‘UeD’ Un amico di Andrea Nicole fa luce sulla scelta di lei e di ciò che avviene realmente dietro le telecamere

‘UeD’ Un amico di Andrea Nicole fa luce sulla scelta di lei e di ciò che avviene realmente dietro le telecamere

La scelta di Andrea Nicole vista dal pubblico nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha destato scalpore nei telespettatori perchè avvenuta senza telecamere e alle spalle della redazione e Maria De Filippi.

Chi è stato alla registrazione ha raccontato che la tronista è stata insultata dagli opinionisti quando ha raccontato cos’era avvenuto a telecamere spente con Ciprian Aftim e quando il tutto è trapelato sul web è stata pesantamente insultata anche sui social.

La situazione è diventata talmente ingestibile, perchè ancora una volta i leoni da tastiera hanno dimostrato di essere molto coraggiosi ad offendere chi non è face to face e che continuano a non avere una vita propria al punto da dover offendere gli altri che invece una vita ce l’hanno anche se non piace a loro, che è dovuto intervenire Andrea Giovanni un caro amico di Andrea Nicole, rivelando qualcosa che non ci aspettavamo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Seppur cripticamente fa intendere che le cose potrebbero essere andate diversamente da come c’è stato riportato e che dietro le quinte le situazioni sono disuguali da come appaiono da casa, dove montaggi e tagli possono dare sfumature diverse dei sentimenti e dei fatti che avvengono realmente.

Secondo voi cosa avrà voluto dirci Andrea Giovanni mettendo anche in risalto la libertà che permea la persona di Andrea Nicole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 05/12/2021 14:31

    Chi ha avuto occhi per guardare l’aveva già capito (rofl)

  2. HiEverybodyil 05/12/2021 15:39

    Sono contenta che un amico di Nicole abbia avuto il coraggio di difenderla da un mare di chiacchiere ed ipocrisia. Era completamente evidente e palese quanto asserito. Sono persone non personaggi. Al loro coraggio l’augurio di essere felici. Nonostante tutto e tutti.

  3. Stella95il 05/12/2021 15:42

    Sottotitolo: toglietevi i prosciutti dagli occhi, che al massimo la redazione è corresponsabile dell’accaduto, non vittima

  4. NERIOil 05/12/2021 17:02

    all’amico di Nicole ( se mai legge) dico che quello che ha scritto lui, qui nel Vuicolo è già stato detto e analizzato decien e decine di volte…quindi ok x  quello che lui ha scritto, ma si accoda a tantissimi vostri  commenti ( e quindi a dimostrazione che qui nel Vicolo ci sono ragazze e donne non benpensanti, ma pensanti , e che non guardano solo all’apparenza) 

    spero che Andreagiovanni abbia letto anche il mio articoletto……. 

  5. rieducationalil 06/12/2021 13:59

    Mi sembra si stia sempre più perdendo il senso della realtà.
    È un programma televisivo, e alla fine a prescindere dalla sincerità dei partecipanti, è solo intrattenimento.
    È assurdo che si utilizzino i social per insultare le persone. Un conto è esprimere una opinione, o voler ironizzare. Tutt’altra cosa è ricoprire qualcuno di ingiurie.

Lascia un commento