#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del #tronoclassico del 9 novembre della talpina: Alex sceglie Alessandro, si cercano…baciano e i petali cadono su di loro, rammentando a Paolo Crivellin e Sabrina Ghio che la loro scelta è vicina! Ma lei ha ormai un solo corteggiatore, o no? L’assente vale davvero più del presente? Intanto arrivano tre nuovi tronisti…voi cosa pensate?

Anticipazioni Uomini e Donne dettagliate del trono classico del 9 novembre della talpina…

Hanno hanno iniziato immediatamente con la presentazione del nuovo tronista, Nicolò, mondo bello e un bravo ragazzo, apparentemente più alla mano di Paolo (magari perché è più giovane, boh…), poi scendono le sue corteggiatrici e tack, lui rimane subito colpito da una certa Virginia e da un’altra di cui non ricordo il nome…mi sembra Alessandra.

Poi entrano i tronisti attuali, per Paolo scendono Angela, Giorgia e Chiara, per Sabrina invece c’è solo Niccolò f.!

Maria annuncia che oggi ci sarebbe stata la scelta di Alex e partono i loro best moments, prima con Claudio (visibilmente emozionato e Maria lo fa notare… HAHA ), ci fanno vedere l’esterna a Sabaudia al mare, molto romantica i due erano molto complici, con bacio finale…poi partono i best moments con Alessandro, ci fanno vedere rwm dove Alex riceve un biglietto da Alessandro con su scritto che dopo la.scorsa puntata non sarebbe andato in esterna con lui, così Alex decide di raggiungerlo ad Ischia, parte così un’esterna di chiarimento dove Alessandro riesce finalmente ad aprirsi e rivela di aver paura dei rifiuti…

Anche quest’esterna si conclude con un tenero bacio. Rientrati in studio Gianni dichiara di non aver trovato corretta la scelta di Alex di baciare entrambi, trova in ciò una mancanza di rispetto nei confronti di colui che poi verrà scelto, Sabrina e Tina invece sono a favore di Alex e gli dicono che è giusto giocarsela fino alla fine, per capire al 100% le emozioni che si provano con entrambi…fanno uscire i due corteggiatori… il tronista ha portato con sé la sorella e degli amici, ringrazia Maria con un omaggio floreale, un altro per Sabrina ed ha con sé un regalo per Tina…(Sabrina era particolarmente commossa, Alex la vede e le dice che se non fosse stato gay l’avrebbe scelta lui e quest’ultima gli risponde che gli avrebbe detto di sì! LOVE ).

Alex fa entrare per primo Claudio e senza fare particolari giri di parole gli dice che nonostante il loro percorso sia stato bellissimo il suo cuore lo porta verso un’altra persona e lui ha deciso di ascoltarlo, Claudio dopo un breve silenzio gli dice semplicemente “in bocca al lupo” , appare evidente il suo dispiacere, poi saluta tutti e “scappa” via velocemente..il tronista rimane in studio, visibilmente commosso, Maria gli spiega che non deve sentirsi in colpa, non ha lasciato un fidanzato e che queste situazioni fanno parte del gioco al quale si è deciso di partecipare e lui in lacrime le dice che non può farci niente, è fatto così, non vuole far male alle altre persone…che comunque si affeziona…

Maria per calmarlo gli fa fare un ballo con Sabrina (Angela intanto invita a ballare Paolo).

Chiamano Alessandro, si siedono e anche qui Alex non si è dilungato molto con il discorso, gli ha detto che il loro percorso è iniziato un po’ così, ma che è stato un crescendo, gli ha dimostrato tanto e man mano ha scoperto che persona era…quindi la sua scelta è lui.

Alessandro esordisce dicendo “e mo so CaXX” riferendosi al bacio con Claudio che ha visto pocanzi, ma poi gli dice di sì!

Perché quando si lascia andare tra le sue braccia non c’è cosa più bella, perché è vero e sensibile, perché quelle mani, che lui tanto odia, sono la cosa che ama di più, perché vuole abbracciarlo per la vita (più o meno erano queste le parole..sono ancora un tantino frastornata… LOVE ) si alzano, si baciano e si abbracciano e aquesto punto, finalmente, scendono i petali rossi e gli viene dedicato “valore assoluto” di Tiziano Ferro…salutano Maria e si passa alla presentazione delle nuove troniste… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Parte il video di Nilufar, dopo l’ultima puntata riceve una busta con la comunicazione che sarebbe stata la nuova tronista; si presenta a Napoli, la sua città, si definisce semplice ma con un carattere forte, una cosa che può spaventare un uomo…

Scende dalle scale in tenuta casual (è davvero bellissima).

Poi partono subito con la presentazion dell’altra tronista, colpo di scena! E’ Sara Affi Fella, dopo Temptation Island ha provato la convivenza con Nicola Panico, ma non è andata a buon fine, dice che il fidanzato le ha mancato nuovamente di rispetto e che tra loro è finita male… (peccato che Nicola non sia molto d’accordo, l’avete letta la nostra intervista esclusiva? La trovate QUI: #uominiedonne #boom Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe potuto immaginare la sua scelta! Ecco cos’è successo tra loro nelle ultime settimane e sul “presunto tradimento” ci racconta che…andrà a corteggiarla? Voi cosa pensate delle sue parole? )

Scendono i corteggiatori, tra loro c’è qualche vecchia guardia del programma, Giordano e Lorenzo ex corteggiatori di Ludovica Valli e Kevin, ex gieffino nonché coinquilino di Niccolò R.

Maria chiede alle nuove troniste se hanno notato qualcuno e Sara indica subito Lorenzo e Giordano, invece Nilufar ha notato Andrea e anche lei dice Giordano…i ragazzi si presentano e durante la sua presentazione Giordano viene interrotto da Sara che gli chiede se frequenta locali e da qui parte una polemica che ritengo stupida, dove i ragazzi dicono che è ovvio che li frequentano data la loro età…Nilufar e Paolo entrano in modalità difensiva nei confronti di Sara, dicendo che la sua era una semplice domanda…fatta perché lei ha vissuto una brutta situazione (trovate questo aneddoto nella nostra intervista a Nicola) e non voleva affatto scatenare una polemica…

Si presentano anche le corteggiatrici di Nicolò, naturalmente in base alle sue indicazioni..

SI passa finalmente a Paolo e fanno vedere le sue esterne, quella di conoscenza con Chiara che gli dice di essere stata un’amante nella sua ultima relazione, e non si vuole più sentire seconda a nessuno…l’esterna con Giorgia invece parte bene, ma Paolo non è contento per come si è comportata in studio dopo il loro bacio…

Si aspettava qualcosa in più, lei spiega che non essendoci ancora stato il bacio con le altre non era ancora così gelosa, quindi non si è sentita di fare scenate…ma ha preferito stare al suo posto…alla fine lei gli chiede un bacio, ma lui non se la sentiva e l’ha salutata con un bacio a stampo dicendole “per ora accontentati di questo…”

Si torna in studio, Giorgia è arrabbiata con lui e Paolo continua a dire che non se la sentiva, soprattutto perché il bacio è stato richiesto e questo gli è sembrato poco spontaneo, rovinando la magia del momento…poi parte l’esterna di Angela, lui le fa una sorpresa in hotel per il suo compleanno e le fa trovare la torta con le candeline, lei sembrava davvero emozionata…

Tra loro sembra esserci più complicità delle altre volte, infatti scatta il bacio.

Una volta finita l’esterna Sara fa notare a Giorgia che con Angela lui è completamente diverso, più coinvolto…Maria invece invita il tronista ad essere meno razionale e più istintivo, a fare meno studi sulle sue corteggiatrici e vivere di più i momenti, pensando di meno alle conseguenze…lui dice che è complicato, ma non così tanto, bisogna solo saperlo prendere…a questo punto interviene una sua nuova corteggiatrice che esordisce dicendo che evidentemente se è così razionale è perché non è ancora realmente interessato a nessuna, nessuna gli ha fatto scattare quel qualcosa in più.

Paolo apprezza l’intervento…Nicolò, il nuovo tronista da del pesante a Paolo e Maria chiede a Nicolò se vuole ballare con Angela, lui accetta ma Angela rifiuta, a questo punto Paolo invita a ballare Maria (penso che Maria durante il ballo ne abbia approfittato per far ragionare meno il tronista e far mettere meno ansia alle sue corteggiatrici…). Dopo il ballo Maria chiede a Paolo se gli può interessare qualcuna delle nuove ragazze e lui ne individua un paio.

Angela non ci sta e dice che è stanca e se per lui non è scattato niente di così forte lei preferisce andare via, lui le dice che solo da due esterne si trovano un pochino meglio ed ora si sta iniziando a costruire qualcosa, quindi ha bisogno di più tempo! Si passa a Sabrina, mandano un rwm dell’ultima puntata registrata, delle parole di Niccolò R. e della reazione dell’altro Niccolò, mandano l’esterna con quest’ultimo dove lui le da quasi un ultimatum che ribadisce anche in studio, se vuoi conoscere altre persone, per capire meglio, io te lo concedo ma non so fino a quando resisterà il quel contesto…lei spiega che vuole essere sicura della sua scelta, che vuole uscire fidanzata e non con qualcuno ancora da conoscere…non ha ancora scelto né perché Niccolò ha sbagliato qualcosa e ne perché è innamorata di Niccolò R.

Ma solo perché se fosse stata sicura della sua scelta l’avrebbe già fatta la volta scorsa…

Niccolò F. sembra non aver capito ma sicuramente avranno modo di spiegarsi in esterna, anche perché quest’ultima è andata malino.,.in studio c’è Kevin, coinquilino di Niccolò R. che cerca di difendere la posizione dell’amico dicendo che ha bisogno di più tempo, ma tutti lo contraddicono dicendo che l’amico ha fatto una figuraccia e l’ha solo solo presa in giro…Tina fa i saluti.

Ringraziamo la talpina! KISS Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento