Archivio tag: ACCADDE A PARIGI

HUTTON & CO-TUTTA LA SAGA DI DIANA PALMER

 

) Accadde a Parigi

E’ in una sala del Louvre, davanti a un dipinto di scuola italiana, che una studentessa dai lunghi capelli biondi nota un attraente uomo dall’aria cupa. Qual’è la causa della sua tristezza?. Sconvolto per la perdita della moglie, Pierce, costruttore di piattaforme petrolifere, sta meditando il suicidio. Ma Brianne è tenera, solare e spiritosa. Troppo giovane per lui.
Pierce, dunque, non vuole avere nulla a che fare con quella ragazza. Tuttavia il destino ha deciso altrimenti: un matrimonio lampo a Las Vegas per salvarla dalle attenzioni di un arabo dai perversi appetiti, un rapimento, un intrigo internazionale.

Fra orgoglio e passione

Negli otto anni trascorsi da quando Tate Winthrop l’ha salvata dalle morbose attenzioni del patrigno diventando per lei una specie di angelo custode, l’infatuazione da adolescente di Cecily per lui si è trasformata in un vero, grande amore. Ma è un amore senza speranza, poiché Tate, fiero del proprio sangue Sioux, se dovesse sposarsi, sceglierebbe una donna della sua stessa razza. Poi, un giorno, Cecily viene a conoscenza di un segreto in grado di far crollare la determinazione di Tate a resistere all’attrazione che prova per lei… ma in grado anche di distruggere tutte le certezze su cui ha basato la propria esistenza. E Cecily ha giurato di mantenere quel segreto.

) La legge del silenzio

Philippe Sabon, affascinate sceicco del Qawi, non sa spiegare l’attrazione che prova per Gretchen, la bionda ragazza americana che un capriccio del destino ha messo sulla sua strada. Philippe ha perso la virilità durante una missione di guerra nove anni prima. Custodisce gelosamente questo segreto perché se nel mondo tri

bale del Qawi la virilità è cruciale per l’immagine di un uomo, ancora di più lo è per un regnante. Philippe propone a Gretchen di fingere una relazione con lui per mettere a tacere i pettegolezzi.

The Texas Ranger

Il Texas Ranger Marc Brannon e l’investigatrice dell’ufficio del Sostituto Procuratore Josette Langley avevano avuto una storia nel passato, che si era conclusa quando Marc aveva affermato che Josette non avrebbe potuto soddisfarlo a letto. Questo affascinante eroe è più che dispiaciuto di scoprire che lui e Josette erano stati assegnati ad lavorare insieme su di un caso di omicidio del crimine organizzato. Josette, incredibilmente, è abbastanza abbastanza rilassata. Mentre investigano, Marc e Josette scambiano battute pesanti, in gran parte consistenti in suggerimenti di Marc che Josette sia “asessuata” e “non abbastanza donna” per lui. Al di sotto di queste spiritose cattiverie, naturalmente, sta in agguto un calderone di tensione sessuale. La tensione cresce: riusciranno a risolvere il caotico caso di omicidio? Marc e Josette proveranno nuovamente a dormire insieme?.

Leggi anche...