#uominiedonne Luca Onestini nei guai? Leggete cosa ci ha raccontato la nostra talpina che è andata all’ultima registrazione e una che l’ha incontrato a Bologna ieri…

Il trono di Luca Onestini durante l’ultima registrazione ha preso una piega anomala e forse un po’ triste.

Partito bene grazie alla sua voglia di trovare una vera donna da amare e la sua intraprendenza all’approccio fisico, si è arenato nel momento in cui le sue due corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Anastasia Sorgè hanno iniziato a dimostrare che tengono più alla loro popolarità che al rapporto con lui.

Riguardo l’ultima registrazione la nostra bat-talpa ci ha tenuto a specificare alcuni punti si cui non si era soffermata durante le anticipazioni dettagliate che ci aveva fornito giovedì scorso:

Luca si dice dispiaciuto e dice che chi è concentrato sui social può anche andar via. Giulia va in camera da lui e iniziano a parlare delle solite cose che accadono in studio. Luca le dice che ha notato che è entrata tremante in camera e forse era l’unica cosa vera che ha visto dall’inizio. Tornati in studio Luca è ancora più deluso da Giulia che su IG si fa imitare da Davide Pedica e si è creata la pagina ufficiale del cane. Luca dice di essere deluso da entrambe perché non le vede concentrate su di lui e a quel punto Giulia si elimina chiamandolo “pezzo di m…”. Luca continua a ripetere “Guarda come mi sto trattedendo sul trono per correrti dietro” per prenderla in giro e lei è uscita.”

“Inoltre è deluso anche perché è stato hackerato il profilo di Soleil dal suo ex che le ha messo una foto troppo intima. A quel punto si inizia a parlare di un procedimento penale in corso e Gianni invita tutte le donne vittime di maltrattamenti a denunciare. Soleil è delusa dal fatto che Luca abbia uscito questo spiacevole momento e viene appoggiata dal nuovo tronista che dice a luca di pensare per sé stesso e del percorso.”

“Allora si parte dall’esterna con Soleil in riva al mare, la canzone di sottofondo era “e” di vasco e al ritornello il tronista nuovo voleva far alzare le mani a tutto il pubblico, comunque durante l’esterna si baciano e lei gli chiede di capire tutte le dimostrazioni che gli sta dando. Alla fine cadono dal materasso su cui erano. Tornati in studio Luca dice che è molto deluso dal fatto che Soleil esca con Asia e tutti quelli del GFVip o di altri programmi e che Asia dica “sostenete Soleil a uomini e donne”. Luca dice che non è un reality in cui vince il preferito del pubblico, ma deve arrivare a lui per essere scelta.”

Come se non bastasse, ad avvalorare questo disagio del bel tronista bolognese ha contribuito la talpina che l’ha incontrato ieri a Bologna e che c’ha riferito quanto segue:

Oggi ho incontrato Luca a Bologna…che dire? Bellissimo, simpaticissimo, educatissimo e galante. Era un po’ pensieroso…ho sentito che il suo amico gli diceva “e non la portare in esterna allora!”, ma non so a chi si riferisse…

Che potesse essere in difficoltà lo avevamo compreso infatti…ma secondo voi a chi si riferiva il suo amico? Visto le accuse mosse alle due corteggiatrici potrebbe avercela con entrambe soprattutto dopo che nonostante il suo rammarico espresso, continuiamo a vedere che nessuna delle due prova ad aggiustare un po’ il tiro magari facendogli una dedica su instagram. Soleil poi per quanto possa risultare simpatica al pubblico, con Luca diventa sempre più imbarazzante visto anche l’ultimo video che abbiamo trovato su instagram dove continua a frequentare gente dello spettacolo nonostante lui le avesse detto che questa cosa gli fa comprendere che forse di trovare l’amore con lui non è affatto interessata.

Che dire? Una ha scelto repentinamente, l’altro ha abbandonato il trono e il terzo non ha corteggiatrici veramente interessate a lui…che bella seconda tornata di troni non trovate? Povero Luca!

Leggi anche...

Lascia un commento