Uomini e donne: Camillo Agnello da corteggiatore di Anna Munnafò alla corte di Silvia Raffaele ma le cose già si complicano…

Camillo Agnello torna negli studi di Uomini e donne per corteggiare Silvia e scoppiano le prime polemiche

L’ultima volta lo abbiamo visto negli studi di Maria De Filippi dove un’ Anna Munnafò abbastanza arrabbiata lo mandava via perchè improperava sempre colui che poi fu la sua scelta Emanuele Trimarchi.

Dopo di che Camillo Agnello ha fatto parlare di sè con la sua breve ma intensa e chiacchierata storia con Nicole Biondi l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e poi più nulla fino all’altro giorno, in cui abbiamo appreso che si è ripresentato a Uomini e donne per corteggiare la bella Silvia Raffaele.

Finora pare che le cose gli siano andate bene, visto che si vocifera che la bella calabrese lo abbia sempre portato fuori (l’occhio di riguardo che la redazione sembra sempre avere per gli ex), ma deve essere successo qualcosa che al milanese non è andato giù a giudicare dai suoi post su Instagram dove notiamo tenacia ma anche un pò di irritazione

Per caso sono già iniziate le diatribe tra corteggiatori? Speriamo, almeno un pò di sano trash eviterà di annoiarci in questa prima parte di stagione

Leggi anche...

Lascia un commento