Archivio tag: abigail gibbs

Serie A Cena Col Vampiro-abigail Gibbs

volume 1°: A cena col vampiro

Dopo aver assistito all’omicidio di alcuni umani da parte di un gruppo di vampiri, Violet, figlia di un pezzo grosso del governo inglese, viene rapita e portata in un’immensa casa gotica di Londra. Qui, la ragazza entra in contatto col mondo ricco, decadente, sanguinario, cupo e sensuale della famiglia vampirica reale Varn, compreso l’arrogante, ostile, ma affascinante Kaspar, quarto figlio del re. In breve, l’indesiderata attrazione reciproca – che progressivamente si sostituisce al disprezzo – comincia a complicare le cose, e così anche il disvelarsi di un’antica profezia che pare coinvolgere Violet e che potrebbe mettere fine alla violenza e all’ostilità tra umani e vampiri. Una profezia – particolarmente intrigante – che parla di nove dimensioni, ognuna delle quali popolata da umani e da una razza soprannaturale diversa.

https://www.facebook.com/groups/284666251655413/375356179253086/</p><br /><br />
<p>1) A cena col vampiro</p><br /><br />
<p>Dopo aver assistito all’omicidio di alcuni umani da parte di un gruppo di vampiri, Violet, figlia di un pezzo grosso del governo inglese, viene rapita e portata in un’immensa casa gotica di Londra. Qui, la ragazza entra in contatto col mondo ricco, decadente, sanguinario, cupo e sensuale della famiglia vampirica reale Varn, compreso l’arrogante, ostile, ma affascinante Kaspar, quarto figlio del re. In breve, l’indesiderata attrazione reciproca - che progressivamente si sostituisce al disprezzo - comincia a complicare le cose, e così anche il disvelarsi di un’antica profezia che pare coinvolgere Violet e che potrebbe mettere fine alla violenza e all’ostilità tra umani e vampiri. Una profezia - particolarmente intrigante - che parla di nove dimensioni, ognuna delle quali popolata da umani e da una razza soprannaturale diversa.
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi. Soprattutto uno: Raspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Raspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione? Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra. L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

 

Leggi anche...