Rettifica e integrazione alle Anticipazioni di Uomini e Donne registrate venerdì 27/11/20

Rettifica e integrazione alle Anticipazioni di Uomini e Donne registrate venerdì 27/11/20

Venerdì scorso si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne le cui anticipazioni sono state riportate QUI. Andati un po’ a fondo ai racconti della talpina, ci siamo accorti di alcuni errori e di alcune integrazioni da fare.

Innanzitutto Sophie non ha portato in esterna Antonio ma Matteo, ed è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio.

Davide ha parlato poco, ha detto che si trova bene sia con Chiara che con Beatrice e non sa decidersi, si trova in grande difficoltà.

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finchè lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida. Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 30/11/2020 13:34

    Grazie per le anticipazioni!

    Ah ecco ,la butto lì (rofl) quindi da prassi chi dovrà fare una piazzata o non so cosa , perché non portato in esterna ,dovrà essere Antonio belli capelli e non Matteo (rofl) anche se fossi in quest’ultimo la farei ugualmente, giusto per portarmi avanti (rofl)

    Quindi la saga RiccardoRoberta sarà su una LAVATRICE mancata (rofl) ?!

    Davide :difficoltà a decidere : altri due mesi di trono

  2. giulia2010il 30/11/2020 14:11

    matteo e’ amatissimo, se sophie dovesse sceglierlo aumenterebbe anche la sua popolarita’ (cool) ma non sarei stupita se andasse via da sola cosi’ come gianluca.

  3. pacificil 30/11/2020 14:21

    Secondo me o meglio il tempo ha dimostrato che le coppie devono essere amate/seguite non basta uno solo per avere un ritorno in quel senso , Quindi l’unico sarà Davide ad avere un po’ di lucina post programma…poi magari sbaglio e da domani spuntano delle ship per Gianluca e Sophie (rofl) dubito in tempi brevi .

  4. giulia2010il 30/11/2020 14:40

    pacific
    matteo e’ un po’ moscio, ma senza dubbio e’ un ragazzo educato oltre ad essere carino, percio’ ci puo’ stare che sophie lo scelga (anche se me non trasmettono molto). il fatto che lui sia tanto amato e’ una spinta in piu’ a sceglierlo, ma e’ anche normale ;) tra i 3 tronisti, sophie e’ quella che mi piaciucchia maggiormente.

  5. pacificil 30/11/2020 15:14

    Non lo so, io sto cercando un appiglio per seguire il trono “classico” … aspetto che succeda qualcosa… però con Sophie e Gianluca la vedo dura . quindi pensare a scelte addirittura (rofl) non riesco a immaginare ancora. Lei al massimo Antonio EMOO purtroppo BRRR

  6. emerenzianail 30/11/2020 18:12

    Davide/Beatrice e Sophie/Matteo, secondo me, sono due scelte esclusivamente a favor di pubblico. Solo perché magari dall’altra parte, anche se hanno una persona che gli piace di più, comunque non sono innamorati, quindi non vale la pena fare una scelta scomoda. Quello che vedo io è che a Davide piace Chiara e a Sophie piace Antonio.

  7. pacificil 30/11/2020 21:08

    Beh a questo Davide piace chiunque respiri quindi….

  8. Mar.26il 30/11/2020 22:15

    Ma sarà che Riccardo dia un esclusiva dopo un mese che è tornato così dovrà uscire subito dal programma

Lascia un commento