Uomini e Donne: Risposte della bat-talpa sulle anticipazioni della registrazione di Lunedi 7 Settembre e le sue impressioni suoi tronisti

Lunedi 7 Settembre hanno registrato una nuova puntata del trono classico ecco le anticipazioni (Anticipazioni Uomini e Donne della Bat-Talpa di Lunedì 7 Settembre: Le prime esterne e le prime dolorose eliminazioni…e tutto quello che Maria De Filippi non vi farà vedere in TV!)

Come promesso la bat-talpa presente in studio ha risposto a tutte le vostre domande…

Ciao Talpa! Com’era il ragazzo che ha chiesto di ballare con Silvia? C’è qualche ragazzo carino che si è messo in mostra? Ultima cosa..per sapere chi hanno portato in esterna ci sarà da spettare le prossime registrazioni?

 

Ciao, allora esteticamente a me non piace ma è biondo e portava una camicia a quadri rossi e neri.
Si un ragazzo in particolare, David Latino, si è messo subito in mostra proprio nei primi minuti della registrazione dicendo che lui ha bisogno di dire tutto quello che pensa perché altrimenti sarebbe rimasto a casa e soprattutto per farsi conoscere da Silvia.
Si purtroppo dovremo aspettare perché purtroppo gli ultimi 20/30 minuti sono stati occupati dalla discussione tra Gianmarco, Gianni e Tina che pensano che lui sia già legato con un’agenzia con la quale ha collaborato (non lavorato perciò senza nessun contratto) quest’estate per le varie serate in giro per l’Italia.
Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi

Salve! Com’è Amedeo il nuovo tronista? È davvero già così concentrato sulle ragazze e a trovare l’amore (soprattutto per il fatto che è single da solo due mesi!)? Potrà esserci una competizione con Gianmarco su qualche ragazza? Grazieee

Amedeo è fantastico sia caratterialmente che fisicamente. In foto ti assicuro che non rende per niente.
Si è davvero concentrato sulle ragazze e questo viene subito percepito nelle varie esterne e anche dagli argomenti che tiene, molto intelligentemente, in studio. È un ragazzo molto maturo e uomini e donne aveva bisogno di una persona come lui.
Già c’è un po’ di competizione con la ragazza Martina.
Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi.

Camillo ha ancora i cappelli cotonati?

Camillo è uguale a com’era con Anna Munafó. Quando ho sentito il nome Camillo non pensavo fosse lui ma quando l’ho visto in viso mi sono girata dalla mia amica e ho detto: “ma lui è quello che corteggiava Anna”

ciao talpa! David: come ti è sembrata silvia nei suoi confronti? infastidita o pensi ci sia una possibilità con lui? (ovviamente una tua impressione). tu lo trovi vero e spontaneo o un pò costruito?

Ciao, con David mi è sembrata abbastanza fredda perché lei pensa che lui stia recitando un ruolo, e questo può essere percepito da molti perché molte delle frasi che dice sembrano frasi “fatte”.
Credo che ci sia qualche possibilità con lui, assolutamente.
Quando ha iniziato a parlare mi sembrava spontaneo ma poi riflettendoci mi sembra un po costruito ma ovviamente questa è la mia impressione dopo averlo visto e sentito una sola volta. Sarò contenta di ricredermi.
Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi

 

non si è fatto cenno alle coppie che la scorsa volta non sono entrate?

Niente su Temptation Island purtroppo.

Ciao talpina vorrei sapere se Amedeo dal vivo è così bello come appare in alcune foto ed inoltre vorrei,se ti ricordi,qqualche dettaglio in più riguardo la sua esterna con Sofia dove le ha confidato alcune caratteristiche del suo carattercarattere quando è innamorato

Ciao cara/o, Amedeo è molto più bello dal vivo che in foto anzi nelle foto rende davvero poco ma più dell’aspetto fisico il suo carattere colpisce molto. È maturo, riflessivo, educato, semplice e tutti i lati più belli di un ragazzo perfetto.
Dell’esterna di Sofia mi ricordo che lui ha dichiarato che se si lega ad una persona che sia amicizia o amore lui da l’anima, non gli fa mancare niente. Dice che è romantico e più delle parole ci sono stati i fatti nella sua esterna con Sofia visto che l’abbracciava molto spesso (cosa che con le altre non è successo) e tendeva ad essere molto protettivo visto che lei è piccolina (18 anni).
Spero di aver soddisfatto le tue domande.

Dopo la scorsa registrazionne di Uomini e Donne abbiamo chiesto alla bat-talpa le impressioni che aveva avuto sui tre tronisti e ci ha risposto cosi…

Allora…
La mia impressione è che Amedeo in foto non rende per niente. Dal vivo è molto molto molto più bello e il suo modo di parlare è molto maturo.
Gianmarco è stata una conferma, è un ragazzo semplice proprio come abbiamo visto a TI

Silvia l’ho vista molto determinata e forse un po troppo frettolosa in alcune sue scelte e a volte anche un po contraddittoria

E su chi preferiscono dopo la prima esterna:

Amedeo è interessato particolarmente a Sofia.
Silvia è interessata a Rafael
Gianmarco non ancora esprime le sue preferenze ma a quanto pare probabilmente Laura è quello che l’ha incuriosito di più. Lei ha 31 anni!

Leggi anche...

Lascia un commento