#anticipazioni #uominiedonne: over contro giovani! Presenti #Giuliadelellis, #NicoleMazzocato e #MarioSerpa con #ClaudioSona ma…

Sfilata Over contro giovani

Ho capito che si tratta di Olimpiadi, quindi ogni registrazione è come fosse una disciplina o specialità che ha un vincitore fino alla finale. Finora abbiamo visto Tu sì que vales (ieri), sfilata stile over, domani Amici e lunedì C’è posta per te che però non riesco a capire con quale gara potrebbe svolgersi.

Hanno sfilato Claudio Sona, Clarissa, Federico, Giulia De Lellis, Nicole  Mazzocato e degli over Gemma, Giorgio, Anna, Mauro e Gabria.

Claudio contro Giorgio “gli irresistibili” Il Sona aveva una cassetta di bibite sulla spalla ed era veramente sexy col jeans nero e giacca dello stesso colore…vince Giorgio perchè ritenuto più elegante

Giulia contro Gemma, vince Giulia ma per poco

Federico contro Mauro vince l’over

Nicole contro Anna vince Anna

Giudici: Platinette, Valeria Marini e Anahi

Cercavano di dare il punto sempre agli over, Claudio è stato il più acclamato dal pubblico che ha protestato ritenendo iniquo il voto dato a favore di Giorgio…anche il Sona ha protestato :)

Vince la sfilata: Giorgio Manetti

Alla fine quando sono state richiamate le squadre sul palco è entrato anche Mario Serpa con la squadra dei giovani…Claudio ha cercato di avvicinarlo, chiacchierarci all’orecchio ma lui era un pezzo di ghiaccio, sembrava arrabbiato nero, si spostava e rimaneva a braccia conserte e poi lo abbiamo visto andare via dagli studi da solo con la sua macchina subito dopo.

Ci tengo a precisare che ero molto vicina quindi ho visto tutto con dovizia di particolare e posso assicurarvi che Mario era devastato, si vedeva che stava proprio male male.

Non abbiamo capito il ruolo di Mario perchè è entrato solo alla fine senza mai sfilare…durante la registrazione Federico Gregucci aveva parlato di un caposquadra senza specificare nulla ma oltre Mario, degli over non è entrato nessuno che non aveva sfilato quindi visto che lui aveva l’archetto …forse era dietro le quinte ad intervistare? Questo proprio non ve lo so dire

Per tutte le twittare che dicono che stiamo mentendo: il resoconto lo manda una ragazza clario quindi dubito abbia voglia di mentire, inoltre il fatto di voler che tornino insieme non implica necessariamente che le nostre anticipazioni siano inventate perchè non sono come le vorreste voi ;) Ogni tanto usiamolo il cervello e cerchiamo di esser obiettivi ;) C’è ovviamente sempre la terza opzione: non leggeteci ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento