#uominiedonne Raffaella Mennoia pubblica un messaggio su Instagram, è rivolto a Claudio Sona e Mario Serpa? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia pubblica un messaggio su Instagram, è rivolto a Claudio Sona e Mario Serpa?

Più tardi si registrerà l’ultima puntata delle olimpiadi della TV che andrà in onda Sabato 18 Marzo su Canale 5, protagonisti saranno alcuni personaggi del trono classico e del trono over di uomini e donne.

Le avete lette le nostre anticipazioni relative alle altre manches registrate?

Giovedì, Mario Serpa ed Andrea Damante, con altri due protagonisti del trono over, hanno registrato lo special di Avanti un altro con Paolo Bonolis, trovate le anticipazioni QUI #anticipazioni puntata speciale di #uominiedonne a tema C’è posta per Te: 4 coppie, 4 lettere e un giudice d’eccezione…scopriamo insieme chi saranno i protagonisti!

Venerdi è stato registrato lo speciale relativo a Tu si que vales, trovate le anticipazioni QUI #anticipazioni #Tusìquevales speciale #Uomini e donne: Claudio Sona, Andrea Damante, Eugenio Colombo, Emanuele Mauti, Federico Gregucci e alcuni protagonisti del trono over che si sono cimentati in prove di abilità!;

Sabato alcuni tronisti e cavalieri dei troni classici ed over si sono sfidati a colpi di sfilate, trovate le anticipazioni QUI #anticipazioni #uominiedonne: over contro giovani! Presenti #Giuliadelellis, #NicoleMazzocato e #MarioSerpa con #ClaudioSona ma…;

Domenica si sono cimentati in una sfida di ballo negli studi di Amici, trovate le anticipazioni QUI Anticipazioni speciale uomini e donne ad Amici: sfide a colpi di ballo!)

Lunedi Alcuni protagonisti hanno partecipato invece ad una puntata speciale di C’è posta per te, ecco le anticipazioni  (#anticipazioni Speciali #uominiedonne a c’è posta per te: la lettera toccante di Alessia Cammarota ad Aldo Palmeri, l’amore di Eugenio Colombo per la sua Francesca e…il ritorno di Giorgio Manetti e Gemma Galgani insieme?

Pochi muti fa Raffaella Mennoia ha pubblicato una foto con tutti i partecipanti del trono classico e una frase che ci ha molto colpito:

Visto che l’unica coppia che non sta più insieme era quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa è immediato associare il pensiero di Raffaella a loro due e le parole usate dalla redattrice arrivano come un tornado su chi si chiedeva se i due ragazzi potessero superare la distanza che si era creata dopo la brusca rottura e potessero infine tornare insieme.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento