#anticipazioni #uominiedonne Soleil Sorgé promette “fuoco e fiamme” per la prossima registrazione! Giulia Latini e Luca Onestini sono davvero in “combutta”? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Soleil Sorgè promette “fuoco e fiamme” per la prossima registrazione! Giulia Latini e Luca Onestini sono davvero in “combutta”?

Una dolce talpina  KISS , che ci segue con regolarità ci ha scritto una cosa niente male, che lascia presagire una puntata davvero infuocata, Soleil Sorgè chiederà un chiarimento in studio a Luca Onestini e Giulia Latini rei di…

“Ragazze ho appena visto la diretta di Antonello (un amico di Soleil, ormai lo conosciamo benissimo…ndr)…sul forum ho letto quello che oggi hanno scritto le ragazze, in riferimento all’agenzia e al fatto che sia Luca che Giulia potessero avere la stessa…durante la diretta le fan hanno detto ad Antonello di dire a Soleil questa cosa, cioè che loro due possano avere la stessa agenzia e facendo 1 + 1, casualmente…tutte quelle che l’attaccavano fanno appunto parte di questa agenzia.”(leggi Martina luchena, Giulia de Lellis e soprattutto Valentina vignali…ricordate l’articolo qui?)

Antonello glielo ha fatto leggere e lei ha detto che chiunque sappia qualcosa, se ha modo, glielo dovrebbe comunicare, che lei è pronta ad ascoltare tutti…per poi agire di conseguenza (secondo me ha in mente di dire qualcosa in puntata) in più ha detto che di Luca non lo sapeva, di Giulia e delle altre ragazze già ne era a conoscenza. (anche se la Latini, teoricamente, non dovrebbe averla… POPCORNS POPCRN )”

“Mi ha colpita la sua ferrea volontà di chiarire la cosa, mi è parsa convinta del fatto che tutta la situazione non sia delle più chiare.”

Una situazione assolutamente poco chiara sulla quale le nostre utenti hanno già discusso a lungo e della quale vedremo un approfondimento in studio, secondo voi un’agenzia comune può veicolare l’andamento di un trono, magari dando minore o maggiore visibilità per avere poi un ritorno pubblicitario? (senza andare naturalmente ad influenzare la scelta finale, i sentimenti non si possono comandare…o voi credete sia possibile il contrario? POPCORNS POPCRN )

Ma soprattutto, visto ciò che è già accaduto ad un altro corteggiatore (qualcuno ha detto Miguel Garau)…verrà riservato lo stesso trattamento a Giulia? Chiameranno al cellulare anche questa volta il fantomatico manager? Soprattutto dopo l’ultima puntata in cui la romana viene accusata di farsi consigliare da Sonia Lorenzini appunto facente parte dell’agenzia sopra citata.

Noi crediamo che sarebbe rispettoso per il pubblico da casa vedere lo stesso trattamento…ma si sa, non sempre è così, vero Miguel?

 

Leggi anche...

Lascia un commento