‘Uomini e Donne’ Grazie alle nostre talpine, scopriamo qualcosa di più sul nuovo tronista Joele e la sua vita amorosa incasinata!

‘Uomini e Donne’ Grazie alle nostre talpine, scopriamo qualcosa di più sul nuovo tronista Joele e la sua vita amorosa incasinata!

Ieri è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donneeoltre a Nicole, la prima transgender a sedere sulla sedia rossa, c’è anche un nuovo tronista. Eccolo in gallery:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il giovane Joele Milan è di Mirano, provincia di Venezia ( poteva la redazione non scegliere un altro tronista veneto?), ha compiuto a giugno 26 anni,  ha un diploma di ragioniere ed è appassionato di calcio e basket e come avete potuto vedere è pieno di tatuaggi.

Durante la registrazione di ieri Joele ha raccontato di aver subìto una grossa delusione d’amore perchè ha scoperto la sua fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici!

E su Facebook lui afferma di avere una “relazione complicata“.(Stato non ancora aggiornato?).

Secondo voi riuscirà una delle corteggiatrici che scenderanno per lui a fare breccia nel suo cuore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 26/08/2021 09:39

    Fa l’elettricista? Io aspetto quello della porta accanto THINKING THINKING THINKING THINKING

  2. NERIOil 26/08/2021 12:58

    se partirà una ship su di lui, le tifose dell’Inter si vedranno costrette a dire ” Milan, sei grande”  ” ti amiamo Milan ” 

Lascia un commento