#anticipazioni #uominiedonne di martedì 08.11.16: Claudio Sona e il bacio della discordia, arriva finalmente l’esterna senza telecamere con Mario Serpa…Camilla Mangiapelo racconta cos’è successo con Giulia De Lellis…voi cosa pensate?

Anticipazioni Uomini e Donne di martedì 08.11.14

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi, martedì 8 Novembre, si sono registrate le nuove puntata del Classico.

Riccardo, Clarissa, Claudio D. e Claudio S. fanno il loro ingresso, seguito dai corteggiatori: Mario, Francesco non c’è; Luca, Federico e Simone per la tronista; per Riccardo ecco scendere Martina e Camilla, mentre per Claudio entrano Ginevra e Sonia. Si inizia da Claudio S. e si parte dalla settimana scorsa (anticipazioni 4/11 ndr.) ci fu una discussione fra il tronista e i corteggiatori per l’esterna “privata”; subito dopo la puntata Francesco manifesta alla redazione il suo scontento e parla del bacio scambiato con Claudio – sembrava più attento alla reazione di Mario che al tempo passato con me – dice e non si presenta all’esterna con Claudio, la reazione è talmente forte che le telecamere non l’hanno ripresa, Claudio è ancora arrabbiato, pensa che siano tutti abbastanza grandi per affrontare le situazioni e confrontarsi, non si aspettava la sua assenza, aggiunge di aver anche pensato di venirlo a cercare ma si è stancato di fare il “cane da riporto”, lo studio applaude, trova opportuno spendere meglio il proprio tempo!

Maria chiede a Francesco se è vero che si vuole eliminare e lui spiega che Claudio ha sminuito il loro bacio forse per non fare arrabbiare Mario! Claudio sostiene di averlo fatto sentire il primo della classe e ora se vuole può anche uscire, anche perché non è da lui fare affermazioni eclatanti e se loro hanno interesse nei suoi con fronti stanno in studio e ne parlano; Gianni sostiene le sue ragioni e il tronista fa notare che nessuno dei due corteggiatori si è mai preoccupato di cercarlo quando lasciava lo studio innervosito; infine anche Mario interviene e dice di non capire perché si lamenta del fatto che non gli è piaciuto sapere che si sono baciati, la discussione continua e nessuno dei protagonisti è contento dei fatti; Francesco sostiene di non sentirsi a suo agio in studio ma Jack gli fa notare che è il primo a farlo sui social.

Claudio si è stufato delle polemiche – sempre su voi due, dovreste pensare più a me – dichiara, Maria propone di andare avanti ma Francesco dice di non sentirsi a suo agio e Tina se ne sorprende, visto che ha parlato così a lungo.

L’argomento bacio tiene banco, così Maria deve spiegare a Francesco che Claudio non avrebbe voluto parlarne, non per sminuirlo ma per lasciare che Mario sia libero di esprimersi senza interferenze…

Claudio dichiara che ci sono stati momenti in cui pensava di essere vicino alla scelta ma oggi no! Si fanno venti passi avanti e poi seguono altri venti indietro…

Claudio, va da Mario per convincerlo a fare l’esterna senza telecamere e , dopo una lunga argomentazione, Mario si arrende ma lo fa burrascosamente, Claudio prova a fargli capire che se tutto fosse scritto sarebbe già uscito con Francesco
Claudio decide di fare una sorpresa a Mario, lo aspetta in una piazza e lo porta in un delizioso appartamento per fare le prove di “una sera a casa”, quindi divano, dvd tante chiacchiere e un dolce tenero abbraccio e …continua senza telecamere!

Francesco vuole sapere cosa è successo…Claudio dice che è stata una cosa tranquilla, si sono avvicinati e …-non ci siamo baciati! – conclude, però secondo Claudio lo avrebbe voluto fare – te piacerebbe – gli risponde Mario che lo bacerebbe se lo scegliesse!

E aggiunge che fuori da questo contesto lo avrebbe visto “in cartolina” dopo il bacio dato al rivale.

Francesco ribadisce di non voler rimanere, Claudio dichiara che ha bisogno di un persona che abbia carattere, se fosse al suo posto non si muoverebbe, lui si va a fare un giro…Recall di Clarissa: alla fine della scorsa puntata Luca va da lei per parlarle, scontento di come si è espressa positivamente su Federico, la tronista tuttavia gli ribadisce il concetto, lui non gradisce affatto e si allontana; Clarissa però lo segue e gli spiega che forse hanno bisogno di più tempo e alla fine si riappacificano.
In studio dice che le cose non sono andate come voleva, ma stava proprio male e il fatto che lo abbia raggiunto è stato per lei un gesto importante.

Esterna al mare per Clarissa e Federico, un cavallo, il sole che scende e è la coperta con cui dorme Federico che li avvolge entrambi e lui che conclude l’’opera leggendole pensieri sparsi scritti in treno tornando a casa; piccolo neo sono le foto di lui con la sua ex ma lui replica che gli scoccia che esca con altri ragazzi, però le leverà le foto! Lei oggi però fa notare che, dopo dieci giorni, ci sono ancora e lui dice che non le toglierà…se ne discute…ci deve pensare! Clarissa non capisce perché non vuole farle questo favore, vederlo che bacia un’altra ragazza le dà fastidio., Tina dà ragione alla tronista e pensa che i giochi siano fatti, Simone si dice scocciato, ma sempre Tina non ci crede.

L’esterna con Simone non parte bene, lui si dice deluso per le parole che lei spende nei suoi confronti, Clarissa però lo considera l’uomo che potrebbe piacergli, ma a lui stanno venendo molti dubbi, lei se lo aspetta incavolato per Federico, lui dice di essere così e il suo modo di essere non le arriva, così Simone amareggiato0 se ne va.
Secondo Tina e Gianni era evidente il disappunto di Luca, non quello di Simone; Clarissa fa un veloce riassunto del suo comportamento per concludere che non le arriva nessuna emozione da parte sua, lui ribadisce che questo è il suo carattere mentre accusa lei di interessarsi e disinteressarsi con facilità (vedi Miguel), aggiunge di essersi sempre messo in discussione per lei, mentre Federico ritiene che un minimo di reazione alla loro esterna avrebbe dovuto averla.

Clarissa sorprende Luca: lo raggiunge in albergo con il “vascello di sushi” lui non se lo aspettava ma ci sperava, lui confessa che aveva annoiato la redazione con la richiesta di vederla e poi i due ritrovano il sorriso e si abbracciano.
Simone dice che vede e sente sempre le stesse cose, Federico manifesta un grande fastidio per le immagini viste, fra lui e Federico scatta una certa rivalità mentre Gianni trova che Clarissa sta bene con Luca e Federico.

Argomento Claudio D.: nell’ultima registrazione (4/11/16) Sonia parlava delle foto del “lato b” di Simona, lei diceva di averne tolta una ma non è stato così; dopo la puntata Claudio la raggiunge per chiarirsi con lei e la definisce “bugiardina” perché non ha detto la verità, le foto erano tre e la lascia, lei piange desolata.
In studio si dispiace di avere mentito ma Maria capisce che può averlo fatto per evitare che “il mondo” andasse a vedere il suo “lato b”; Claudio contesta la menzogna, Tina dice che trova scuse e Jack , che ha visto l’oggetto della discussione trova che siano foto abbastanza spinte .

Gita a Bracciano per Sonia e Claudio, è contento e le dice che è riuscita a mettere in evidenza i limiti delle rivali, riferendosi al vestito di Ginevra preso forse da Giulia e delle foto di Simona, dopo alcune dolcezze arriva puntuale un lungo bacio. Tornati in studio Simona reagisce e l’accusa di avere un profilo pieno di foto di pubblicità, Sonia ha risposte per tutto e – niente da nascondere – replica, però si parla di una parrucchiera e di un tipo di orecchini che è uguale a quello che porta Ginevra, a discussione si infiamma e Carola si autoelimina.

Sarah chiede a Riccardo se ha senso che resti e ottiene una conferma, mentre si ride molto per il paragone di >Tina che trova Martina, di giallo vestita, simile al “capitan ventosa”, Clarissa balla con Luca e Sonia con Claudio, Maria informa che Francesco non rientra ma vuole parlare con Claudio in camerino, Maria chiede se sia vero che Sonia e Martina lo abbiano consigliato di andarsene, Martina dice solo che le sembrta Claudio sia più preso da Mario.

Filmato di Camilla che spiega alla redazione le sue ragioni a proposito del vestito e di Giulia, alla quale aveva chiesto consiglio sul come comportarsi con lui che non la portava in esterna, ribadisce quindi il suo interesse per Riccardo e oggi ha portato addirittura la fattura dell’acquisto del vestito, Tina non crede alla sua buona fede né a quella della sua amica., con la quale non si è mai più sentita e con la quale non ha mai parlato di agenzie. Spesa al supermercato per Martina e Riccardo per cucinare insieme ma poi si affronta l’argomento Camilla che lei capisce gli piaccia molto ma non capisce cosa possa dargli di più e poi sono piccoli baci, tante tenerezze che parlano per loro.

Maria spiega a Camilla che le domande su lei e Giulia le sono state fatte non certo per un terzo grado ma solo per darle la possibilità di dire la verità affinchè “svoltasse” agli occhi di Riccardo del quale si vede un filmato nel quale il tronista esprime tutta la sua rabbia per le menzogne della ragazza e dice chiaramente che se dovesse fare un altro sbaglio, anche se avesse perso la testa per lei, se la farebbe passare, Martina invece gli dice chiaramente che aspetterà non oltre il Natale!

Leggi anche...

Lascia un commento