#uominiedonne #tronoover Ex corteggiatrice del Trono classico sbarca nel parterre degli over. Ecco di chi si tratta!

Ieri sera si è inaugurata una nuova stagione di Uomini e Donne con la prima registrazione dopo la pausa estiva.

Gli ingredienti per una succosa stagione autunnale promettono grandi evoluzioni: dalla scontata rottura di Gemma e Marco, giusto in tempo per settembre, ai volti noti del trono classico ora nel parterre degli over.

Il parterre femminile, rinnovato, ha una sorpresa: un’ex corteggiatrice del Trono Classico, precisamente dell’anno in cui erano tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Lei è Manila Boff, trentaseienne della Versilia.

 

La donna ha già catalizzato l’attenzione di molti cavalieri durante la registrazione. Manila Boff non ha solo partecipato al format della De Filippi, ma ha preso parte in passato a ‘Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?’. Manila arrivò fine alla fine, ma poi il ragazzo scelse un’altra. E il trono classico come andò? Ve lo diciamo noi: la Boff fu protagonista di alcune “catfight”, in particolare con la nota Irene Casartelli. Come andrà per lei questa nuova esperienza?

Troverà finalmente l’amore in tv oppure riuscirà a mantenere saldo il fittizio maiunagioia televisivo come la Galgani, pur di apparire? Di sicuro ha il carattere giusto per far fuoco e fiamme.

Stay tuned…

Leggi anche...

Lascia un commento