#anticipazioni #uominiedonne Raffaella Mennoia ci svela la coppia che a sorpresa sarà presente nel corso della registrazione di oggi! E forse non saranno da soli…siete contenti?

Raffaella Mennoia ci svela la coppia che a sorpresa sarà presente nel corso della registrazione di oggi! E forse non saranno da soli…

Raffaella Mennoia

Oggi pomeriggio registreranno una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e scopriremo come proseguono le conoscenze del nuovo arrivato Mariano Catanzaro, vedremo le nuove esterne di Nilufar Addati e Sarà Affifella è soprattutto se Nicolò Brigante  é andato a riprendere o meno Marta Pasqualato!

Ma nella registrazione di oggi ci saranno degli ospiti, ad annunciarlo é stata Raffaella Mennoia in diretta, si tratta di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico.

I due ragazzi hanno pubblicato degli IGStory mentre erano in treno e Alessandro ha pubblicato una foto con Angela Caloisi, sarà quindi presente anche lei in studio con il fidanzato Paolo Crivellin, visto che ieri sera erano insieme; notate gli IGstory pubblicato dove si vedono le loro mani con i loro bracciali:

Siete contenti?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. styllail 09/02/2018 12:44

    In tutto ciò ancora nn riesco a capire il motivo del nascondersi e di tanta segretezza da parte di angela e paolo ???!!!

  2. Mario goetzeil 09/02/2018 12:50

    Perchè il profilo di Paolo non è stato ancora attivato! però non capisco il senso di essere ospiti a uomini e donne, dato che ancora non si possono mostrare insieme. che poi Alex e Alessandro stanno insieme da 3 mesi e mi sembra giusto invitarli. Però paolo e Angela stanno insieme da una settimana circa.

    stylla: In tutto ciò ancora nn riesco a capire il motivo del nascondersi e di tanta segretezza da parte di angela e paolo ???!!!

     

  3. @le 20il 09/02/2018 12:56

    Io lo trovo più che scontato l’invito a Paolo e Angela dato che hanno fatto questa scelta a porte chiuse quindi ci sarà modo di commentarla anche in studio

    Mario goetze: Perchè il profilo di Paolo non è stato ancora attivato! però non capisco il senso di essere ospiti a uomini e donne, dato che ancora non si possono mostrare insieme. che poi Alex e Alessandro stanno insieme da 3 mesi e mi sembra giusto invitarli. Però paolo e Angela stanno insieme da una settimana circa.

     

  4. ajil 09/02/2018 12:58

    Forse per mantenere vivo un interesse nei loro confronti che non c’è  THINKING o forse perché paolo non si è fatto il ciuffo e non poteva comparire pubblicamente HAHA  HAHA 

    stylla: In tutto ciò ancora nn riesco a capire il motivo del nascondersi e di tanta segretezza da parte di angela e paolo ???!!!

     

  5. barbara76il 09/02/2018 13:02

    Paolo e Angela meglio invitarli subito che tra tre mesi non si sa dove stanno e con chi STLOMPA

  6. Mario goetzeil 09/02/2018 13:17

    Oppure si sarebbero già lasciati. Che poi ci sono molte persone che shippano questa coppia. E’ vero che la loro scelta è stata non convenzionale, e molto emozionante, e il fatto che non era spoilerata, aveva auomentato l’interesse, però sinceramente a livello di sostanza non ne vedo molta.

    Per quanto riguarda Ale e ALEX, era anche ora, dato che tra un mese vanno ad Ibiza.

    barbara76: Paolo e Angela meglio invitarli subito che tra tre mesi non si sa dove stanno e con chi

     

  7. barbara76il 09/02/2018 13:23

    Gli ascolti della scelta di Paolo considerandoquello delle altre scelte e la sceneggiatura è stato proprio bassino.Pure senza spoiler. 4 o 5 punti dietro ad altri troni. Se non c’è interesse non lo crei con quella poracciata THESUN

  8. acidail 09/02/2018 13:30

     

    barbara76: Gli ascolti della scelta di Paolo considerandoquello delle altre scelte e la sceneggiatura è stato proprio bassino.Pure senza spoiler. 4 o 5 punti dietro ad altri troni. Se non c’è interesse non lo crei con quella poracciata

     scelta diversa ,ma lo stesso una poveracciata STICAPP 

    in che posizione stanno a livello di ascolti?

  9. barbara76il 09/02/2018 13:49

    Dopo la decima posizione sicuro

  10. cuoredimammail 09/02/2018 14:12

    Mamma mia e che gufacci che siete TIEE TIEE TIEE e mollateli un attimo…in effetti sono troppo belli…fanno invidia a tutti THESUN THESUN THESUN THESUN

  11. pacificil 09/02/2018 14:14

    POPCORNS barbara tra qualche mese secondo te Paolo e angela (così come Lorenzo e nilufar)non li spediscono per direttissima a TI ?tutta la costruzione della scelta e le ospitate di solito indicano quello THINKING

  12. Giulia-forevahil 09/02/2018 15:43

    Perchè c’è stata una scelta particolare per troni che hanno fatto flop?cosa vogliono ottenere se già prima non se li cagxxxno?

  13. Mario goetzeil 09/02/2018 17:14

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  belli sono belli, il problema che tutto questo amore da entrambi le parti non lo vedo. spero non facciano la fine di cartasegna e federica.

    cuoredimamma: Mamma mia e che gufacci che sietee mollateli un attimo…in effetti sono troppo belli…fanno invidia a tutti

     

  14. barbara76il 09/02/2018 17:21

    HAHA HAHA  HAHA ok HAHA  HAHA 

    cuoredimamma: Mamma mia e che gufacci che sietee mollateli un attimo…in effetti sono troppo belli…fanno invidia a tutti

     

  15. TroppoAzzurroil 09/02/2018 19:12

    io non invidierei prorpio uno che ha fatto quella poracciata della villa, sinceramente. Per non parlare di lei, che me ne vado di qua, non sarò alal scelta di là e poi si è prestata a quella pagliacciata… insomma se durano buon per loro, ma qua non è questione di invidia è proprio che il trono ha fatto pena.

    cuoredimamma: Mamma mia e che gufacci che sietee mollateli un attimo…in effetti sono troppo belli…fanno invidia a tutti

     

     

  16. cuoredimammail 09/02/2018 20:14

    Vi faccio ridere HAHA HAHA HAHA
    Facciamo che ci diamo appuntamento fra qualche tempo e ne riparliamo KISS

  17. cuoredimammail 09/02/2018 20:17

    Se la questione della villa fosse dipeso da loro potrei darti pure ragione…ma ormai è chiaro che non sono stati liberi di decidere un bel nulla di quello che è successo

  18. airinmaril 09/02/2018 20:46

    quanta cattiveria, e per giunta inutile, nell’aria…… mangiato yogurt scaduto????  mi sa proprio di si…..

    mai sentito il detto Vivi e lascia vivere????? commentare è giusto e ci sta….. offendere, prendere in giro e gufare, tutt’altra questione….. poco elegante ed educato….

    non vi piacciono?….ok …. ma quello che leggo va oltre…..

    per me, stupendi sinceri e bellissimi….dureranno poco??? pazienza ce ne faremo una ragione, ma almeno ci hanno provato, sai quanta gente fuori dalle telecamere dura 2 giorni?? si chiama Vita………. che pesantezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi che @@@@@    BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE  BODANCE 

  19. cuoredimammail 09/02/2018 21:18

    Airinmar BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA sono giovani, belli e checche’ se ne dica, VERI!!! Poi ognuno ha la propria opinione…non serve ribadirlo ogni volta in maniera sgradevole LOVE LOVE LOVE

Lascia un commento