Archivio tag: abbandono

La Trilogia Dei Sensi-risveglio-abbandono-estasi-anne Rise

La trilogia dei sensi di Anne Rice

1-RisveglioAnne Rice

Rice_Risveglio300dpi

La Trama:
Lei ha dormito per cent’anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell’impresa. Ma poi è arrivato lui, il Principe bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui farà di lei la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione. Giovane, bella e disponibile a imparare, nella corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un’atmosfera pervasa di erotismo e passione. Ma l’aspetta anche l’amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei. Anche se solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno…

2-Abbandono-Anne Rice

41Gt0euVtwL._SL500_AA300_

Dopo essere stato messo all’asta del villaggio che si tiene all’alba, Tristano viene acquistato dal giovane Nicolas, il Cronista della Regina, mentre Bella viene presa a lavorare nella locanda della signora Lockley e diventa schiava del Capitano delle Guardie.
Ma dopo pochi giorni dalla loro separazione e vendita a padroni diversi, sia Tristano che Bella si ritrovano sedotti dalla ferrea disciplina del villaggio e di tutti i suoi luoghi di tortura al punto che accettano la loro vita di schiavi dimenticandosi totalmente che una volta erano di rango nobile.
Un altro principe Laurent si trova nel villaggio e anche lui viene assoggettato allo stesso modo.
E mentre Bella si ritrova assoggettata dal piacere dei suoi castighi, Tristano si innamora perdutamente del suo nuovo padrone Nicolas. Durante il soggiorno al villaggio Bella e Tristano riescono a incontrarsi e a confidarsi l’un l’altro questi sentimenti.
Ma non hanno tempo di gioire a lungo di queste rivelazioni poiché un’armata di potenti soldati attacca il villaggio e rapisce sia Bella che Tristano insieme ad altri schiavi, incluso il principe Laurent per portarli dal loro nuovo padrone, il Sultano.
Dopo poco tempo dall’attacco capiscono che nessuno pagherà loro un riscatto per riportarli al villaggio e che i soldati stranieri hanno stabilito un accordo affinchè la loro punizione continui al palazzo del Sultano per un certo periodo finchè non torneranno al palazzo della Regina per un ulteriore giudizio.
Mentre navigano verso la loro nuova vita, gli schiavi si rimettono al loro nuovo destino, in attesa di giungere a destinazione.

3-Estasi-Anne Rice

41E1amVZoBL._SL500_AA300_
Dopo il Castello e le sue dolci e terribili punizioni, la principessa Bella, che il Principe ha risvegliato da un lungo sonno e avviato a una raffinata e perversa educazione sessuale, ha conosciuto i rigori e le asprezze del villaggio, dove è riuscita comunque a trovare il piacere e la passione. Ma nuove, più sconvolgenti esperienze erotiche l’attendono nella sua ultima avventura. Rapita sulla spiaggia insieme a Tristano e Laurent da uomini misteriosi, Bella viene trasportata su una nave in lidi lontani, al palazzo del Sultano. Qui, nella sensuale penombra dell’harem, tra profumi esotici, morbidi cuscini e splendidi arazzi, Bella e i suoi compagni di avventura incontreranno uomini dal fascino inquietante, donne dal volto velato e lo sguardo voluttuoso, che apriranno loro le porte su piaceri estremi ancora sconosciuti. Una sola condizione, un solo limite: qui sono considerati semplici giocattoli sessuali, senza cuore né anima. Ma nulla può piegare la forza di Bella, capace di farsi dominatrice anche nelle situazioni più difficili, schiava in grado di dare e ricevere piacere senza alcuna inibizione…

 

Leggi anche...