#uominiedonne Paolo Crivellin è finalmente pronto per la sua scelta, ma non sarà una scelta ordinaria…ecco le sorprese che la redazione ci riserverà! Siete contenti?

Paolo Crivellin è pronto per la sua scelta, ecco cosa aspetta a lui e alle sue corteggiatrici…

Paolo Crivellin Angela Caloisi Marianna Acierno

Sono due registrazioni che Paolo Crivellin é assente e nell’ultima puntata che hanno registrato e che vedremo lunedì prossimo, ha chiesto alla redazione se poteva trascorrere del tempo con Angela Caloisi e Marianna Acierno in una villa, così da poter arrivare ad una scelta ponderata!

Siccome nelle puntate in cui era assente nessuno ha parlato di lui e quindi molti hanno sospettato che avesse abbandonato il trono senza scegliere, ma non é così!

A svelarlo é “Davide Maggio” nel suo blog, il blogger ci ha svelato che Paolo presto farà la sua scelta e la redazione ha messo a disposizione per lui una villa vicino Rieti, che sarà divisa in tre aree, in quella centrale soggiornerà Paolo e nelle laterali le due corteggiatrici rimaste.

Quello che noi possiamo dirvi é che la prossima registrazione è programmata per il 4 febbraio, per quella data Paolo Crivellin sarà pronto per scegliere o la sua scelta avverrà in “esterna” per poi apparire in una puntata speciale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/01/2018 19:23

    cmq, andateci piano a dire che il trono di Paolo è stato il peggiore di tutti…io ricordo commenti orripilati su lucas pernacchia…andate a rileggerli!!  e anche su quel pataca di tommaso scala, che scelse flavia per pietà, scaricandola quasi subito ? e alessandro pess che lascio’ il programma passando come  olio sull’acqua , senza lasciare traccia?  potrei citarne altri dieci almeno …ecco…magari, piu’ avanti vi chiedero’ come sondaggio quale per voi è stato il tronista migliore e peggiore….c’è solo l’imbarazzo della scelta …cmq , pe rme, nilufar , almeno per  ora, è sicuramente nella top–ten dei tronisti peggiori 

  2. safari92il 26/01/2018 19:47

    Che cosa triste BRRR FACEPALM

  3. lady d-roseil 26/01/2018 19:48

    No va beh, penso che peggio di Manuel Vallicella non ci sia stato nessuno in questi ultimi anni. Paolo può stare tranquillo, solo secondo.

  4. sarah_michelazziil 26/01/2018 19:56

    Beh Paolo e’ la prova che non sempre mettendo uno bello, che ha studiato e che sa parlare, si ottenga un bel trono. A volte hanno fatto troni più veri e sentiti i peggiori analfabeti e con il carattere di uno scolapasta.

  5. CapaMoniqueil 26/01/2018 20:13

    La differenza col Peracchi è che alla fine lui se la voleva

    Per me Paolo nemmeno di quello c’ha voglia…però gli farebbe bene

  6. lady d-roseil 26/01/2018 20:21

    HAHA HAHA  HAHA

    Ma infatti possibile che la volontà di volerci riflettere bene sia più forte della voglia di LAVATRICE ? Boh, che strana creatura questo Paolo.

  7. Suonitrairumoriil 26/01/2018 20:53

    BRRR BRRR BRRR Mi senDo male …non so davvero che dire. Le due ragazze …mi vergogno io per loro…Paolo mi fa semplicemente schifo.

  8. blackwidowil 26/01/2018 20:56

    la più preoccupante è Angela,visto che si trova a fare sta roba dopo ventordici anni che sta lì..mentre Marianna alla fine è arrivata neanche due mesi fa…

  9. madamegil 26/01/2018 21:00

    sembra il padrone con le ancelle divise in ale del castello FIENO  FIENO 

  10. Suonitrairumoriil 26/01/2018 21:01

    Per me è preoccipante che due ragazze siano disposte a queste umiliazioni per uno che chiaramente se ne fottx di nessuna delle due. Praticamente il sultano che di volta in volta sceglie la preferita chiusa nell’ala del palazzo ad agognare un po’ di attenzioni BRRR VOMITO VOMITO VOMITO
    Che schifo! Ma come si fa ad orchestrare questo teatrino di un maschilismo assurdo!? Non lo sopporto

  11. Vero95il 26/01/2018 21:02

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    Suonitrairumori: Per me èpreoccipante che due ragazzesianodispostea queste umiliazioni per uno che chiaramentese ne fottx di nessuna delle due. Praticamente il sultano che di volta in volta sceglie la preferitachiusa nell’ala del palazzo ad agognare un po’di attenzioni Che schifo! Ma come si fa ad orchestrarequesto teatrino di un maschilismo assurdo!? Non lo sopporto

     

  12. Vero95il 26/01/2018 21:05

    KISS KISS  KISS  KISS  sono in piena sessione invernale e questo trono mi mette solo i BRIVIDI VOMITO 

    Suonitrairumori: Verooonon tibeccavo da un po’

     

  13. Vero95il 26/01/2018 21:11

    TIEE TIEE  grazie KISS 

    Suonitrairumori: In boccaal lupo

     

  14. Avvilitail 26/01/2018 21:44

    Paolo è peggio di Barbato e Petracchi perchè in un contesto televisivo essere inutili e noiosi è molto peggio di essere disonesti. Dell’onestà me ne frego se mi intrattieni, Rama e Jonas erano farlocchissimi ma hanno fatto comunque uno dei troni più divertenti. Petracchi e Barbato erano trash e ci hanno regalato delle perle (la cacciata\processo del Patracchi fu bellissima) mentre Paolo è veramente inutile, pesante, noioso e sopratutto si sta protraendo all’infinito un trono di cui sostanzialmente non frega una mazza a nessuno! Almeno Manuel ebbe la decenza di levarsi dalle balle relativamente presto…

  15. NERIOil 26/01/2018 23:39

    x avvilita: sicuramente volevi intendere qualche altra cosa con il concetto che hai espresso…ma per come lo hai espresso, hai detto una solenne  cacchiata !  quel “me ne frego se uno è disonesto” ( qualunque sia il contesto) , è veramente brutto da leggere

    la parola DISONESTO , pur fosse solo in ambito televisivo, è sempre ( sottolineo sempre) un  gradino  piu’ negativo degli altri aggettivi …probabilmente non volevi dire disonesto, ma solo falso, farlocco 

    disonesto è uno sfregio alla dignità, presuppone di far del male agli altri in maniera premeditata…noioso, pesante, inutile, farlocco, sbruffone, burino ecc. ecc. sono brutti aggettivi …ma sempre meno di disonesto. Sono  certissimo che te ne rendi conto anche tu  

  16. cuoredimammail 27/01/2018 08:07

    A quanto pare sto fatto della villa non vi è andato giù THINKING
    Lasciate correre…sono ragazzi (rofl) (rofl) (rofl)

  17. Vale13il 27/01/2018 09:14

    Ragazze vi ricordo che è un programma televisivo! Paolo aveva solo chiesto di passare (se possibile) una giornata intera con una e una giornata intera con l’altra ragazza, Maria e gli autori del programma hanno invece architettato questa storia della villa! U&D esiste da anni e sappiamo benissimo che a Maria non si può dire di no…partecipare ad un programma significa anche non poter fare, a volte, tutto quello che si vuole. Siate meno avvelenate nei confronti delle ragazze, a mio avviso si sta esagerando. :O Buona giornata a tutte THESUN

  18. cuoredimammail 27/01/2018 10:05

    E poi il fine giustifica i mezzi…se poi il fine è’ il Crivellin (rofl) (rofl) (rofl)

  19. Idannail 27/01/2018 10:07

    Ho il sentore di ciò che state scrivendo e mi perdonerete se salto, a piè pari, tutti i commenti per arrivare a scrivere il mio di pensiero  HAHA 

    Sono stata la prima, dopo aver letto ieri le “novità”, a restare un attimino scioccata, diciamo  HAHA  Mi sarei aspettata tutto tranne questo risvolto (forse avrei dovuto immaginarlo invece, dato che l’idea della Villa non poteva essere di un tronista qualunque, alla cui richiesta l’avrebbero mandato a pascolare in 3 secondi) però poi c’ho riflettuto su ed è vero che forse, letta così, la “magia” che noi cerchiamo in un percorso e in una scelta in quel programma viene meno ma, forse, vederla sarà diverso e si potrà ritrovare anche quella.

    Una mia amica, ieri, mi ha detto “Ma come fai, anche stavolta, a stare dalla parte del “lui”?”, Perchè si, Crivellin è un tipo difficile ma io credo fermamente che sia anche vero.

    Vero nelle sue difficoltà, nei suoi dubbi, nella sua ossessiva volontà di sapere tutto prima. Vero nell’incapacità cronica di aprirsi e nella difficoltà di lasciarsi andare. Credo sia vero perchè mi riconosco in lui, nella paura di rendersi vulnerabile.

    Io non credo che lui non abbia una preferenza e non credo al fatto che, dopo un bacio, va dall’altra e lo scorda ma credo sia nella famosa fase “loop”, quella in cui non riesci a dare un senso alle cose, dare un ordine ai pensieri e la pressione addosso certo non aiuta.

    Non ho mai pensato che avrebbe abbandonato ma se per chiarirsi le idee gli è servito questo escamotage, che poi ripeto non sarà certo stato partorito dalla sua mente  STLOMPA , va bene.

    Però ora, carissimo Paolino, sceglie e VAI VIA.

    E’ stato un piacere conoscerti ma ora sarebbe anche un piacere vederti andare via  (bastard) 

    E mi accodo a chi crede la scelta sia Angela perchè, tra l’altro, capperi che bacio (inlove)

    Buon proseguimento  KISS 

     

  20. lukinail 27/01/2018 10:18

    Partecipano a un programma per cercare il fidanzato,lo scopo per cui le ragazze sono andate li è questo,mica sono andate come Giorgia per business o farsi vedere,per queste ragioni ci sono altri programmi dove una vince soldi o fa sfilate.Per me loro sono coerenti alla trasmissioen cercano il partner e si adeguano al format!!Le critiche sono eccessive e anche ridicole!!!

  21. Missy09il 27/01/2018 10:24

    Lo dico senza vari giri di parole: se fossi stata al posto delle due ragazze, mi sarei rifiutata. SORRY Il format mi piace di più senza questa variante (quest’ultima, in ogni caso, non è la prima volta che viene utilizzata; basti pensare ai “weekend” che organizzavano per i troni qualche anno fa). Il motivo di questo cambiamento è di facile intuizione: rilanciare ued visto il crollo degli ascolti. Comunque rimango dell’idea che non penso sia questa la mossa giusta per rilanciare il trono classico… e rimango altresì dell’idea che il trono di Paolo non sia il peggiore se confrontato a quelli attuali. De gustibus.  ITALIA  STICAPP 

  22. Idannail 27/01/2018 10:34

    Ah, una cosa ho scordato: le ragazze.

    Appena letto ho pensato che non avrei mai accettato, IO, e mi sa che resto della mia idea ma è anche vero che io non avrei mai partecipato a questo programma nè in una veste e nè nell’altra.

    Se relaziono la proposta alle ragazze, posso anche capire il loro assenso perchè, dando per certo l’interesse vero, posso capire che una ragazza, dopo mesi (e mi riferisco ad Angela, in primis), arrivata quasi a raggiungere lo scopo quindi a portarsi via il ragazzo che le piace, fa anche quest’ultimo sforzo. Lo avrà fatto a malincuore e buttando giù parecchi rospi (com’è normale che sia, soprattutto se vedo il ragazzo che mi piace che sta con un’altra, nella stanza accanto) ma il fine giustifica i mezzi, diceva qualcuno più importante di me e si, vista in questa prospettiva, forse anche io avrei fatto TUTTO CIO’ CHE E’ POSSIBILE per non avere rimpianti, un giorno, almeno. 

    Considerarle vergognose o altro è DECISAMENTE eccessivo.

    E bigotto.

  23. cuoredimammail 27/01/2018 10:44

    Idanna BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA io sarei stata più breve HAHA ma condivido in pieno il tuo pensiero

  24. lady d-roseil 27/01/2018 10:45

    Quoto l’ultimo commento di Missy, a parte le ultime due righe.
    Comunque se Paolo è veramente così, cosa che credo anch’io, ha un grosso problema.
    A parte la villa che sono certa non sia stata una sua idea, se ci mette così tanto a decidersi è perché fondamentalmente non gli è scattato nulla per nessuna delle due. Nulla da fargli dire di impulso “mi piaci tu, andiamo via da qui”. E ha avuto ragione Tina quando gli ha detto che se, come dice lui, ha una preferenza a che serve protrarsi oltre? Fermati a quella preferenza, che altro devi pensare?
    Secondo me lui non ce l’ha la preferenza, il problema è questo. E in tutto ciò devo dire che io lo vedo molto, ma moooolto meglio insieme a Marianna. Che delle due è quella che giustifico di più in questo caso. Angela invece non riesco proprio a capire come abbia potuto accettare una roba del genere. Sta lì da agosto e lui ancora non la sceglie, anzi addirittura è arrivata un’altra che in un mese l’ha raggiunta. Ma veramente lei sarebbe contenta di essere scelta in questo modo? Per i beveroni questo ed altro MESTIERI

  25. sissi14il 27/01/2018 10:55

    Idanna INCHINO INCHINO
    La penso esattamente come te sulle ragazze. Premesso che nemmeno io ci andrei in villa fossi in loro (ma, come dici tu, io sono io), mi sembra veramente eccessivo definirle vergognose. Trovo ben più vergognosi altri comportamenti che ho visto in quello studio.
    Tanto più che è palese che questa idea arrivi dalla redazione

  26. pincapallinail 27/01/2018 10:56

    ah, alla fine sceglie THINKING se sceglie Angela, bhè………

    (makeup) (makeup)  (makeup)  (makeup) 

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento