#uominiedonne a Settembre tutti i venerdì in prima serata! Ecco i dettagli…siete contenti?

E invece loro l’hanno pensato!

La passata stagione di Uomini e Donne si è conclusa il passato 3 Giugno con la messa in onda di una puntata speciale incentrata sulla lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, andata in onda in prima serata; a quanto pare l’esperimento ha funzionato e Maria De Filippi ha deciso che anche l’anno prossimo ci saranno degli appuntamenti serali di Uomini e Donne!

A svelarlo è il settimanale “DiPiùTv”, la rivista ci svela che ogni venerdì sera ci sarà una puntata speciale di Uomini e Donne con Gemma e Giorgio, dai ce la possiamo fare HAHA , ma il programma non sarà incentrato soltanto sulla loro storia d’amore, ma anche su alcuni ex della Galgani, come Remo e altri meno noti, come il suo ex marito (avete letto la sua intervista? La trovate QUI: Gemma Galgani – ora parla l’ex marito: oggi soffri perchè Giorgio Manetti ti ha mollato, ma tu mollasti me dopo 6 mesi di matrimonio! )!

Quindi non verrà raccontata solo la loro storia (cos’altro avranno da raccontare? HAHA ), ma faranno solo da apripista e verranno dunque proposte anche altre storie che avranno come protagonisti i volti noti dello show di Canale 5.

Solo trono Over o anche il ragazzi del trono classico?

 

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento