Archivio tag: 50 SFUMATURE DI GRIGIO

Grande successo per 50 sfumature di grigio andato in onda ieri sera su canale 5 ma i fan protestano per il finale alternativo… ecco il motivo!

Boom di ascolti per 50 sfumature di grigio andato in onda ieri sera su canale 5 ma i fan protestano perchè…

Ieri sera dopo tanta pubblicità è andato in onda su canale 550 sfumature di grigio” che ha vinto la gara degli ascolti sbaragliando la concorrenza con  5 5.498.000 telespettatori totalizzando il  22,61% di share, ma prima della messa in onda c’è stata una polemica da parte de Il Moige – Movimento italiano genitori – che ha chiesto a Mediaset di non mandare in onda il film in prima serata perchè lesivo per i minori!

Però mediaset ha deciso lo stesso di mandare in onda il film ma con un finale alternativo, infatti il film si è concluso con con Christian e Ana che si lasciano davanti all’ascensore di casa Grey, ma il vero finale non è questo ma un altro.

Il film in realtà termina con altre scene  che vedono Christian Grey e Anastasia Steel tornare alla vita di sempre, delusi però per la fine del loro rapporto

Ecco il video del vero finale del film in lingua originale

Voi cosa pensate della decisione di mediaset di mandare in onda il finale diverso e della polemica de il Moige – Movimento italiano genitori che non voleva che il film andasse in onda in prima serata?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

50 Sfumature di Grigio, Dakota Johnson ci svela come è riuscita ad essere credibile nel ruolo di “Anastasia Steele”…

Dakota Johnson ci svela un suo piccolo segreto…

Il portale “Elle” ha raccolto la seguente dichiarazione di Dakota Johnson in relazione al suo ruolo nel film 50 Sfumature di Grigio, non era facile recitare mostrandosi nuda…ecco come lei è riuscita a vincere la sua sfida personale:

“Non ho nessun problema a mostrarmi nuda, il mio segreto è che sono senza vergogna. Penso che in ogni donna ci sia una parte pronta a far impazzire il proprio uomo”

Anche voi nella vostra intimità siete come lei?  FRUSTA

Leggi anche...

Jamie Dornan, “In 50 Sfumature di nero vedrete molto di più di Christian…”…ecco quanto vale il suo lato “A”…

Jamie Dornan e il suo lato “A” da un milione di dollari…

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal portale “Vanity Fair” l’attore avrebbe chiesto più di un milione di dollari per mostrare nel secondo capitolo delle “Sfumature” il suo lato “A”… (  ROCCOO )

A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni a People, l’attore sembrerebbe aver raggiunto un accordo economico con la produzione:

“Non vedo l’ora di interpretare Christian Grey ancora una volta. Soprattutto perché stavolta non perderei l’occasione di mostrare qualcosa di più di lui…”

Il film uscirà nelle sale il 10 febbraio 2017…siete…come dire…contente?  HAHA  HAHA  HAHA

 

Leggi anche...

Quali saranno stati i 100 film più visti al cinema nella stagione 2014/2015? Ecco la classifica di “CIAK”…rispecchia i vostri gusti?

Chi avrà trionfato nei cinema nostrani nel corso della stagione 2014/2015?

Data per scontata (mica tanto) la prima posizione di 50 Sfumature di Grigio qualche sorpresa nella classifica ufficiale pubblicata da CIAK la troviamo:

La classifica rispecchia i vostri gusti?

 

Leggi anche...

La nostra Ludo commenta 50 sfumature di grigio… siete d’accordo con lei?

A circa tre settimane dall’uscita del tanto atteso “50 sfumature di grigio”, vi propongo il mio personale parere sul film e su tutto il contesto nel quale é inserito. Partiamo dal presupposto che la storia di per sè è surreale: care donne, smettetela di cercare in ogni uomo della terra il bellissimo e perfetto Christian Grey. Che poi se andiamo ad analizzare il personaggio, credo che Christian sia tutt’altro che perfetto (preferisco tenermi il mio fidanzato NORMALE, non ricco, non pervertito e con una sola macchina ). Christian Grey non esiste, é un personaggio di un libro, come non esiste Harry Potter o il bel tenebroso vampiro Edward Cullen. E mi sto soffermando su questo punto alquanto banale proprio perché tutte le donne che hanno atteso con ansia ed eccitazione l’uscita del film credono di poter incontrare il loro Mr Grey.

11045792_933734133334210_1924859_oDicevo, la storia é surreale dal primo momento in cui Anastasia Steele mette piede nell’ufficio di Christian. Io se mi fossi presentata nello studio del miliardario più bello e sexy degli USA vestita in quel modo, mi avrebbero fermata prima ancora di salire nell’ascensore. Ma che dico, io non mi vestirei così nemmeno per carnevale. Massu ragazze, un po’di gusto. Qualcuno direbbe “ma come ti vestiiii?”. E invece il pezzo di gnocco di turno si innamora della goffa Anastasia che si veste da cani, balbetta e lavora in un negozio di ferrammenta. Alzi la mano se anche a voi è capitato questo almeno una volta nella vostra vita.

Immagine

Comunque, ho proseguito ben volentieri la visione vedendo fino a dove si sarebbero spinti. (dato che non avevo letto io libro). Devo ammettere che io trovo Jamie Dornan estremamente sexy ed attraente. L’uomo giusto per interpretare il bel tenebroso Mr Grey. E quindi se ho trovato piacevole il film è soprattutto grazie a lui. Per il resto non ho trovato niente di così scandaloso come qualcuno ha detto, ma non l’ho trovato nemmeno un film noioso. Diciamo che è una storia d’amore molto particolare, forse troppo per i miei gusti personali. Però mi tocca essere ripetitiva; ripetitiva perché se un uomo mi si presentasse mai davanti con un contratto di riservatezza da firmare gli mollerei una pizza in faccia. Per non parlare dell’altro contratto dove vengono stabiliti i rapporti tra Dominatore e Sottomessa. Ma che davero???

A proposito dell’attrice protagonista vorrei spendere due parole in favore di Dakota Johnson. Ok, non sará una di quelle attrici da oscar ma apprezzo l’impegno con cui ha interpretato il ruolo della Steele . Personaggio cucitole addosso assolutamente con cura e dedizione. Ma soprattutto un personaggio difficlile da interpretare viste le numerose scene di nudo a cui abbiamo assistito. Non deve essere stato facile per un’attrice alle prime armi soprattutto a livello psicologico. D’altronde,le frustate se l’é prese veramente. Ahah

11051102_933735013334122_1316048130_n

Io credo di essere andata oltre, di aver letto tra le righe. Non mi sono soffermata sulle loro innumerevoli volte a letto, sulle posizioni strane o su tutte le volte in cui ad ogni parola pronunciata da Christian, Anastasia si mordeva le labbra. Io ero affamata di conoscere la strana mente di Christian, affamata della sua storia complicata e della forza mischiata alla dolcezza con cui Anastasia é riuscita a far rinascere l’uomo piú affascinante dell’intera Seattle.

11039376_933735196667437_582805453_n

Leggi anche...

A rischio il film di 50 Sfumature di Nero…

Nonostante il successo del primo capitolo è a rischio il film di 50 Sfumature di Nero!

50 sfumature

Mentre non accenna a fermarsi il successo internazionale del film di 50 Sfumature di Grigio (arrivato intanto ai 7 milioni di euro nei botteghini nostrani in appena 11 giorni di programmazione…) si inizia a parlare delle riprese dei capitoli successivi e le notizie non sono proprio delle migliori.

Nonostante il successo riscontrato e la valanga di dollari arrivati nelle casse della Major ci sarebbe maretta tra l’autrice della saga (E.L. James) e la regista dei film (Sam Taylor – Johnson) in quanto la James sarebbe insoddisfatta dalla sneneggiatura del primo capitolo al punto di pretendere di scrivere in prima persona quella del secondo capitolo, 50 Sfumature di Nero, in maniera tale da caricarla degli elementi necessari a trasporre i caratteri più “forti” che Christian Grey assume in questo capitolo fondamentale per il dipanarsi della storia.

La Universal ha intenzione di sedersi il prima possibile al tavolino con autrice e regista per trovare un compromesso, ma la James appare inamovibile dalla sua decisione di rivedere la sceneggiatura, e le possibilità di iniziare le riprese a breve appaiono piuttosto scarse (le riprese del film sarebbero dovute iniziare l’anno prossimo)…a meno che non intervenga “San Dollaro” a pacificare il tutto.

Solo pubblicità? Voi cosa ne pensate? Le controversie potrebbero portare a dei seguiti più in linea con i contenuti dei libri?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Le conseguenze di “50 Sfumature di Grigio” sulla vita sessuale dei mariti delle fan…

50 Sfumature di Grigio ha avuto delle conseguenze sulla vita sessuale dei mariti…

L’autorevole Washington Post ha svolto delle ricerche al riguardo ed i primi risultati sono allarmanti, il numero di incidenti accaduti durante rapporti sessuali  FRUSTA è raddoppiato negli USA in concomitanza del boom dei libri erotici e nella fattispecie del successo planetario della trilogia delle “50 Sfumature“.

Dal 2007 ad oggi il numero di americani recatisi al pronto soccorso per lesioni legate all’uso di giocattoli erotici è raddoppiato, nel dettaglio l’83% di interventi eseguiti ha riguardato l’estrazione di corpi estranei; la maggior parte dei feriti erano uomini over 40, costretti dalle mogli a replicare le gesta di Christian Grey? HAHA

Questo è difficile dimostrarlo, a meno di contattare i diretti interessati…ma la legge sul diritto di privacy lo impedisce; certo la concomitanza con il boom di questo genere narratico (tra cui le sfumature il pole position) non può essere casuale.

E in Italia? Voi che dite, aggiungeranno un avvertimento ai libri e film del genere? Del tipo “replicate con cautela“? O “Non fate questo a casa“? HAHA HAHA

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

50 Sfumature di Grigio, Christian Grey è pronto a sedurci!

…-3 all’arrivo nei nostri cinema del film evento del 2015, 50 Sfumature di Grigio!…

Come? Per voi i protagonisti del film evento sono I Minions nella loro prima uscita in solitaria? Vabbè…e damogliela una chance a ‘sti due regazzetti no? Magari alla fine è un bel film no? Vediamo cosa ci dice oggi il buon Jamie Dornan (Mr. Grey) su “Chi”, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

50 Sfumature di Grigio: I Segreti della Stanza rossa che vedremo al cinema…

Sempre più intensa l’attesa per l’esordio al cinema di “50 Sfumature di Grigio”

Grazie a “Vanity Fair” possiamo scoprire  alcuni segreti, in anteprima, sulla rappresentazione cinematografica della famosa “stanza rossa” , che vedremo a breve al cinema, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Per le sognatrici che aspettano “50 sfumature di Grigio”…

Jamie Dornan spiega cosa ha imparato dal misterioso Mr. Grey!

2015-02-05_091131

…cresce l’attesa (il 12 febbraio è #vicinissimissimo …) ed oggi grazie a “Grazia” (epico gioco di parole) scopriamo cosa ha imparato Jamie nell’impersonare il misterioso Mr. Grey, buona lettura:

Leggi anche...