#anticipazioni #uominiedonne La scelta di Sara Affi Fella, i particolari sull’esterna hot con Luigi Mastroianni le lacrime di Lorenzo Riccardi

#anticipazioni #uominiedonne La scelta di Sara Affi Fella, i particolari sull’esterna hot con Luigi Mastroianni le lacrime di Lorenzo Riccardi34013667_10215257363374902_8929665263868051456_n

TARATTATATATATA TARATTATTATATATA …………………..Non succede ma se succedeeeee………….è successooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sara HA SCELTO LUIGI MASTROIANNI!!!!!

Che giornata ragazze che giornata!!!!! E’ stata definita la scelta della stagione, la più sentita!!!!

Inizio con il raccontarvi la villa:

Prima esterna Lorenzo, Luigi inizia ad agitarsi sulla sedia, si vedono su un divanetto dove parlano, lei gli chiede cosa pensa, lui gli risponde che questa situazione per lui è strana, che questa e’ l’ultima volta che potrebbe vederla e che lui sta un pò così……….non è successo un gran che solo tante parole senza significato.

Poi vede Luigi, lui gli dice di essere contrario a questa villa, che è agitato, non si ritrova in questa situazione. Lei cerca di tranquillizzarlo ma lui era visibilmente emozionato. A questo punto Sara gli dice di prepararsi perchè faranno una cosa, si alza prende il cellulare e lo fa parlare con la mamma. Lui era in imbarazzo non sapeva che cosa dire…..la mamma gli ha detto che quando vede Sara con lui la vede serena, lui gli chiede come sta la mamma perchè era senza parole e non riusciva a dirle altro…risponde bene e poi lei attacca. Da quel momento Luigi si ammorbidisce e iniziano a coccolarsi, lui la bacia a stampo ma non va oltre, gli chiede “perchè nn mi baci, si vede che bene hai voglia” e lui risponde che la bacerà solo alla scelta. Lorenzo intanto diceva improperava in camera e andando contro il regolamento esce  e gli urla dalle scale che si sta annoiando e che sono una palla. Sara cerca di calmare Luigi dicendogli di non dargli peso e di ignorarlo, Luigi si arrabbia con la redazione perchè non sta rispettando le regole.

Finita l’esterna Sara invita di nuovo Luigi. E qui inizia il bellooooooooooo.

Sono nella Spa, lei gli dice che lo ha portato li così stavano rilassati e senza interferenze, lo provoca, gli dice “mamma mia quanto sei bello, hai un fisico………” lui l’abbraccia e lei gli dice “non ce la fai più eh mi vuoi baciare, lui la guarda, la guarda e poi le salta addosso baciandola COME SOLO LUI, ANZI SOLO LORO, SANNO FARE. POI SI STACCANO, LUI ERA IN DIFFICOLTà E Le DICE  “eh oddio Sara mi fai un certo effetto, diciamo che non riesco ad essere indifferente o mi fai un certo effetto”  (le parole precise se mi conoscete sapete che non riuscirò mai a ricordarle) facendogli capire che…………………………….non mi fate dire cosa che poi mi vergogno FACEPALM , questi leggono traete voi le vostre conclusioni SBAVO. Lei ride perchè aveva percepito l’imbarazzo (chiamiamolo così va), a quel punto lui preferisce mettersi con le spalle al muro di fianco a lei (forse era meglio), poi lei si riavvicina e gli tocca i capelli, si danno qualche bacio a stampo e lei dice “oddio sto iniziando a sentire caldo” va bè insomma è stata un’esterna diciamo MOLTO SENTITA (soprattutto lei avrà sentito parecchio :P ). Lorenzo impazzisce perchè ad un certo punto Luigi stacca il collegamento e non sapremo mai cosa è accaduto. Inizia a dire che l’ha persa e che così non l’ha mai vista, piange e questa volta in maniera molto seria e sentita (una cosa simile a Nicolò Ferrari alla scelta), dice che nn ce la fa più. Quando poi Sara lo raggiunge lui non la vuole vedere, non la fa entrare, le blocca la porta, parlano da dietro lo stipite, lei gli chiede di aprire ma quando lui non si convince va via e fanno vedere che va a dormire. Alle due di notte però Sara va da lui in camera e iniziano a parlare. Lei gli chiede scusa se lo ha offeso chiamandolo quella persona li hihihihih, perchè nella Spa rivolgendosi a Luigi lo definisce quella persona là, poi Lorenzo fa chiudere le telecamere e Luigi aspetta, passano 15 minuti, poi 30, poi 45 fino a 60  poi spenge il televisore e si mette a dormire. LUIGI E’ STATO UN GRANDE. Lei la mattina dopo se ne va invitandoli alla scelta con un bigliettino.

ENTRANO in puntata, prima scende Lorenzo e fanno vedere i best moment, poi fanno scendere Luigi e anche per lui ci sono i best. Sara non entra fin quando loro non se ne vanno. Maria chiede a Luigi cosa accadrà non dovesse essere la scelta e lui dice che per lui Sara sarà sempre Sara e andrà via senza fare casino. Poi chiede a Lorenzo se può dirgli cosa è accaduto nella villa e lui gli dice FATTELO DIRE DA LEI QUANDO TI SCEGLIERA’.

Escono ED entra Sara, si dice tranquilla e felice! Bella come il sole!

Chiama Lorenzo e gli dice che inizialmente lei era attratta da lui e dal suo modo di fare, che un pò spinta dall’attrazione fisica un pò dalla competizione ha cercato di conoscerlo, ma lui non le è mai andato incontro anzi, ha sempre cercato lo scontro e forse ha esagerato.

“Io non ho bisogno di questo, fuori di qui voglio essere felice, in villa però ho visto che in fondo non sei cattivo e sei un bravo ragazzo ma mi dispiace non sei la persona per me quindi non ti scelgo. Una signora del pubblico ha protestato gridandole FALSAAAAAAAAA, lei le ha detto di sedersi al suo posto e provare a vedere com’è. Lorenzo le risponde che secondo lui non ha scelto con il cuore ma con la testa e che è un peccato perchè lui era innamorato di lei. Sara nel discorso sottolinea che in villa nei minuti che non hanno visto hanno solo parlato.

Lorenzo esce, Sara era molto fredda diciamo che non ha fatto fatica. Maria gli ha riportato che LORENZO avrebbe detto di NO SULLA SEDIA ROSSA e che dopo però gli avrebbe fatto vedere un video dove gli diceva che era un sì, ma a Sara non interessava vederlo, Maria però lo ha mandato lo stesso. Erano alcuni momenti di loro con cui lui le diceva SI PER TUTTA LA VITA. (Il senso? boh)

Entra Luigi, si danno la mano e lei gli dice:  “Inizialmente sono stata colpita da te perchè eri un bel ragazzo e un  bravo ragazzo, poi piano piano sono inizaiti ad uscire i tuoi difetti, eri puntiglioso e pesante, ti vedevo solo come un punto di riferimento e stavo per eliminarti. Poi tu quel giorno te ne sei andato e io…………………….MI SONO SENTITA PERSA, ho iniziato a guardarti con altri occhi e quelli che all’inizio erano difetti oggi sono solo un valore aggiunto. Devo dirti che sei un bravo ragazzo, che io con te mi trovo bene, oggi devo fare una scelta di testa e di cuore, testa perchè voglio essere felice, cuore perchè sono tutta cuore e quindi LA MIA SCELTA SEI TU. Lui la guarda le dice

“adesso devo parlare io”, fa due minuti di silenzio poi le salta addosso prendendole il viso tra le mani e dice “MA COSA CI DOBBIAMO DIRE IO E TE ANCORA” E LA BACIA APPASSIONATAMENTE COME SOLO SARA E LUIGI SANNO FARE. Finito il ballo e il bacio, Luigi dice che alla fine l’educazione e il rispetto pagano sempre. MARIA E’ D’ACCORDO finisce la puntata con il proverbio che è fregato poco a tutti, perchè stavamo godendoci i piccioncini che non vedevano l’ora di andarsi a vivere fuori. Luigi ha abbracciato stretto stretto anche la mamma e la “zia” di Sara presenti in puntata.

Ho cercato di riportare in maniera abbastanza fedele i dialoghi ma sono certa di nn esserci riuscita altrimenti non mi chiamavo REBBIE, SCUSATEMI!!!!!!!…se ricorderò altro ve lo scriverò nei commenti qui sotto.

by Rebbie

CHE FATICA IO E MONICA ABBIAMO FATTO IN QUESTI MESI A MANDAR GIù ROSPI QUANDO CI ACCUSAVANO DI ESSERE DI PARTE, MA SE NON VEDEVAMO QUELLO CHE MOLTI ALTRI VEDEVANO NON ERA COLPA NOSTRA. CI ABBIAMO MESSO LA FACCIA, ABBIAMO FATTO DIRETTE, CI SIAMO ESPOSTE TANTO PERò COME POTETE VEDERE…ALLA FINE ERA PROPRIO COSI…LUNGA VITA AL VICOLO E PER IL FALLIMENTO…RIMANDIAMO AL PROSSIMO ANNO HAHA

BY REBBIE E CAPAMONIQUE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 29/05/2018 22:53

    Grazie Rebbie come sempre per le anticipazioni! Sei stata un oracolo veramente, quanto tempo passato a leggerti in casetta e a rassicurarci. Felice per Sara e Luigi!

  2. sociopathil 29/05/2018 22:54

    Datemi il video di Luigi nella spa, ora

  3. annydpil 29/05/2018 22:54

    Grazie per il supporto tuo e di Monica per questo trono, e anche se per te oggi è stato triste per la situazione di Giordano e nilufar, ci hai fatto vivere Delle belle emozioni

  4. sociopathil 29/05/2018 22:54

    Grazie alla talpa KISS

  5. Micioyuil 29/05/2018 22:58

    Grazie Rebbie, beh devo dire che pensavo Sara scegliesse Lorenzo. Ma alcune volte il fuoco diventa troppo e il rapporto si brucia. Non so come possa andare con Luigi ma auguri alla neo coppia BRAA

  6. Sar24il 29/05/2018 22:58

    Quanta testa nella spa eh? Non vedo l ora di vederla! Grazie vicolo BRAA

  7. lunaticaforeveril 29/05/2018 22:59

    lunga vita al vicolo sempre ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA grazie rebbie e moni le dirette su ig le adoro KISS

  8. lunaticaforeveril 29/05/2018 23:00

    scusate ho dimenticato la cosa più importante SORRY Auguri alla nuova coppia Sara e Luigi per una storia d’amore bella e duratura LOVE

  9. Didinail 29/05/2018 23:00

    Brava Rebbie….e lunga vita AL vicolo !!! LOVE LOVE LOVE

  10. elisa9pil 29/05/2018 23:01

    Grazie rebbie KISS

  11. lunaticaforeveril 29/05/2018 23:01

    dobbiamo mettere le docce fredde in questo post? ditecelo che provvediamo subito (bastard) HAHA HAHA HAHA

  12. ajil 29/05/2018 23:03

    Grazie talpa KISS

  13. lunaticaforeveril 29/05/2018 23:04

    il VICOLO nun s’addestra e nemmeno s’arresta il resto STICAPP HAHA HAHA HAHA ITALIA ITALIA ITALIA

  14. pitylacapessail 29/05/2018 23:07

    Grazie Rebbie per tutto quello che hai fatto per noi è mi fa piacere che ti sia stato di aiuto (inlove)
    Da quando é andato via ho sempre detto che avrebbe scelto lui e ci ho preso e faccio a loro i migliori auguri e soprattutto a Sara cge merita di vivere una grande storia d’amore!

  15. blackwidowil 29/05/2018 23:09

    Contenta per sara e luigi
    Graxie vicolo per non aver azzeccato solo brigante NGUEE GRR ahahahah

  16. lun44il 29/05/2018 23:09

    GRAZIEEEEE scusate ma il maiuscolo me lo dovete concedere KISS KISS KISS
    ROCCOO ROCCOO ROCCOO ROCCOO HAHA

  17. NERIOil 29/05/2018 23:09

    passo adesso e ho letto in giro…direi che è stata sopratutto tra stavolta una tronista che ha scelto sopratutto col BUON SENSO ( testa o cuore è difficile capirlo in che misura) donna

  18. Aleda 89il 29/05/2018 23:12

    Bellissimo racconto,ci hai emozionato con le parole Rebbie,imagino quando lo vedrò domani.La scelta più vera per me,un sentimento crescuto poco a poco.Lorenzo è la fissa che si prendono tutti ma che smarrisce presto quando viene il vero sentimento,quello che Sara ha provato per Luigi pian piano.Io per Sara non impazzisco,invece Luigi è adorabile,un bravo ragazzo.Fortunata tanto la Saretta.Auguri alla nuova coppia LOVE LOVE

  19. CapaMoniqueil 29/05/2018 23:13

    Mi colpisci nell’orgoglio!!! Però a mia difesa posso dire che non avevo seguito granchè il trono…qui ho studiato di giorno e di notte HAHA

    blackwidow:
    Contenta per sara e luigi
    Graxie vicolo per non aver azzeccato solo brigante ahahahah

     

  20. NERIOil 29/05/2018 23:13

    scusate …mi è partito il msg…cancellato quello di prima…intendevo che è stata FINALMENTE una scelta di buon senso ( testa—cuore—pancia…lo sapete che sono termini volatili e impossibili da quantificare)… uno sbruffone patacca come Lorenzo poteva essere scelto solo da una Sara in versione vipetta di serie C …evidentemente, nelle ultime settimane è rinsavita, o qualcuno l’ha fatta rinsavire

  21. NERIOil 29/05/2018 23:15

    una curiosità…ma perchè ho letto già diverse volte che il Vicolo per adesso non fallisce? non ci arrivo Monica…perchè, se Sara sceglieva Lorenzo, questo faceva fallire il Vicolo? oppure vi avevano minacciato di farvi fallire?

  22. moniqueenil 29/05/2018 23:15

    Grazie Rebbie sei stata il ns faro che riportava ciò che vedeva in puntata con sincerità e onestà!
    Noi ci abbiamo sempre creduto… tu ci hai aiutato a non perdere la speranza ❤️

  23. moniqueenil 29/05/2018 23:17

    Mi associo a quanti chiedono a gran voce il video esteso della spa….

  24. CapaMoniqueil 29/05/2018 23:20

    Nella nostra diretta di sere fa una ci ha scritto MI AUGURO CHE FALLISCA LA VOSTRA PAGINA…perchè dicevamo che Sara avrebbe scelto Luigi…purtroppo gli è andata male pardon

    NERIO: una curiosità…ma perchè ho letto già diverse volte che il Vicolo per adesso non fallisce?non ci arrivo Monica…perchè, se Sara sceglieva Lorenzo, questo faceva fallire il Vicolo?oppure vi avevano minacciatodi farvi fallire?

     

1 2

Lascia un commento