Brando Ephrikian, per lui Beatriz D’Orsi ha violato il regolamento di Uomini e Donne…

Pur sapendo di violare il regolamento di Uomini e Donne Beatriz D’Orsi ha…

Oggi riprende la normale  programmazione di Uomini e Donne e vedremo le puntate registrate prima di Natale.

Nell’appuntamento previsto per oggi, come hanno anche fatto vedere nella puntata di Verissimo andata in onda ieri, Roberta Di Padua deciderà di lasciare il programma in quanto Alessandro Vicinanza non le ha voluto dare l’esclusiva.

Ecco l’articolo

Anticipazioni Uomini e Donne del 12/12/23: una dama storica abbandona il programma

Nella stessa registrazione hanno mostrato due esterne di Brando Ephrikian, uscito sia con Beatriz D’Orsi che con Raffaella Scuotto. In entrambe le uscite è arrivato il bacio.

Nella puntata successiva Brando è invece apparso scocciato in esterna con Beatriz tanto da non baciarla, cosa che ha invece fatto con Raffaella.

L’ultima puntata è stata registrata il 21 Dicembre e oggi riprenderanno le registrazioni, una registrazione molto attesa in quanto finalmente scopriremo che cosa è successo in queste due settimane e più.

Nei giorni scors Beatriz ha deciso di tornare ad usare il suo profilo Instagram per fare una dedica a Brando, però da qualche anno c’è la regola che neanche le corteggiatrici possono parlare del programma né tantomeno fare dediche ai tronisti.

Nonostante la regola Beatriz ha deciso di infrangerla e fare comunque due dediche a Brando:

La prima dedica è stata la canzone di Lucio Battisti “E penso a te”, invece nella seconda, più esplicita, ha condiviso un video mentre ballano scrivendo in calce:

“Mi manchi stronzetto”.

Nella puntata che registreranno oggi parleranno di questa dedica? La giovane errà in qualche modo ripresa per aver violato il regolamento?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento