A rischio il film di 50 Sfumature di Nero…

Nonostante il successo del primo capitolo è a rischio il film di 50 Sfumature di Nero!

50 sfumature

Mentre non accenna a fermarsi il successo internazionale del film di 50 Sfumature di Grigio (arrivato intanto ai 7 milioni di euro nei botteghini nostrani in appena 11 giorni di programmazione…) si inizia a parlare delle riprese dei capitoli successivi e le notizie non sono proprio delle migliori.

Nonostante il successo riscontrato e la valanga di dollari arrivati nelle casse della Major ci sarebbe maretta tra l’autrice della saga (E.L. James) e la regista dei film (Sam Taylor – Johnson) in quanto la James sarebbe insoddisfatta dalla sneneggiatura del primo capitolo al punto di pretendere di scrivere in prima persona quella del secondo capitolo, 50 Sfumature di Nero, in maniera tale da caricarla degli elementi necessari a trasporre i caratteri più “forti” che Christian Grey assume in questo capitolo fondamentale per il dipanarsi della storia.

La Universal ha intenzione di sedersi il prima possibile al tavolino con autrice e regista per trovare un compromesso, ma la James appare inamovibile dalla sua decisione di rivedere la sceneggiatura, e le possibilità di iniziare le riprese a breve appaiono piuttosto scarse (le riprese del film sarebbero dovute iniziare l’anno prossimo)…a meno che non intervenga “San Dollaro” a pacificare il tutto.

Solo pubblicità? Voi cosa ne pensate? Le controversie potrebbero portare a dei seguiti più in linea con i contenuti dei libri?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento