Soleil Sorgè ripresa in una diretta instagram, dichiara ignara di voler corteggiare solo Marco Cartasegna? Ecco la segnalazione arrivataci!

Ieri sera Antonello l’amico ( e manager?) di Soleil ha fatto una diretta instagram dove ovviamente era presente anche la corteggiatrice di Uomini e donne e in merito ci è arrivata la segnalazione di una dolce talpina che ha seguito e che ci ha raccontato ciò:
Vicolo devo farvi una segnalazione su Soleil sorgè! Pare che nella prossima puntata si dichiarerà per Marco Cartasegna!! Perché ignara dal fatto che il suo amico Antonello stava facendo una diretta. si è lasciata andare a delle dichiarazioni riguardanti la prossima puntata. Ha detto che a giorni organizzerà un esterna per lui che riguarderà i loro segni zodiacali .. ha nominato il segno del toro e difatti Marco è di quel segno mentre lei del cancro. Ha detto che lo benderà e che gli farà capire il suo interesse per lui.
Noi personalmente non abbiamo avuto modo di seguire la diretta ma non abbiamo motivo di credere che la talpina ci stia mentendo, semmai qualcun altro l’ha seguita e volesse smentire o confermare ciò che ci è stato riportato saremo ben lieti di accogliere le segnalazioni.
Se tutto ciò fosse vero, ci verrebbe da pensare che sia stato quasi fatto per ripicca dopo la segnalazione di un’altra talpina di ieri che ha fotografato Luca Onestini e Giulia Latini (fanno rima i loro cognomi ve ne eravate accorti?) mentre facevano l’esterna al Pincio e si baciavano (tutti i dettagli potete leggerli CLICCANDO QUI)…ma Soleil poteva anche essere ignara al momento della diretta e spinta solo dalla voglia di cambiare visto che Marco ci è sembrato le piacesse sin da subito. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per capire come andrà a finire…voi che finale vorreste?

Leggi anche...

Lascia un commento