‘Uomini e Donne’ Teresa Langella è riuscita a convincere Antonio Moriconi a tornare da lei? Ecco il piccolo/grande indizio social…

Uomini e Donne Teresa Langella è riuscita a convincere Antonio Moriconi a tornare da lei? Ecco il piccolo/grande indizio social…

antonio moriconi e teresa langella

Oggi pomeriggio si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione Antonio Moriconi ha lasciato lo studio dichiarando di non voler tornare più, visto che era stanco di dover sentire Teresa Langella, ogni volta, lamentarsi di Andrea Dal Corso.

Tutti si stanno chiedendo se oggi Antonio parteciperà alla registrazione, la tronista napoletana sarà riuscita a convincerlo a tornare sui suoi passi?

A quanto pare sembra che Antonio si presenterà nella puntata che registreranno nel pomeriggio, come saprete il bel Antonio é un maestro di sci ed é anche amico di Giordano Mazzocchi e suo fratello, i due poco fa l’hanno taggato in alcune storie su instagram (grazie pucciose talpine KISS KISS ), dove appaiono sulla neve intenti a sciare con il suo babbo…ecco le foto:

Poco più tardi Antonio ha ricondiviso la storia con un testo piuttosto emblematico:

Se non è a sciare con loro e ci sembra evidente, dove potrebbe mai essere allora? ;)

La conferma la avremo però solo più tardi, grazie alle anticipazioni della nostra bat-talpa. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Antoil 13/12/2018 14:09

    Io penso che Teresa sperava in una sua reazione e che Antonio sarà la sua scelta…bah nonostante il post io credo avranno avuto un chiarimento.
    Poi vedremo
    Grazie vicolo

  2. barbara76il 13/12/2018 14:13

    Lui non è male ma se vale il detto “dimmi con chi vai….”. Boh NOTME

Lascia un commento