‘Uomini e Donne’ Ecco come Gabriella Maglione giudica l’abbandono del trono di Gianluca De Matteis

‘Uomini e Donne’ Ecco come Gabriella Maglione giudica l’abbandono del trono di Gianluca De Matteis

Dalle nostre ultime anticipazioni di Uomini e Donne acquisite grazie alla nostra bat-talpa (rileggile QUI), abbiamo appreso che Gianluca De Matteis ha abdicato il trono. Era nell’aria che avrebbe lasciato visto che in questi mesi, a differenza dei suoi compagni di sedia rossa, non è riuscito a costruire nessun rapporto sentito con le sue corteggiatrici che si sono succedute nel corso del tempo, a parte forse con Gabriella Maglione, che infatti si trova ad esprimere la sua opinione al riguardo:

La ragazza non ha mai nascosto che pensava che Gianluca non era riuscito a immedesimarsi come si deve in questa esperienza e che forse non era pronto per instaurare una relazione d’amore e il suo abbandono l’ha dimostrato ampiamente. Se n’è andata quindi perchè sapeva che rischiava di innamorarsi di chi non l’avrebbe mai contraccambiata o perchè realmente non provava più interesse?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 15/12/2020 22:11

    Abbandonare quella situazione era l’unica cosa che Gianluca potesse fare visto il trattamento ricevuto e la sfortuna di aver incontrato corteggiatrici poco interessate a conoscerlo veramente! Gabriella era la sua favorita, era chiaro a tutti eppure ha avuto il coraggio di accusarlo di non dimostrarle abbastanza interesse. (fubar)
    A pensar male si fa peccato, ma spesso si azzecca…secondo me lei si é fatta due conti e vedendo l’andazzo in studio ha preferito l’amicizia della più apprezzata sui social, ovvero Beatrice mentre ha lasciato Gialuca al proprio destino.. NOTME

  2. pacificil 15/12/2020 22:18

    Poteva evitare di infierire invece di fare la maestria. Il trono di Gianluca è andato male anche per via delle corteggiatrici . Quest’anno dove ti giri giri ci sono grandi sole :x

  3. sumi86il 16/12/2020 12:36

    Questa ha la faccia come il cuxo

  4. abrail 16/12/2020 12:42

    Un bel tacer non fu mai scritto cara Gabriella…era meglio se stavi zitta STLOMPA 

  5. sissi14il 16/12/2020 18:21

    Se il trono di Gianluca è andato male è a causa in primis di quella che parla… che non era certamente all’altezza del tronista.
    Spero di non rivederla più, la trovo insopportabile ed egoriferita

  6. thelibertineil 16/12/2020 18:33

    Mi dispiace tantissimo per Gianluca… Ragazzo sincero,onesto e leale che forse ha bruciato troppo presto le tappe verso una persona (come tante) che pur di apparire, (viviamo in una società basata su questo) gli ha dato modo di credere in qualcosa, a parte il palese interesse estetico… Io lo capisco perché basta uno sguardo di una ragazza che corrisponda ai miei canoni estetici a livello facciale, ordino una pizza e mi dimentico perché sono lì.. Ci sono ragazze belle, ma così, senza conoscerle e via un commento.. Ma ci sono ragazze che vedendolo sempre per la prima volta per soggettività è oggettivamente provato che ti batte il cuore… Io ho sempre sostenuto Gianluca rispetto a Davide perché mi ci ritrovo e nonostante avesse a disposizione altre belle ragazze da conoscere ha preferito chiudere…. Quando si prova una sensazione forte, a istinto, seppur non conosci nulla di lei, cadono le carte rimaste e devi pagare il banco, ahimè, senza aver riscosso nulla… Gianluca smistamento il mazzo e troverai la carta giusta fuori… Buona vita a distanza!

  7. thelibertineil 16/12/2020 18:41

    Errore.. Smistamento…. Questo cavolo di cell..Ho scritto smista e mi mette smistamento… Bye bye, good Christmas holidays

  8. Micioyuil 03/01/2021 13:15

    Gianluca uno dei peggiori tronisti di sempre, privo di emozioni e antipatico come pochi.

Lascia un commento