipazione in alcuni reality in spagna che lo hanno reso assai popolare, al punto di avere un nutrito gruppo di “Bimbe” (e bimbi) tutte sue, ma invece di chiamarsi le “Bimbe di Gianmarco” (come accade qui da noi, ma ricordatevi di ringraziare sempre le followers della De Lellis, pensate se si fossero chiamate in altro modo… HAHA HAHA ), hanno deciso di essere più originali, chiamandosi ‘Gianmarquistas’…immagino già la ‘declinazione’ italiana ‘Gianmarchette’…ed inizio a ridere HAHA HAHA , che popolo meraviglioso quello ispanico, che c’ha pure regalato un sacco di produzioni mezze ‘zozze’ su Netflix.

Come? Ah sì, han pure diviso la seconda (da noi terza) stagione de “La Casa di Carta” in “ventordici” parti… (bacc) (bacc) (bacc)

Vediamo un po’ cosa ha raccontato ai loro microfoni:

“D: Gianmarco, riesce sempre a sorprendere: è già un personaggio televisivo, e ora vuole ‘lanciarsi’ nel mondo della musica.”

“Beh, in verità la musica è sempre stata una delle mie passioni. Fin dalle prime volte, quando andavo in discoteca da ragazzino, mi piazzavo a lato del vocalist e ballavo tutta la serata urlando e cantando a squarciagola. Quando ho iniziato a fare le ospitate in discoteca, in realtà mi piaceva moltissimo stare dietro alla consolle, scegliere la musica e incitare tutti a ballare e a divertirsi. Mi sentivo più dj che ‘personaggio’. Ed è per questa passione che ho iniziato a fare proprio il dj e a suonare in diversi locali in Italia e all’estero. Adesso ho realizzato un altro sogno che cullavo da tempo: una canzone tutta mia, con ritmi, suoni e parole Che rispecchiano completamente il mio modo di essere.”

“D: Ci parli di questo brano.”

“Si Chiama ‘Maracanà’ ed è un pezzo ballabile. E’ un reggaeton che mi auguro arrivi ovunque portando allegria, sorrisi e divertimento. La mia è una sfìda.”

“D: Lo canta in spagnolo?”

“Claro que sì! La produzione è spagnola e la distribuzione avverrà principalmente in Spagna e in America Latina. Mi auguro comunque tocchi anche l’Italia, perché è la mia nazione, la mia terra.”

“D: Intanto lei in Spagna è diventato un divo. Tutti la vogliono e ha milioni di fan. Che emozioni prova?”

“Non sono un divo nel modo più assoluto. Sono un ragazzo semplice, allegro e sincero e penso di essere amato proprio per questo. Ovviamente sono sempre legato all’Italia e soprattutto alla mia famiglia, ma devo ammettere che la Spagna mi ha dato e mi sta dando tanto. Lì il pubblico è molto caloroso, i fan mi manifestano affetto in mille modi, mi riempiono perfìno di regali, mi mandano lettere. Sono tranquillo, ho un buon rapporto con tutti, ma all’inizio non è stato semplice. I loro reality, anche molte trasmissioni tv, si basano sullo scontro verbale, su litigi, si urla con estrema facilità, si arriva pure a insultarsi. Non amo chi alza la voce e non amo litigare, quindi non è stato facile. Ma da perfetto sconosciuto per gli spagnoli, mi sono fatto conoscere a poco a poco, ho vinto la diffidenza che avevano verso di me. Mi defìnivano ‘l’italiano’, ero ‘lo straniero’. Alla fìne hanno iniziato ad amarmi.”

“D: Ha anche vinto il reality ‘El tiempo del descuento’ con una percentuale del 79 per cento rispetto al suo diretto avversario.”

“Una percentuale storica rispetto a tutti i reality spagnoli, sono stato felicissimo. Ho un esercito fortissimo di gente che mi sostiene: i ‘Gianmarquistas’. Fantastici!”

“D: Coi suoi ex compagni del reality con cui ha avuto scontri, ha chiarito?”

“Ovvio, siamo adulti. Per esempio a Mila Ximenez, famosa giornalista spagnola mia compagna del ‘Gran Hermano Vip’, che in questo periodo sta affrontando un grave problema di salute, ho inviato un messaggio affettuoso facendole capire di aver dimenticato molti episodi spiacevoli e molti atteggiamenti poco carini che aveva avuto con me. Sono fatto così, non provo mai rancore per nessuno e di fronte a problemi veramente seri, come Ia salute, tutto il resto passa in secondo piano.”

“D: Nella Casa si era legato la modella Adara Molinero. Questa sua love story è finita. C’è qualcun altra che le fa battere il cuore?”

“Anche se ho chiuso definitamente col passato, al momento il mio cuore non batte per nessuna, ma sono sereno e aperto all’amore. Spero che il futuro mi riservi molto presto una bella sorpresa perché ho davvero una grande voglia di tornare ad innamorarmi.”

E niente, sono realmente dispiaciuta di non poter ascoltare la sua hit estiva e provo un’enorme invidia per i nostri amici iberici… :(  :((ironia)  STLOMPA

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Di ben altro livello le soddisfazioni trashose che ci regala Adara, ospite del programma televisivo spagnolo “Sàbado Deluxe”, che, come riporta il portale ‘TGCom’, asfalta così il buon Gianmarco:

“E’ poco dotato, non arrivavo mai all’orgasmo. L’aspetto sessuale non andava bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza.”

Prosegue poi con ulteriori dettagli:

“Ha il pene piccolo, non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di se stesso.”

E come baciatore?

“Erano come… viscidi, non erano dei bei baci.”

E niente, io voglio subito Adara al nostro Grande Fratello Vip!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Gianmarco Onestini, profondamente deluso da Adara Molinero, sta cercando di tornare in Italia e scappare il più lontano possibile da lei! Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini, profondamente deluso da Adara Molinero, sta cercando di tornare in Italia e scappare il più lontano possibile da lei! Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini

Fino a pochi giorni fa Gianmarco Onestini e Adara Molinero erano felici e innamorati e pronti a trascorrere la quarantena insieme a Madrid, dove il Coronavirus purtroppo sta mietendo molte vittime. Ma già ieri mattina lui ha pubblicato una storia alquanto inquietante nella quale faceva trapelare che qualcosa non andava. Poi qualche ora fa l’assurda verità:

Gianmarco accusa Adara di avere avuto altre “frequentazioni” mentre stava con lui e per questo motivo ha deciso di lasciarla ed ora sta cercando di tornare in Italia!

Naturalmente una volta in patria, Gianmarco dovrà svolgere il periodo di quarantena ma potrà riabbracciare la sua famiglia che aveva lasciato per amore di Adara!

Cosa ne pensate della vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ A ‘Supervivientes’ scoppia la passione tra un ex famoso e una ex concorrente del nostro reality più seguito che qui però aveva preso un bel palo!

‘Gossip’ A ‘Supervivientes’ scoppia la passione tra un ex famoso e una ex concorrente del nostro reality più seguito che qui però aveva preso un bel palo!

supervivientes

A volte la realtà supera l’immaginazione: spesso ci sono ex che si rimettono insieme ma nella storia (vera) che vi raccontiamo la nuova coppia che si è formata è composta da ex di ex!  :O

Partiamo dall’inizio: Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca, riesce a entrare al Grande Fratello Nip e li’ incontra Ivanna Icardi, sorella del calciatore Mauro e frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso. L’argentina perde la testa per lui mettendo anche in crisi il rapporto col suo fidanzato, ma Gianmarco le rifila un bel palo!! BUD

Successivamente (non si sa con quale  motivazione) Onestini Junior entra al Grande Hermano Vip e stavolta è lui a perdere la testa per la neo-mamma Adara Molinero. Quest’ultima, nonostante abbia un compagno fuori, Hugo Sierra, contraccambia Gianmarco e vince addirittura il reality! ( in Italia questo non sarebbe mai accaduto, anzi sarebbe uscita alla prima nomination perché sarebbe stata condannata dai soliti moralisti!)

Ma, finito il reality, Gianmarco e Adara per un po’ si perdono di vista salvo poi ricongiungersi in un altro programma televisivo vinto stavolta dall’italiano!

E mentre la nuova coppia inizia la convivenza, a Supervivientes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi) , vi partecipa proprio Hugo, ex di Adara! E indovinate chi c’è tra gli isolani? Ma si proprio lei, Ivana! 

Vuoi gli argomenti comuni, vuoi la voglia di trovare l’amore, ma tra lo spagnolo e l’argentina scoppia la passioneLAVATRICE

Cosa succederà ora? Dobbiamo aspettarci una bella cena dove a tavola ritroveremo i nostri quattro protagonisti?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ La storia fra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è giunta al capolinea? Lei lo sbugiarda il TV rivelando che…lui telefona immediatamente in trasmissione e…ecco cosa è successo in diretta TV!

‘Grande Hermano Vip’ La storia fra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è giunta al capolinea? Lei lo sbugiarda il TV rivelando che Gianmarco ha…lui corre ai ripari e telefona immediatamente in trasmissione per…ecco cosa è successo in diretta TV!

Gianmarco Onestini e Adara1

La storia d’amore fra Gianmarco Onestini e Adara Molineroche tanto aveva fatto sognare il pubblico spagnolo, probabilmente non decollerà mai!

Già nel nostro precedente articolo vi avevamo raccontato dell’umiliazione subita da Adara perchè respinta in diretta tv mentre tentava di baciare Gianmarco e poi lui che si mostrava ancora in tensione nei confronti di lei (ma questo non gli impediva di fare una bella serata di lavoro in quel di Barcellona  MESTIERI !)

Ieri la spagnola ha partecipato ad una trasmissione televisiva, nella quale naturalmente si è parlato del reality e la donna ha deciso definitivamente di mettere una pietra sopra alla sua relazione con lui! In questi giorni ha provato a chiamarlo ma lui si è rifiutato di risponderle.

Adara non si è pentita dei baci con lui nella Casa ma ha compreso che Gianmarco era solo interessato a fare televisione, al denaro, all’immagine! Davanti alle telecamere lui l’appoggiava, ma un volta che sono venute a mancare non le ha più dimostrato nulla!!  :O

Inoltre, particolare non trascurabile, in questi giorni i messaggi che lei gli ha lasciato sul cellulare sono stati da lui registrati e poi salvati (ma è la nuova moda questa? Forse Gianmarco ha seguito il caso di Paola CarusoLAMAGA )

Di lui Adara non si fida più ma non tornerà nemmeno col padre di suo figlio, Hugo Sierra.

A quel punto interviene in diretta telefonica proprio Gianmarco che cerca di salvare il salvabile: le chiede scusa per il mancato bacio nel programma dell’altro ieri, ma ora sente di avere bisogno di lei e vuole parlarle. Conferma anche le parole della conduttrice, ossia che Adara è molto bella!

Ma quest’ultima ormai è irremovibile: registrare una conversazione privata lo ritiene una vera porcheria e lei non gli crede più, non se la beve più!  :O

Probabilmente questo sarà l’ultimo confronto fra i due? Intanto Gianmarco ieri sera ha fatto sold out ad una serata a Barcellona e oggi ha raggiunto la famiglia in montagna felice come una Pasqua!

Come la prenderanno ora gli shippers della coppia?  NGUEE

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ Gianmarco Onestini rifiuta pubblicamente un bacio di Adara Molinero lasciando interdetto il pubblico e intanto inizia la sua carriera artistica in Spagna

‘Grande Hermano Vip’ Gianmarco Onestini rifiuta pubblicamente un bacio di Adara Molinero lasciando interdetto il pubblico e intanto inizia la sua carriera artistica in Spagna

Gianmarco Onestini ghvip7

Dopo avere trascorso il Natale con il suo amatissimo fratello Luca, Gianmarco Onestini ieri è volato a Madrid per partecipare ad una trasmissione che aveva come ospite Adara Molinerola vincitrice del reality ormai famosa per essere divisa fra l’affetto per il padre di suo figlio e la passione nei confronti di Gianmarco. Quest’ultimo qualche giorno fa aveva pubblicato un post dove mostrava la sua sofferenza d’amore per l’atteggiamento ambiguo di Adara nei suoi confronti. Ieri però, nel confronto televisivo, lei si è avvicinata per dargli un bacio ma lui si è allontanato perché ha confessato di sentirsi a disagio e ha lasciato Adara e il presentatore alquanto stupiti!! :O

Tornato in camera, Gianmarco ha fatto delle storie in cui, per giustificare il rifiuto all’approccio di Adara, ha messo in mezzo la sua dignità che è stata lesa!   :O  E ha postato una foto che dimostrava che era a cena da solo. Oggi invece posta una storia in cui, carico di entusiasmo,  invita i suoi fan ad andare a trovarlo in un locale di  Barcellona dove stasera ha una serata!

Finalmente Gianmarco ha fatto il botto, siete contenti per lui?  (ironia)  HAHA Sicuramente lo è il fratello Luca!  HAHA 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Come hanno trascorso il Natale Luca e Gianmarco Onestini? Ecco i loro differenti stati d’animo dovuti al sentimento dell’Amore! Ma una novità potrebbe interessare Onestini Junior e la sua Adara Molinero…

‘Grande Fratello Vip’ Come hanno trascorso il Natale Luca e Gianmarco Onestini? Ecco i loro differenti stati d’animo dovuti al sentimento dell’Amore! Ma una novità potrebbe interessare Onestini junior e la sua Adara Molinero…

Luca onestini e Gianmarco Onestini

In questi giorni si respira la magica aria del Natale e le famiglie, quando è possibile, si riuniscono per festeggiare la Nascita di Gesù.

Una famiglia molto nota è quella dei fratelli Luca e Gianmarco Onestiniche in questo periodo stanno vivendo sentimenti contrastanti nei confronti dell’amore! Il primo, benché la sua storia con Ivana Mrazova, conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip 3, prosegua a gonfie vele, passerà il Natale separato da lei che è volata nella Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia.

Gianmarco invece è appena tornato dalla Spagna dove si è trattenuto  per rivedere Adara Molinero una volta uscita dalla casa del Grande Hermano Vip. Ma, come vi abbiamo raccontato, lei non lo ha nemmeno incontrato e lui se n’è tornato a Imola con la coda fra le gambe!  NGUEE

Da un lato quindi abbiamo un’Ivana e un Luca felici nonostante trascorrino il Natale separati e dall’altro un Gianmarco deluso e un’Adara che probabilmente ha dei sensi di colpa nei confronti dello studente di giurisprudenza, come recentemente dichiarato ad un giornalista.

Cosa aggiungere? Siamo sicuri che l’amore che da sempre lega questi due fratelli aiuterà Gianmarco a trascorrere nella maniera più serena possibile  (angel) e come volevasi immaginare i due fratelli si mostrano in gran forma ed euforici, mentre Adara su Instagram ha smesso di seguire il padre di suo figlio, Hugo Sierra e nell’ultima intervista concessa riguardo ad un eventuale storia con il bolognese ha dichiarato:

“La mia preoccupazione era stare con mio figlio. Poi lui mi ha scritto un messaggio su Instagram. Mi ha detto che era lì per me e io l’ho ringraziato e gli ho detto che avremmo parlato”.

Quindi c’è ancora speranza che possa sbocciare un vero amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco onestini e adara molinero

Si è appena concluso il Grande Fratello Vip spagnolo, a portare a casa la vittoria è stata Adara Molinero, colei che sarà ricordata per la sua disordinata situazione sentimentale. Prima di entrare nella casa Adara era legata a Hugo Sierra, con il quale 6 mesi fa ha avuto un bambino. Durante la partecipazione al reality si è infatuata di Gianmarco Onestini, anche lui concorrente, affermando che con lui non era una semplice attrazione fisica, ma un affetto più profondo. Nel culmine del caos più totale, durante una diretta serale ha incontrato Hugo, e in quella occasione si sono scambiati un bacio, povero Gianmarco che ha dovuto assistere a tutto ciò (per ulteriori informazioni leggi qui). Alla vincitrice l’ardua scelta: Gianmarco o Hugo? Durante la finale Adara ha rivisto  Onestini, il quale si è presentato con in mano un mazzo di rose blu. Lui ha posto alla ragazza la fatidica domanda:

“Sei pronta a uscire di qui con me?”

Adara ha risposto di sì e si sono dati un lungo bacio. Addirittura Gianmarco le ha detto:

“Ti amo così tanto!”

Lei ha risposto…. :

“Anche io. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

Belen Esteban la conduttrice di “Salvame”, ha poi intervistato Hugo, il quale ha dichiarato che Adara sarebbe volata a Maiorca per vedere di persona il figlio e chiarire con lui. Si è saputo che non c’è stata nessuna notte di passione con Gianmarco, dopo aver lasciato gli studi televisivi alla finale. Si è recata a casa sua a Madrid con sua madre, mentre lui è andato in hotel. I due si sono visti solo qualche minuto la mattina successiva nei corridoi di Telecinco. Sabato sera Adara ha rilasciato un’intervista, attraverso di essa apprendiamo che in meno di 24 ore le cose sono cambiate.

Dopo il galà (della finale) mia madre mi prese per un orecchio e mi portò a casa. Avevo bisogno del suo amore, stare con lei, raccontarmi la sua visione delle cose. In questo momento sono molto concentrato sul mio bambino, voglio stare con lui e ora è quello che mi preoccupa di più”.

Adara ha anche risposto in merito alle azioni di Hugo Sierra e Gianmarco, crede che da un lato siano stati utili, dall’altro però ha capito che l’hanno fatta esporre troppo, ma lei ha sempre detto ciò che pensava. Inoltre, Adara ha confermato di aver parlato con Hugo e che “va tutto bene“. Ha parlato con lui al telefono, si è resa conto di avergli “fatto molto male” quando ha baciato Gianmarco.

“Me ne pento perché gli ho fatto del male”.

Adara e Gianmarco si sono sentiti venerdì, al telefono era abbastanza fredda, lontana. Lui pensava che avrebbero chiarito i loro sentimenti con quella chiamata, avrebbe ottenuto spiegazioni, anche sul perché si era trasferito così lontano da lui dopo aver lasciato il programma. Si è rifiutata di incontrarsi e parlare in hotel, ed ha preferito non rispondere alle domande. Gianmarco è molto arrabbiato con Adara. A “Saturday Night” ha detto che che ha perso il suo orgoglio per lei in molte occasioni e che non può dare più di se stesso.

“Non posso soffrire tutto il tempo”. 

Onestini è innamorato di lei, ma è ferito ed è chiaro su ciò che vuole: rispetto.

“Ho sempre avuto rispetto, ma merito anche rispetto per i miei sentimenti”.

Adara ha seguito da casa la puntata di Saturday Night, la zia ha comunicato i pensieri della ragazza, inerenti a quella intervista e quanto non abbia apprezzato che lui sia corso in tv a far interviste:

“Sta andando fuori di testa”.

Gianmarco vorrebbe parlare con lei a 4 occhi e capire il perché di tutte le sue decisioni. E’ quindi finita o lei si rimetterà di nuovo in gioco? Nel frattempo il web è arrabbiato con la donna, accusandola di aver mentito per vincere il programma e si è schierato completamente verso Gianmarco. Il Maestro Joao ha raccontato a “Viva la vida“, cos’è successo nelle ultime ore tra Adara e Gianmarco:

“Ha chiesto a Gianmarco di incontrarsi per favore in hotel, ma lui non voleva, perché per lui doveva andare prima della telefonata”.

Il veggente assicura che entrambe le parti abbiano commesso errori e siano state fuorviate. “C’è una mancanza di comprensione tra i due”. “Viva la vida” ha raccolto le prime reazioni di Adara dopo essere arrivato a Palma di Maiorca. La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip 7’ è arrivata da sola, aveva chiesto a Hugo Sierra di andare a prenderla, ma si è rifiutato. Qualche ora dopo, è arrivata sull’isola anche sua madre, ed entrambi hanno trascorso la notte in un hotel. L’ex concorrente era molto nervosa e non voleva rispondere alle domande dei giornalisti, ma si è fermata a fare foto con diversi fans. Gianmarco capisce che Adara ora deve sistemare le sue cose, stare con i suoi genitori, sapere tutto quello che è successo, le reazioni a quello che è successo in “GH VIP”, ma si aspettava una chiamata o un messaggio.

“Abbiamo una conversazione in sospeso, io e Adara”.

Ha dato il suo numero di telefono al rappresentante di Adara, così anche a sua madre, e gli ha chiesto di scrivere quando avrà il tempo di parlare “con calma”. Il messaggio non è arrivato, ma lui ha deciso di scriverle attraverso i social network:

“Adari, stavo aspettando il tuo messaggio ma capisco che prima che tu debba stare con i tuoi genitori, sai che sono ci sono sempre per te”.

Poi Gianmarco ha rotto con Adara attraverso un messaggio via Instagram :

“Non vale più la pena spendere tempo, non sei quella donna che si è innamorata di me, è finita”.

Con questa affermazione, Gianmarco rinuncia al suo rapporto con Adara e si reca in Italia per rifugiarsi con i suoi cari. Onestini ha spiegato nel Deluxe quanto si sente deluso da Adara. Adara ha fatto solo il biglietto di andata e non di ritorno, per stare con il suo bambino e Hugo Sierra. Gianmarco ha smesso di seguirla su Instagram e si è recato in Italia per trascorrere il Natale con i più cari. Sembra tutto finito!

Leggi anche...

‘Grande Hermano Vip’ Dopo aver rivisto Adara, di cui si dichiara innamorato, Gianmarco Onestini scrive questa disperata riflessione! Finirà davvero così la sua avventura spagnola?

‘Grande Hermano Vip’ Dopo aver rivisto Adara, di cui si dichiara innamorato, Gianmarco Onestini scrive questa disperata riflessione! Finirà davvero così la sua avventura spagnola?

Gianmarco onestini e adara 1

 

 

 

 

 

 

Abbiamo conosciuto indubbiamente un Gianmarco Onestini diverso all’interno della Casa del Grande Hermano Vip.

Il ragazzo molto riflessivo e contenuto che è arrivato terzo al Grande Fratello 16 ha lasciato il posto ad un uomo innamorato e pronto a mettere in gioco la sua moralità per il cuore di una donna impegnata e madre di un bambino piccolo, la concorrente Adara Molinero.

Come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articoloGianmarco è potuto rientrare nella Casa e riabbracciare la donna ma, oltre a lui, lo ha potuto fare anche  l’ex compagno di lei, Joao, che ha colto la palla al balzo per darle un bacio appassionato che Adara ha  ricambiato!

Questo doppio incontro ha gettato ancor di più la donna nella confusione. Gianmarco, evidentemente, è rimasto negativamente colpito dalla reazione di lei e per questo ha scritto questo sentito messaggio su Instagram:

A consolare lo studente di giurisprudenza ci pensa il fratello, Luca, che lo mette anche in guardia sulle persone false che lo circondano!

E’ dunque finita l’esperienza spagnola di Gianmarco? Ritornerà definitivamente a casa, a studiare e dare esami, oppure riprenderà l’aereo per Madrid per incontrare per l’ennesima volta la sua amata Adara?  LOVE 

by Emmaforever

Leggi anche...

Gianmarco Onestini, la sua tormentata storia d’amore con Adara Molinero arriva al culmine…lei nella Casa bacia l’ex (o no?), padre del figlio, lui subito dopo l’incontra e si dichiara! Lei…

Gianmarco Onestini, la sua tormentata storia d’amore con Adara Molinero arriva al culmine…lei nella Casa bacia l’ex (o no?), padre del figlio, lui subito dopo l’incontra e si dichiara! Lei…

Gianmarco onestini e adara

 

 

 

 

Gianmarco Onestini entrato nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo ha trovato finalmente l’amore, ma su questo vi avevamo già informati, curiosi di sapere cosa sta succedendo dopo l’uscita del gieffino?

Il rapporto di Onestini e la Molinero è diventato il discorso della casa. Adara Molinero ha iniziato ad avere delle paure, sente di aver distrutto tutto quello che aveva prima della sua partecipazione al reality:

“Forse Hugo mi ha lasciata e non vuole parlarmi”.

Le sue compagne le le hanno chiesto come avrebbe reagito se Hugo avesse fatto lo stesso con lei, la sua risposta è stata molto significativa:

“Muoio se lo fa a me”.

La madre è preoccupata per questo momento di confusione della figlia, Gianmarco dice che solo lei e la ragazza sanno cosa hanno provato in casa, dal canto suo rassicura:

“È stato qualcosa di più profondo di un’attrazione fisica. È stata un’attrazione del cuore”.

Adara sostiene che la sua storia con Gianmarco non sia stata mediatica, ma continua a dubitare che Gianmarco e Hugo saranno fuori ad aspettarla…

Nel frattempo Hugo Sierra ha realizzato un’intervista, in cui dice di voler tornare con lei. Aggiunge inoltre che la mamma di Adara non ha mai accettato la relazione, e che ha più contatti con il padre.

Hugo incita l’ex compagna a pensare a quello che ha fuori, e non a quello che è nato lì, solo così potra viversi l’esperienza serenamente. Parlando con la concorrente Mila, Adara dice che quando andrà via chiamerà sia il suo ragazzo che Gianmarco.

Quando la concorrente Estela invece ha ricevuto la visita di suo marito, nonostante la visione di video compromettenti, tutte chiedonp ad Adara cosa proverebbe se il suo Hugo apparisse con un bouquet: lei risponde che lo avrebbe abbracciato.

Ritorniamo all’intervista di Hugo citata prima, ha rotto il silenzio sulla rivista “Lecturas” ed ha rivelato che ha intrapreso una causa intentata contro Adara Molinero per condividere la custodia di suo figlio. Con la sua relazione ancora in sospeso, il vincitore di “Big Brother Revolution” è consapevole di avere ancora molto in sospeso con Adara ma ha già adottato misure preventive in modo da non essere separato da suo figlio:

“Queste sono misure provvisorie connesse a una causa”.

La sua priorità in questo momento è combattere per suo figlio e proteggere i suoi diritti di padre. È un uomo ferito, però ha ammesso di avere sentimenti contraddittori:

“A volte ho voglia di cercarla, e altre volte, non voglio nemmeno vederla. Sono innamorato di lei, ma sono molto ferito”.

Hugo sostiene che ciò che lo ha ferito di più è stato quando Adara ha detto che non era una donna felice. Il riferimento è ad una conversazione che la gieffina ha avuto con Joao nel confessionale, lei credeva in quel momento di non essere ripresa, per questo si è sciolta, qui ha giurato di aver combattuto per far rimanere viva la relazione con Hugo, ma ora, che si sente liberata, vorrebbe ricominciare una nuova vita.

Joao ha sostenuto che lui abbia cercato di schiaccarla psicologicamente. Adara ha parlato anche del fatto che tra loro c’erano pochi rapporti sessuali e che ha fatto di tutto per riaccendere la fiamma della passione, ma anche quando girava in intimo…lui faceva finta di nulla.

Inoltre, Adara ha confessato che sua madre l’aveva avvertita che il suo rapporto con Hugo avrebbe auto una data di scadenza e gli aveva chiesto di non innamorarsi di un’altra persona. Alcune dichiarazioni difficili che gli hanno fatto rivedere completamente la sua vita:

“Ho un figlio meraviglioso ma sento di essere confusa”.

Ha anche confessato di essere innamorata di Gianmarco, che con il suo compagno non era più felice e gli ha chiesto di aspettarla fuori:

“Qualunque cosa accada, nessuno ti fa dubitare. Ho una corda che mi porta da te.”

Finalmente lo scorso giovedi hanno fatto entrare il padre di lei in casa, per dirle che tutti conoscono ciò che lei ha detto di provare, in quanto era stata ripresa:

“Stai andando molto bene, ma c’è un problema, quello che hai qui (indicando il microfono) … tutto è ascoltato, tutto. Tutti sanno tutto, Adara e non succede nulla perché tutti ti supportiamo”.

Dopo la sua visita, Adara era distrutta pensando a Hugo Sierra. Piangendo ha spiegato:

“Se l’ho detto a qualcuno, perdonami. Non voglio ferire nessuno ma non riesco a controllare i miei sentimenti”.

Ogni mercoledì i concorrenti vengono intervistati, la prima è stata Adara ed ha dichiarato di essere “super nervosa”, perché crede che a questo punto della gara possa succedere di tutto, anche se ritiene che verrà espulsa. La prima cosa che vorrà fare una volta lasciata la casa, è vedere suo figlio, chiamare i suoi genitori e parlare con il suo partner, ossia il papà del bambino.

Vorrà però incontrare anche Gianmarco:

“Devo assimilare tutto, risolvere tutto, capire le cose è molto complicato”.

Vorrebbe sapere se lui la sta aspettando.

Nel frattempo la madre ha risposto alle affermazioni di Hugo, in un’altra intervista, non è vero che non era contenta della gravidanza della figlia, ma avrebbe preferito che si conoscessero di più. Desidererebbe rassicurare la figlia, dicendole che si fida di lei e quando finirà tutto, risolverà le cose nel modo migliore.

Intanto sua figlia continua ad avere paura che Gianmarco si sia dimenticato di lei, che i suoi sentimenti siano cambiati. Durante la diretta della serata Adara ha modo di vedere un video con le immagini della sua storia con Gianmarco, quando finisce lei è senza parole:

“È una situazione super difficile per me, devo parlare con il mio partner. Non l’ho controllato, non controllo i miei sentimenti che andavano di più. Ho cercato di evitarlo, ho cercato di evitarlo ma non ci sono riuscita. È stato molto difficile stare zitti, nasconderlo, non dire cosa stava succedendo. Volevo partire per dire a Hugo che ho bisogno di un po ‘di tempo per chiarirmi”.

Sono trascorsi tre mesi da quando è nella casa, finalmente durante la diretta ha avuto modo di confrontarsi con Hugo, il quale gli dice:

“Non vengo per rimproverarti per nulla. Ci sono molte cose che ovviamente mi hanno fatto male, ma ne parleremo fuori. Penso che meritiamo una conversazione tranquilla. È un peccato venire in questa situazione perché ho sognato diversamente. Ho sempre fatto forza con quello che mi hai detto alla fine all’aeroporto (non credere a nulla di quello che ti dicono) e ti ho sempre difeso”.

Adara ha risposto che è stato tutto “involontario” e dha chiesto se stare lontani sia servito a riflettere sulla loro relazione. Da parte sua, Hugo ha confessato che il suo errore era pensare che la sua relazione fosse “indistruttibile” ma che, naturalmente, gli sarebbe piaciuto parlarle fuori:

“Non sono arrabbiato, sono ferito e deluso. Ma non posso dirti che ho smesso di amarti”.

Hugo ha rimproverato la ragazza per la conversazione avuta con Joao:

“Tutto è ascoltato e quelle cose mi fanno più male dell’altra. Hai detto cose molto brutte su di me e non me lo merito. L’altro sembra essere secondario. Non so cosa ci succederà. So solo che ti amo , che provo dolore, ma non so cosa accadrà”.

Prima di andare via lui la saluta baciandola, Gianmarco in studio rimane di sasso. Adara ha incontrato anche Gianmarco, quest’ultimo si è dichiarato alla concorrente ed ha confessato che vuole un futuro con lei:

“Ricordi la prima volta che abbiamo dormito insieme. Quando ci toccavamo la mano sentivo qualcosa di molto forte. Di notte non riesco a dormire perché penso alle notti che ho trascorso con te”.

Adara era senza parole, i suoi occhi si sono Illuminati quando l’ha visto, ma pochi istanti prima aveva baciato Hugo e Onestini aveva visto il momento. Lei ripete continuamente che non sa se avrebbe continuato con Hugo o se avrebbe iniziato una relazione con il giovane italiano.

“Non è facile neanche per me, capisci? Ma il discorso è che io sono qui . Ti sostengo fuori e continuo a supportarti. Ti ho aspettato per tutto questo tempo. Ti ho pensato, le nostre risate, le nostre battute, quando mi hai bruciato la camicia, quando volevi tagliarmi i capelli…”

Ha spiegato Gianmarco.

Lei chiede: “Ti senti ancora lo stesso?”

Lui: “Sempre”, ha risposto senza mezzi termini .

Ma stanco dei dubbi di Adara le ha detto:

“Devo aspettarti fuori o no?” .

Lei:

“Non lo so. Sono coinvolta. Ho bisogno di tempo. Devo pensare”.

Dopo gli incontri con Hugo e Gianmarco, Adara, ha raccontato tutto quello che è successo ai compagni, ma in primis rivela:

“Sto andando fuori di testa! Sono molto nervosa”.

Adara dice che quando Hugo l’ha guaradata ha provato vergogna:

“Poi mi ha baciato, ha bloccato la lingua e poi Gianmarco è entrato, ed aveva visto tutto.”

Adara enuncia che ora non ha nulla di chiaro. Naomi ha una teoria:

“Sei diventata più calma perché sai che le cose non vanno così male con Hugo, ma la scintilla che hai con Gianmarco non la senti più con Hugo.”

Adara non conferma né nega. In merito al bacio con espressione felice ammette:

“Si è avvicinato e gliel’ho dato”.

Adara è preoccupata: e se Hugo non volesse continuare con lei? Poi si chiede se Gianmarco vorrà stare con lei dopo quello che ha visto.

Onestini Junior alla fine della puntata crolla, soffre per ciò a vui ha dovuto assistere, è stato visto nella struttura di Mediaset totalmente devastato, ha dovuto anche appoggiarsi a terra per alcuni secondi prima di partire. I fan hanno cercato di tirarlo su di morale ma non ci sono riusciti.

Su Instagram si sfoga, scrive una dedica alla sua famiglia, l’unica su cui può realmente contare. Quasi immediatamente è arrivato il commento di Luca Onestini, il quale non ha mai smesso di sostenere il fratello.

Voi cosa pensate? Direi che i reality spagnoli continuano a regalare belle soddisfazioni…

Grazie dolce talpina e ‘Telecinco’! KISS KISS KISS

Leggi anche...