#uominiedonne Paolo Crivellin è finalmente pronto per la sua scelta, ma non sarà una scelta ordinaria…ecco le sorprese che la redazione ci riserverà! Siete contenti?

Paolo Crivellin è pronto per la sua scelta, ecco cosa aspetta a lui e alle sue corteggiatrici…

Paolo Crivellin Angela Caloisi Marianna Acierno

Sono due registrazioni che Paolo Crivellin é assente e nell’ultima puntata che hanno registrato e che vedremo lunedì prossimo, ha chiesto alla redazione se poteva trascorrere del tempo con Angela Caloisi e Marianna Acierno in una villa, così da poter arrivare ad una scelta ponderata!

Siccome nelle puntate in cui era assente nessuno ha parlato di lui e quindi molti hanno sospettato che avesse abbandonato il trono senza scegliere, ma non é così!

A svelarlo é “Davide Maggio” nel suo blog, il blogger ci ha svelato che Paolo presto farà la sua scelta e la redazione ha messo a disposizione per lui una villa vicino Rieti, che sarà divisa in tre aree, in quella centrale soggiornerà Paolo e nelle laterali le due corteggiatrici rimaste.

Quello che noi possiamo dirvi é che la prossima registrazione è programmata per il 4 febbraio, per quella data Paolo Crivellin sarà pronto per scegliere o la sua scelta avverrà in “esterna” per poi apparire in una puntata speciale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 27/01/2018 10:57

    Lady io penso che angela sia davvero presa di paolo. Poi magari mi sbaglio e il tempo mi darà torto, ma al momento credo davvero nel suo interesse per paolo.

  2. sissi14il 27/01/2018 11:00

    Pinca io e te siamo sempre su posizioni opposte HAHA HAHA HAHA

  3. Terry921il 27/01/2018 11:00

    Partendo dal presupposto che trovo sacrosanto che ognuno abbia la propria opinione, leggendo un po’ in giro ho visto che a questi tre ragazzi sono state rivolte critiche forse un po’ troppo eccessive. Sinceramente trovo assurdo definirli vergognosi quando ancora non sappiamo nemmeno come si sarà svolta/si svolgerà questa cosa.

    Io sono la prima che non avrebbe mai accettato una cosa simile, ma sono anche l’ultima che parteciperebbe a un programma come UeD. E’ un contesto già di per sé anormale, una situazione a cui fuori non si sottoporrebbe nessuno con un minimo dignità, ma che, svolgendosi in un contesto televisivo, diventa accettabile. 

    Questa villa è chiaramente un’idea che Maria aveva già bella e pronta per tentare di rialzare gli ascolti. Penso che molti tronisti precedenti l’avrebbero accettata e che molti l’accetteranno se Maria deciderà che il format funziona. Credo che al massimo si possa dire che si tratta di ragazzi a cui piace stare in tv anche a costo di sottoporsi a robe trash, ma questo lo sapevamo già  NOTME Poi mettiamoci che le due hanno investito tempo e “sentimenti” in questa esperienza, quindi ci sta non si tirino indietro proprio all’ultimo, anche perché alla fin fine penso si tratterà semplicemente di esterne più lunghe con l’unica differenza che l’altra guarderà in diretta. Non credo si sfocerà in altro  NOTME 

    A me Paolo e Angela piacciono, ormai ho seguito questo trono dall’inizio e voglio vedere come andrà a finire  (rofl) Non penso sia nato un grande amore, certo, ma penso che i presupposti per provare a vedere come va fuori ci siano THINKING  poi solo il tempo darà le risposte, come è sempre  stato. Chissà, magari ci stupiranno come successo con Claudio e Ginevra o si dimostreranno una sòla come tanti altri prima, vedremo  LAMAGA 

  4. barbara76il 27/01/2018 11:18

    Avete pure ragione. L’idea non è loro. Il contesto è particolare. Ma io posso ritenerlo vergognoso anche nel contesto? Si trattasse di due ragazze entrate da poco con necessità di una scelta in poco tempo forse ci sarebbe una sorta di giustificazione. Forse. Ma dopo mille puntate e centomila esterne ti devi “abbassare” a questa farsa? E mi volete dire che lo fanno per Paolo? No lo fanno per Maria e Raffaella. Meglio non averle per nemiche.

  5. sissi14il 27/01/2018 11:37

    Come cambia la prospettiva quando una persona ti piace!
    Barbara mi riferisco alla nostra chiacchierata di ieri…Non sto paragonando le persone (soleil e angela), ma mi fa sorridere che ieri eri tu a “difendere” la posizione di soleil e oggi sono io a farlo con angela (rofl)
    KISS

  6. lady d-roseil 27/01/2018 11:37

    Sissi, ma potrà essere pure presa, il punto è che tu saresti contenta di essere la scelta di uno che è stato indeciso fino alla fine sul da farsi e al quale è servita questa cosa della villa per prendere una decisione? Io no. Poi chiaramente ognuno è diverso.
    Io credo che Angela pensi più al fatto che ormai ha investito del tempo e si rifiuta di rinunciare, anche se una parte di lei sa che dovrebbe farlo.

  7. cuoredimammail 27/01/2018 11:39

    Ognuno ha la proprio opinione e su questo non c’è dubbio. Ma non transigo sull’uso di parole sgradevoli quando si parla di tre ragazzi che fanno esperienze in un contesto televisivo. Questa è cattiveria e a malincuore devo dire che qua ne trovo, molto spesso, tanta

  8. barbara76il 27/01/2018 11:47

    Sissi HAHA io di Angela non so nulla. Ma ogni tanto mi piacerebbe vedere qualcuna anche smarcarsi e rifiutare qualcosa che comunque non era previsto a inizio trono.

  9. ajil 27/01/2018 11:48

    Per quanto mi riguarda, in realtà è semplice se c’è bisogno di questa messinscena in villa ( non mi interessa indagare chi ha proposto cosa) , non ci sono sentimenti veri che reggano il trono…. mi spiego negli scorsi anni, il successo del trono nasceva nel vedere del reale interesse da parte del tronista con quella o questa corteggiatrice e quindi i due potevano farsi anche solo una’esterna in una stanza vuota a urlarsi dietro tutto ciò che non gli era piaciuto dell’esterna con l’altra corteggiatrice per suscitare interesse e grande attenzione nel pubblico tanto da rivedere l’esterna mille volte ( ricordo quelle di Damante con Giulia, nicole-Silvia-Fabio, Aldo e Alessia, carina anche quella in camerino tra Riccardo e Camilla – se non i primi gli altri citati non li tifavo nemmeno però risultava palese la cosa se non nel trono di Fabio con nicole e Silvia, lui sembrava interessato ad entrambe , ecc… ) …se si iniziano a creare escamotage come villa, ascensori, armadi HAHA  HAHA e compagnia bella vuol dire che il tronista non ha semplicemente alcun interesse per nessuna se no ripeto il poco tra i due basterebbe per far vedere il reale interesse, attrazione ec…mentre concordo nel non esagerare in generale  KISS 

  10. Suonitrairumoriil 27/01/2018 12:03

    E certo ” facciamo lo sforzi” di portarci a casa uno che fino ad un’ora prima non sapeva chi scegliere e ha avuto bisogno di giocare al sultano giusto per darsi più importanza e farsi adulare n’altro pochettino (rofl)
    Chiunque sarà la scelta potrà proorio andarne fiera BRAA

  11. Missy09il 27/01/2018 12:05

    Hai ragione. Però in genere non si viene a sapere chi riesce a smarcarsi e rifiutare certe proposte o si viene a sapere dopo molto tempo. E inolte, nella maggior parte dei casi, quest’ultimi non vengono comunque apprezzati per essersi dissociati perchè ritenuti “opportunisti”.     

    barbara76: Sissi io di Angela non so nulla. Ma ogni tanto mi piacerebbe vedere qualcuna anche smarcarsi e rifiutare qualcosa che comunque non era previsto a inizio trono.

     

  12. sissi14il 27/01/2018 12:11

    Lady io sarei scappata a gambe levate da uno come il crivellin! Io non lo avrei mai accettato, ma sarei rimasta ferma sulla posizione dell’ultima puntata “mi sei scaduto, non puoi provare le stesse cose per entrambe, ormai mi hai conosciuta e se non é scattato nulla non scatterà più, ecc ecc”
    Però io non sono Angela, e non ho nemmeno vissuto i loro momenti (di cui noi vediamo solo una minima parte), per cui lascio il beneficio del dubbio a entrambi: a Paolo sul fatto che sia davvero così, ad Angela che provi davvero interesse per lui, un interesse tale da portarla a dire “provo pure questa per non avere rimpianti”
    Poi magari si rivelerà tutta una sola, tanto dopo i ramonas mi sono messa l’anima in pace (più o meno (rofl) )

  13. sissi14il 27/01/2018 12:17

    Aj una parte di me lo pensa che non ci sia interesse, perché dopo quel bacio appassionato mai mi sarei aspettata che lo stesso giorno facesse un’estrema simile con marianna… quel bacio aveva tutto secondo me, si mangiavano dalla voglia di stare insieme…ma se poi la stessa sera fai il fidanzatino di Marianna allora c’è qualcosa che non va…
    Un’altra parte di me invece vuole credere che sia vero ciò che ha scritto idanna prima…
    Pensa te come sono messa male GRR GRR GRR (ironia)

  14. Suonitrairumoriil 27/01/2018 12:22

    Chissà se usciranno dalla villa in groppa alla bicicletta lui e la morta de fama Marianna detta quadrangola? THINKING

  15. sissi14il 27/01/2018 12:27

    HAHA HAHA HAHA suoni!!
    É possibile pure quello!

  16. NERIOil 27/01/2018 13:21

    mia opinione è che il trono dio Paolo sia stato brutto, poteva essere molto meglio , perchè qualche corteggiatrice con cui interagire l’aveva…ma evidentemente , non voleva ancora scegliere…pur avendo sicuramente una preferenza ( impossibile che non l’abbia) perchè? perchè allora non scegliere? nessuno qui puo’ saperlo con esattezza …ogni ipotesi è valida 

    direi che l’unica cosa certa è  che Maria ha imbastito ( lei , non Paolo) questa pagliacciata della villa per tentare di salvare la conclusione di questo tronaccio. Se vi ricordate con la tronista biondina romagnola, anni fa, per la sua scelta, allestì una autentica buffonata coinvolgendo anche Costantino, in veste ( triste) di style –maker, affittando un castello e organizzando un festone, in attesa del ( presunto) principe azzurro Simone …facendo finta che lui potesse anche non presentarsi ( e sarebbe stato un no alla scelta ) 

    sulle due ragazze io non sarei cosi’ categorico , nel massacrarle

    angela e marianna probabilmente , nella vita reale , non si presterebbero a queste sceneggiate da avanspettacolo , ma in quel contesto , io ritengo che sei costretta a certe condizioni …e il contesto stesso te le fa sembrare piu’ accettabili

    neppure io sono favorevole, sia chiaro, ma credo che giudicare ed essere inflessibile da di FUORI sia molto piu’ facile che esserci dentro 

    fermo restando che prima si tolgono dai piedi tutti e tre , meglio è 

  17. cuoredimammail 27/01/2018 13:25

    Nerio ti apprezzo tanto, sappilo…esistono modi e modi per dire le cose…il tuo mi garba molto THESUN

  18. Suonitrairumoriil 27/01/2018 13:29

    Nerio, nessuno è costretto ad un bel niente :| Se uno non accetta va via e stop nessuno lo spara…chi accetta certe cobdizioni è perché, evidentemente, è disposto a tutto pur di acquisire la ‘popolarità ‘ che regala questa trasmissione.
    Ricordo bene la sceneggiata cob Simone eGiada…li era leggermente diverso, c’erano solo lei e lui e il dubbio era la risposta del corteggiatore alla scelta.

  19. lady d-roseil 27/01/2018 13:32

    Ecco esatto suoni…lì il dubbio era la risposta di Simone. Qua Paolo ha bisogno di questa sceneggiata per arrivare a una scelta. Perché lui non ce l’ha la scelta. È ben diversa come situazione.

  20. jeanninail 27/01/2018 13:34

    Ma per carità.. Non paragoniamo questa buffonata prova di qualsiasi sentimento o principio di tale, a quella che fu la scelta di giada che si prese un’autentica tranvata per Simone SORRY SORRY
    Ma nessun paragone proprio…tra l’altro voglio vedere se paolo, con qualunque sarà la sua scelta, arriverà a durare quanto loro CIUCCIO CIUCCIO EMOO

  21. Missy09il 27/01/2018 13:36

    Nerio, concordo… preferisco non essere troppo categorica per il momento ed il motivo è esattamente quello che hai espresso tu: credo che l’idea della villa sia degli autori, non delle corteggiatrici nè del tronista. Però non concordo sul fatto che siano “costrette”: sei “costretta” a prestarti al gioco perchè il rischio è quello di essere botolati, è molto semplice. O, come dicevo prima, fare la figura degli “opportunisti” e venire massacrati (ingiustamente) per questo. E’ una scelta che fanno in pochi ma c’è chi l’ha fatta. Soltanto che il pubblico  PECORA crede che i più veri siano quelli disposti a qualsiasi teatrino in tv, quelli che non li fanno invece sono incoerenti e opportunisti perchè preservare un minimo di dignità nel 2018 è una scelta egoista. CANDELA  STICAPP 

  22. Suonitrairumoriil 27/01/2018 14:57

    Jean (handshake) li i sentimenti c’erano infatti hanno convissuto per qualche anno e hanno pure tentato progetti in comune…voglio vede’ sto tizio cosa farà con la scelta (rain)

  23. Avvilitail 27/01/2018 15:29

    No Nerio volevo proprio dire DISONESTO e non capisco perché la cosa ti turbi così tanto  HAHA  disonesto = non onesto 

    E’ inutile filosofeggiare sulla parola, stiamo parlando di U&D, un contesto che già DI BASE è disonesto visto che vorrebbe far credere in magiche storie d’amore quando noi persone normali lo sappiamo bene che la base è solo voglia di business e le (pochissime) coppie vere uscite da lì si son formate per botta di chiùl, non per altro… 

    Quindi si, ribadisco che in un contesto del genere se devo mettere a confronto i troni peggiori l’essere stato più disonesto di altri (vedi il Barbato) è comunque “meno grave” di essere totalmente noiosi e inutili come il Crivellin. Come si diceva già sopra, almeno con il Barbato si facevano grosse risate, qui ti viene solo voglia di cambiare canale. Tra l’altro pure Paolo è di base un disonesto, visto che palesemente non gli piace nessuna e qualsiasi sia la scelta sarà una presa per il chiul. Quindi veramente abbiamo una combo che gli permette di salire il gradino del podio dei troni peggiori  HAHA 

     

    NERIO: x avvilita: sicuramente volevi intendere qualche altra cosa con il concetto che hai espresso…ma per come lo hai espresso, hai detto una solenne cacchiata ! quel “me ne frego se uno è disonesto” ( qualunque sia il contesto) , è veramente brutto da leggere la parola DISONESTO , pur fosse solo in ambito televisivo, è sempre ( sottolineo sempre) un gradino piu’ negativo degli altri aggettivi …probabilmente non volevi dire disonesto, ma solo falso, farlocco disonesto è uno sfregio alla dignità, presuppone di far del male agli altri in maniera premeditata…noioso, pesante, inutile, farlocco, sbruffone, burino ecc. ecc. sono brutti aggettivi …ma sempre meno di disonesto. Sono certissimo che te ne rendi conto anche tu

     

  24. NERIOil 27/01/2018 15:46

    ciao a tutte! ripasso solo adesso…allora, …Suoni…sono d’accordo su quanto hai detto …ma per costrette non è che si stia parlando di stalkeraggio o compromessi sgradevoli per una donna , o molestie di vario genere  …semplicemente  una recita …e una recita in piu’ o in meno non è che sposti molto gli equilibri 

    paolo avrebbe dovuto scegliere in maniera classica o andarsene ….per qualche motivo ( che non so quale sia) , maria ha preferito questa pagliacciata …ma se una delle due ragazze o entrambe fossero veramente interessate a paolo ( non si puo’ escluderlo) …allora arrivate  quel punto, non conveniva andarsene …una recita in piu’ non ha mai ammazzato nessuno …diciamo che le due ragazze sono criticabili, ma senza calcare la mano . Tu suoni sei molto drastica nelle valutazioni..ma sei molto piu’ tollerante quando si parla male di tue ship …come del resto capita un pò a tutti qui ( io compreso ovviamente) 

    x avvilita: ok, ne prendo atto…ma allora rimango della mia   idea …quel concetto è una cacchiata 

  25. sissi14il 27/01/2018 16:16

    Suoni accettare “certe condizioni per avere popolarità” tipo andare a u&d a corteggiare uno che non t’interessa solo per aumentare followers…
    STICAPP
    Mi sembra un po’ contraddittoria la veemenza con cui critichi angela e marianna… io trovo più vergognosa una che in pratica ammette che è stata falsa dal primo giorno in cui ha sceso le scale SORRY

  26. Suonitrairumoriil 27/01/2018 16:33

    Innanzitutto , a mio avviso, sissi, corteggiare in quello studio è un conto arrivare a farsi umiliare un altro conto ancora e,per me, queste due si stanno umiliando…tu pensala diversamente liberissima di farlo.
    Poi da ieri batti sempre sullo stesso punto: soleil. Precisiamo che io non sono certo fan di soleil quindi già …
    Poi, ammettere di aver avuto benefici sul lavoro partecipando a ued continuo a trovarlo un’ammissione onesta…anzi onestissima direi e magari titti ammettessero questa cosa!che poi non viol dire corteggiare chi non t’interessa quella dichiarazione . Se poi tu credi che gli altri vadano perché hanno bisogno di ued per trovare l’amore…che te devo di? Ti ho nel cuore (rofl)

  27. sissi14il 28/01/2018 01:22

    Sinceramente non credo nulla, mi piace pensare che non siano tutti falsi, ma se lo sono mi cambia poco, la mia vita va avanti lo stesso. Parlare di umiliazione in questo caso lo trovo esagerato, soprattutto se paragonato ad altre situazioni di u&d (ho citato soleil solo perché era il paragone più fresco, ma tranquilla che tra due giorni mi sarò già scordata pure di lei), comunque come dici tu sono punti di vista differenti. Anche io ti ho nel cuore suoni…

  28. Laura7il 28/01/2018 05:20

    Alla fine c’è forse qualcosa di meno umiliante che andare a corteggiare uno che non ti interessa per qualche follower in più ??? STLOMPA
    Perché se uno un poco ti piace, alla fine puoi anche “sopportare” e rimanere pensando che hai una scelta e una opportunità…
    L’opportunità di conquistarti la persona che ti piace ITALIA
    Scelta di dire no HAHA
    Io tutta questa umiliazione non la vedo.

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento