Aurora Betti si cosparge il capo di cenere e chiede scusa a Gianmarco Valenza

Aurora Betti da lupo cattivo ad agnellino

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, e mentre attendiamo le anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa vi possiamo anticipare che l’ospitata di Aurora Betti è servita a ripulire la sua immagine e a dare il via al trono di Gianmarco Valenza, fidanzato cornificato, trattato male, vittima di sole cattiverie e che finalmente vede il karma tornare positivo.

Come abbiano fatto a convincere Aurora a tornare sui suoi passi e diventare così umile non lo sappiamo, ma chi era in puntata ha detto che sembrava un’altra, una donna matura che voleva chiudere con il passato in santa pace e a testimonianza di ciò anche la presenza di Giorgio Nehme, che da cane arrabbiato diventa cane da guardia tanto che la difende contro chi la criticava in puntata (pubblico in primis che era prettamente dalla parte del Valenza).

Ed ora lo scenario che ci si prospetta davanti è questo:

1) Aurora Betti non più innamorata scenderà in futuro per GianMarco

2) Aurora Betti scenderà in futuro per Giorgio Nehme tronista della seconda parte di stagione

3) Aurora Betti sul trono a febbraio

4) Aurora Betti al Grande Fratello VIP

5) Aurora Betti al balcone insieme al Papa domenica a San Pietro

Insomma Aurora Betti esce di scena e non è più la Damon Salvatore di turno, ma diventa magicamente STefan Salvatore mollaccione e vampiro troppo buono (vedi VAmpire Diaries per capire)…ma noi quale versione preferivamo? Io personalmente TEAMDAMON a vita! Ma quel piccolo biberon nella foto mi fa un pò sperare che in fondo in fondo Aurora alla fine è solamente una piccola Draculina travestita che prima o poi tornerà a mordere chi oserà contraddirla…Sempre Power alle donne soprattutto se vampirelle!

Leggi anche...

Lascia un commento