Grande successo per 50 sfumature di grigio andato in onda ieri sera su canale 5 ma i fan protestano per il finale alternativo… ecco il motivo!

Boom di ascolti per 50 sfumature di grigio andato in onda ieri sera su canale 5 ma i fan protestano perchè…

Ieri sera dopo tanta pubblicità è andato in onda su canale 550 sfumature di grigio” che ha vinto la gara degli ascolti sbaragliando la concorrenza con  5 5.498.000 telespettatori totalizzando il  22,61% di share, ma prima della messa in onda c’è stata una polemica da parte de Il Moige – Movimento italiano genitori – che ha chiesto a Mediaset di non mandare in onda il film in prima serata perchè lesivo per i minori!

Però mediaset ha deciso lo stesso di mandare in onda il film ma con un finale alternativo, infatti il film si è concluso con con Christian e Ana che si lasciano davanti all’ascensore di casa Grey, ma il vero finale non è questo ma un altro.

Il film in realtà termina con altre scene  che vedono Christian Grey e Anastasia Steel tornare alla vita di sempre, delusi però per la fine del loro rapporto

Ecco il video del vero finale del film in lingua originale

Voi cosa pensate della decisione di mediaset di mandare in onda il finale diverso e della polemica de il Moige – Movimento italiano genitori che non voleva che il film andasse in onda in prima serata?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento