Uomini e Donne: L’opinione della bat-talpa dopo aver assistito alla registrazione di Venerdi su chi sceglieranno i tre tronisti ad oggi e…

Ecco cosa pensa la Bat-talpa dopo aver assistito alla registrazione di Uomini e Donne di venerdì 

Ad Andrew abbiamo chiesto chi secondo lui sono le scelte al momento dei tre tronisti e cosa pensa dei corteggiatori e corteggiatrici, ecco cosa ci ha risposto:

.

Gianmarco per me sceglierà Laura, che per me è davvero presa e sinceramente interessata a lui, Loretta invece é una  bambina, anche dopo il bacio con Laura è uscita dallo studio per la consueta sceneggiata piangendo ma senza lacrime e per poi rientrare qualche minuto dopo. Insomma sembrava molto artefatta in questa sua reazione, sopratutto alla luce del fatto che due settimane fa dichiarava amore per Amedeo.
Amedeo secondo me sceglierà Sophia, le interessa fisicamente ma sopratutto le piace quando tira fuori il suo carattere e sta facendo di tutto per farglielo uscire, con Melissa lui sta bene, c’è una grande attrazione fra i due ma non siamo all’isola di Adamo ed Eva, questo è uomini e donne, e la donna deve prenderti di testa oltre che fisicamente. Amedeo stuzzica sempre Sophia dicendole che è una bambina, sta testando il suo interesse e la sta provocando per vederla reagire come lui vorrebbe, insomma Melissa se la bacia ma con Sophia secondo me ballerà sotto i petali.

Silvia sceglierà Raphael, tra i due c’è una grande intesa, Fabio per il momento É il tentatore della situazione é funzionale a testare il loro rapporto, Silvia con lui sta bene, ma manca quella passione e quella chimica che c’è con Rafael.
Per il resto a parte i corteggiatori e corteggiatrici che saranno protagonisti delle scelte, nessuno si farà male, non vedo questo grande interesse da altri che non possa essere consolato da una bella serata in discoteca.

 

Leggi anche...

Lascia un commento